If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non li ho mai sopportati: campagne pubblicitarie stupide e di becero populismo. livello intellettuale tipo gli strati piu' decerebrati degli indignados
l'ultima fesseria: la campagna "unhate": una cosa ridicola
il loro obbiettivo era far parlare di questa pubblicita...e ci son riusciti...."ogni pubblicita è buona pubblicita"....solo il fatto che se ne discuta,o come in questo caso si apra un topic di critica, dimostra che hanno fatto centro....
non so. io ad esempio mi son sempre rifiutato di comprare capi benetton perche' li giudico dei coglioni
quindi, in casi come il mio, la stragegia e' fallimentare: spendono soldi per una pubblicita' che fa diminuire il numero di acquisti
non so. io ad esempio mi son sempre rifiutato di comprare capi benetton perche' li giudico dei coglioni
quindi, in casi come il mio, la stragegia e' fallimentare: spendono soldi per una pubblicita' che fa diminuire il numero di acquisti
appunto..
secondo me la teoria "bene o male purchè se ne parli" è una grossa cavolata..
appunto..
secondo me la teoria "bene o male purchè se ne parli" è una grossa cavolata..
quoto in toto
il discorso del bene o male purche se ne parli vale per gente che non e conosciuta e vuole "apparire" e farsi conoscere sopratutto ( per esempio quelli del gf, e varie ). nel bene o nel male si fanno conoscere poi anche se sono odiati a morte hanno un lavoro pagato fior di quattrini.
per grandi ditte invece il discorso non e assolutamente valido
Ci piazzano sempre un negrozzo nei loro manifesti pubblicitari, un po' come nelle copertine dei libri di inglese scolastici.
Cavalcano da sempre lo slogan antirazziale "united colors", che per l'amor del cielo può essere condivisibile... però zio bono, vendi maglioni... Che c'azzecca ?
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Ci piazzano sempre un negrozzo nei loro manifesti pubblicitari, un po' come nelle copertine dei libri di inglese scolastici.
Cavalcano da sempre lo slogan antirazziale "united colors", che per l'amor del cielo può essere condivisibile... però zio bono, vendi maglioni... Che c'azzecca ?
"United colors" nel senso che per loro se a cucire i loro prodotti siano singalesi, filippini, cinesi o zulu non fa alcuna differenza
Ma è cosi ovunque ormai... pure nei film... se non c'è il negretto si è razzisti
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ma è cosi ovunque ormai... pure nei film... se non c'è il negretto si è razzisti
Beh, se è per questo han messo pure un etiope per interpretare una divintà scandinava nel film Thor e un afroamericano che faceva Giulio Cesare in una serie tv....a 'sto punto ne prossimo film io faccio Martin Luther King...
Beh su thor ci puó anche state, al di là de fatto che è il pantheon scandinavo sono pur
Sempre divinità e sarebbero potuti essere anche verdi, ma giulio cesare... -.-
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta