If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma sta tiritela che 1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza
ma sta tiritela che 1% della popolazione detiene il 99% della ricchezza
come ricordava, come un disco incantato, quella poveretta da santoro.....
a parte le banalita' varie, secondo me e' giustissimo: non piu' dell'1% della popolazione mondiale si fa un culo cosi' per meritarselo
Io sono per la teoria che vuole il territorio mondiale spartito in due parti:
- Europa e America Settentrionale gestito dalla classe dirigente (non solo fatta da popolazione di quei continenti, ma coloro che se lo meritano tutti concentrati a vivere in quelle zone)
- altri continenti gli operai del mondo.
Una visione aziendale del mondo.
Da una parte il cda, dall'altra l'operaio.
Inutile confrontarsi con certe nullità o con certi abietti...meglio che gli harvardiani vivano ad harvard e quelli che meritano la periferia di bangkok stiano nella periferia di bangkok a parlare dei problemi della periferia di bangkok.
Inutile confrontarsi con certe nullità o con certi abietti...meglio che gli harvardiani vivano ad harvard e quelli che meritano la periferia di bangkok stiano nella periferia di bangkok a parlare dei problemi della periferia di bangkok.
- Europa e America Settentrionale gestito dalla classe dirigente (non solo fatta da popolazione di quei continenti, ma coloro che se lo meritano tutti concentrati a vivere in quelle zone)
Se sei nato in italia, e sei povero, probabilmente è colpa tua
e' un discorso a doppio binario, valido sia comparando le nazionalita' che le individualita'
ieri ed oggi chiamavo la FedEx in italia, uk ed usa: in uk ed usa rispondono 24/7, in italia dopo le 5 pm battenti chiusi
questo per le nazionalita', a parlare di individualita' peggio ancora: io mi alzo molto prima che il gallo canti, perche' devo sorbirmi le tiritele sociali degli scorreggioni?
ma per quanto tempo dobbiamo aiutare sta somalia in carestia, mentre si mitragliano il culo tra di loro?
Se anche evitassero di sfornare 6-10 pargoli a coppia, forse non ci sarebbe tutta 'sta penuria alimentare (come non c'era nella Somalia post indipendenza e sotto i primi anni del governo di Siad Barre).
Se sei serio vergognati, se scherzi bella battuta!
come ricordava, come un disco incantato, quella poveretta da santoro.....
a parte le banalita' varie, secondo me e' giustissimo: non piu' dell'1% della popolazione mondiale si fa un culo cosi' per meritarselo
In realtà, basta andare a prendersi qualsiasi report del WEF, per notare come negli ultimi anni/decenni, la redistribuzione della ricchezza a livello globale sia avvenuta come MAI in tutta la storia dell'umanità.
Chi in genere fa di questi proclami, credo che al massimo sia capace di unire i puntini sulla settimana enigmistica...di certo non legge report di alcun tipo.
Tra l'altro, se solo venisse a sapere che ipotizzando un equa redistribuzione della ricchezza, finirebbe forse a mangiare solo i giorni dispari (altro che a sparare *******te in tv), e solo perchè l'impiegato vietnamita (che lui si, lavora 12 ore al giorno) gli tira una manciata di riso in cambio di un soffocotto...credo cambierebbe idea e bacerebbe ogni giorno un qualsiasi strumento religioso per il sol fatto di essere nato/a nella parte giusta del mondo.
Ma su questo orecchio, gente tipo questa o tipo il povero Ikuape non ci vogliono sentire. Per loro la redistribuzione della ricchezza è un bonifico bancario da parte di Marchionne sul loro conto corrente.
Ah cosi la lotta proletaria son capace di farla anche io
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Se sei serio vergognati, se scherzi bella battuta!
Sandman l'ha detto in maniera estrema e provocatoria ma credo che il concetto di base fosse: Mbanga Mbekele Ubundudubu, vasaio di Kinsasa a malapena alfabetizzato, non ha le stesse competenze per fare l'economista di, chessò, Jeohuda Izhmail Feuerstein con laurea in economia a Stanford.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta