Vabbè, ci sono casi e casi.. però se lei ci tiene che tu vada...
Capodanno In Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioVabbè, ci sono casi e casi.. però se lei ci tiene che tu vada...
Io cerco solamente di essere più previdente e razionale di lei,passare il natale con i suoi genitori e parenti non è una saggia un'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMa adesso è obbligatorio passare il capodanno in giro, fare la festa in piazza ecc? Non si usa più fare la cena con amici o parenti e festeggiare, quello che c'è da festeggiare, quantomeno con persone della propria vita anzichè accalcarsi in piazza con una marea di sconosciuti...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIo pensavo di passarlo in parrocchia...Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh dai, non travisarmi, è chiaro quello che voglio dire, non è che sto dicendo di andare a letto alle 10, solo che non c'è neanche quest'obbligo di farsi a merda per strada
Commenta
-
-
Non ho ancora deciso, mi hanno invitato diversi gruppi di amici e devo stare attento a non farli parlare tra loro, altrimenti non
Posso andare nè da uno nè dall'altro.. Comunque
Sempre di cene si parla abbuffateOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa capodanno fateviOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa capodanno fatevi
col pisello cortus
Commenta
-
-
vi spiego. abitiamo in c*lo ai lupi in montagna,, da noi non cè quasi anima viva. ormai sono 5 anni che ceniamo con il nostro gruppo di amici(ma ormai da 10 ragazzi e 6/7 ragazze, siamo restati solo noi 4 stronzi, gli altri hanno tutti la tipa e stanno con lei o vanno via con lei...2 balle!). quindi per cambiare e non passare una serata 'noiosa' volevamo andare da qualche parte a cercare un po di divertimento. all'estero costa troppo il volo(ci organizziamo sempre tardi) per alcuni di noi, anche se io,lavorando, preferirei estero all'italia.
niente, cercavo consilgi su qualche città(da firenze in su, sennò il viaggio costerebbe troppo) per trascorrere 3/4 giorni di divertimento.Avevo sentito che a firenze non organizzano niente per paura che vengano fatti atti vandalici ai monumenti.
grassie!Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
Commenta
-
-
Ah beh, se le cose stanno come hai detto è diverso.. fai bene a cercare qualcosa di nuovo.. di sicuro comunque non ti consiglio Cagliari, per quanto il centro, il porto e il castello siano bellissimi illuminati la notte di capodanno, non c'è quasi mai nulla di eclatante neanche a livello di concerti, quest'anno non ho sentito nulla addirittura..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta