ma intendevi diploma di laurea?
ma avere un diploma
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
fai un salto su un sito qualunque di offerte di lavoro. i lavori decenti pagati bene richiedono una laurea triennale come minimo. se poi uno si accontenta di fare il commesso allora li cambia il discorso. ma chi ambisce a lavorare alla ina per dire... deve avere come minimo una triennale solo per accedere allo stage, junior assistant ci vuole il master. pero sono lavori che pagano 1500 e passa euro come primo stipendo...
quindi si, senza quel pezzo di carta non si va dove si vuole, ma dove si e chiamati. con un titolo di studio in piu hai molte piu possibilità
Commenta
-
-
Beh veramente io lad esempio ho la terza media, il liceo l'ho abbandonato a metà per iscrivermi al conservatorio e a parte i titoli presi lì non ho altri diplomi.
Di sicuro dovrò prenderlo in qualche modo perchè ormai sono cambiate molte cose ed è necessario per accedere ad altri corsi di perfezionamenti musicali, però volevo soltanto ribattere a chi ha parlato di squallidità del non avere un diploma nel 2011 e di conseguenza la cultura generale che il diploma dà, o meglio dovrebbe dare, in quanto potrei farvi un esempio di persone molto meno acculturate di me (per prendere un non diplomato a caso), non solo diplomate ma anche laureate o ancora in carriera universitaria.
Il tutto senza falsa modestia anche perchè sono l'ultimo degli stronzi, solo che non sopporto i pregiudizi di questo tipo.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
reno ma che lavoro fai ? Il musicista ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioreno ma che lavoro fai ? Il musicista ?
Chiuso offtopicOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
reno, anni fa ho sentito che il diploma di conservatorio sarebbe stato parificato con quello di scuola superiore. Non se ne è fatto piu' niente o sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioBeh veramente io lad esempio ho la terza media, il liceo l'ho abbandonato a metà per iscrivermi al conservatorio e a parte i titoli presi lì non ho altri diplomi.
Di sicuro dovrò prenderlo in qualche modo perchè ormai sono cambiate molte cose ed è necessario per accedere ad altri corsi di perfezionamenti musicali, però volevo soltanto ribattere a chi ha parlato di squallidità del non avere un diploma nel 2011 e di conseguenza la cultura generale che il diploma dà, o meglio dovrebbe dare, in quanto potrei farvi un esempio di persone molto meno acculturate di me (per prendere un non diplomato a caso), non solo diplomate ma anche laureate o ancora in carriera universitaria.
Il tutto senza falsa modestia anche perchè sono l'ultimo degli stronzi, solo che non sopporto i pregiudizi di questo tipo.
OT: si scrive "blanda 'o" (mischiati) comunque, è svedeseLast edited by Ospite; 17-11-2011, 21:44:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioreno, anni fa ho sentito che il diploma di conservatorio sarebbe stato parificato con quello di scuola superiore. Non se ne è fatto piu' niente o sbaglio?
In pratica il diploma di conservatorio ''corso tradizionale'' adesso vale appena per fare le audizioni in orchestra e nient'altro, un fessacchiotto qualsiasi con un diploma di scuola superiore + due o tre anni di questi corsi nuovi è più abilitato di un pianista che ha fatto dieci anni di corso tradizionale.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbè, bum, le solite travisazioni a manetta...io parlo dei tamarrini che lasciano le superiori a metà per cazzeggiare o i plurisegati in prima professionale che se ne vantano pure (che poi son quelli che a 20 anni non trovando lavoro danno la colpa al "sistema" ).... Tu non rientri in tutto ciò, avendo fatto il conservatorio (o qualcosa di molto simile).
OT: si scrive "blanda 'o" (mischiati) comunque, è svedeseOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
Commenta