Viaggio a New York

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

fare l'assicurazioine online e' da pezzenti

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      fare l'assicurazioine online e' da pezzenti
      in effetti lo sono
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        E' lo stesso ristorante solo che ha cambiato nome, ma i menu e i local sono sempre quelli..io andavo sempre su quella della 55th street..vabbe comunque per il volo ti dico che l ho pagato le 3 volte questi prezzi: 2005= 610 euro. 2007= 460euro. E 2009= 330 euro....i primi 2 voli sono stati diretti con alitalia prenotati 5 mesi prima, il terzo volo invece prenotato sempre a febbraio per andare a luglio l'ho pagato pochissimo ma era con la british e ho fatto scalo a londra gatwick con cambio aeroporto ad heatrow (45km di distanza) e tra traffico, agitazione e molto altro stavo per perdere il volo....mai piu fare una cosa del genere in vita mia...ti toglie almeno qualche anno di vita.... Li a new york ti consiglio un albergo non troppo caro....certo manhattan e' quello che e', pero pure se lo prendi a brooklin non vai male...ma siete in 2 ad andare?
        Sinceramente credo di averlo pagato il giusto il volo, purtroppo se avessi potuto viaggiare a marzo avrei risparmiato circa 80€ a biglietto ma non muoio di certo per 80€ di differenza.
        Si si siamo in 2, io e la mia ragazza, perche?
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        esistono i lucchetti apposta sì

l'assicurazione io l'ho sempre fatta tramite l'assicuratore di famiglia, però credo si possa fare anche online.
        Grazie

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        confermo, l'assicurazione si può fare anche online, io la feci con mondial assistance e per tre mesi non costava neanche tanto, mi pare intorno ai 200 euri, poi dipende ovviamente anche da cosa si cerca
        Abch'io l'avevo fatta on line. Perchè da pezzenti? se costa meno e copre più o meno le stesse cose con gli stessi massimali non vedo cosa ci sia di male

---------- Post added 23-11-2011 at 11:46:55 ---------- Previous post was 22-11-2011 at 23:52:24 ----------

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Ho visto solo ora il 3d quindi sicuramente scriverò cose già lette
        Io sono stato all'hotel Radisson (si trova sulla Lexington qui il link http://www.radisson.com/new-york-hot...10017/nynyeast) posizione ottimale, hotel veramente molto bello e soprattutto molto pulito. Allora per quanto riguarda gli spostamenti in giro per la città mi sono mosso sempre con quei pullmini turistici (quelli aperti sopra), che avevano le fermate in giro per la città e soprattutto passavano ogni mezz'ora; mi sono trovato molto bene perchè hanno due linee: una per la parte sud della città ed una per la parte nord, quindi organizzandoti bene riesci a vedere tutto con la comodità di un trasporto veloce. Io ci sono stato 7 giorni e sono stato solo a New York e i giorni sono stati più che sufficienti. I posti da vedere sono: Ground Zero, Wall Street, la fifth avenue, Central Park (per girarlo TUTTO ci ho impiegato quasi un giorno e ti consiglio di prendere una bicicletta), l'Empire (ovviamente devi andare al top), broadway, Time square, la statua della libertà & ellis island, il ponte di Brooklin, il chrysler building, il madison square garden, il Rockfeller Center, Chinatown & Little Italy. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso, magari se mi ricordo qualcosa te lo scrivo più in là. Tieni conto che fare shopping a New York è inevitabile e quindi parti con un bel bagaglio di soldi. Per adesso è tutto, se hai qualche domanda "dica dica".
        Ho provato a fare una sorta di prenotazione a questo hotel per 6 notti ma mi sparano 2400$ circa con la prima colazione
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Sinceramente credo di averlo pagato il giusto il volo, purtroppo se avessi potuto viaggiare a marzo avrei risparmiato circa 80€ a biglietto ma non muoio di certo per 80€ di differenza.
          Si si siamo in 2, io e la mia ragazza, perche?

Grazie

Abch'io l'avevo fatta on line. Perchè da pezzenti? se costa meno e copre più o meno le stesse cose con gli stessi massimali non vedo cosa ci sia di male

---------- Post added 23-11-2011 at 11:46:55 ---------- Previous post was 22-11-2011 at 23:52:24 ----------

Ho provato a fare una sorta di prenotazione a questo hotel per 6 notti ma mi sparano 2400$ circa con la prima colazione
          Io ho pagato 1.200 euro tra volo ed hotel, era fine settembre. Certo 2.400 euro è un pò tantino, ma considera che l'hotel è molto molto valido.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
            Io ho pagato 1.200 euro tra volo ed hotel, era fine settembre. Certo 2.400 euro è un pò tantino, ma considera che l'hotel è molto molto valido.
            Beh ottima offerta la tua. Io cmq ho girovagato per il web per circa un paio d'ore ma mi sa che per rimanere a Manhattan 7 notti meno di 600€ a testa senza colazione non si trova nulla
            dei b&b che mi dite? mi sa che per NY vado sul monolocale

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Lunedì riposo settimanale.
              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
              Beh ottima offerta la tua. Io cmq ho girovagato per il web per circa un paio d'ore ma mi sa che per rimanere a Manhattan 7 notti meno di 600€ a testa senza colazione non si trova nulla
              dei b&b che mi dite? mi sa che per NY vado sul monolocale
              Esattamente... Io ho avuto lo stesso "problema". NY è carissima e oltretutto l'alloggio non prevede mai (o quasi) la prima colazione. Sui b&b e monolocali purtroppo non ti posso essere d'aiuto.
              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• mr oat
                ¤Water Coconut Moderator¤
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Vai dove sono andato io per 3anni di seguito

B&b american dream hostel

Si trova tra la 3a avenue e la 24th street

Comprende la colazione, le stanze sono pulite, e' al centro di new york e io ho pagato sempre sui 35-40 dollari a persona al giorno...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

ciao,
                  io sono tornato da due settimane circa! sono andato praticamente gli ultimi 10 giorni di ottobre! che dire...una città fantastica almeno x me! 10 giorni sono stati il giusto x vedere ciò che mi interessava. Tempi morti non ce ne sono stati, alcune cose le ho saltate volutamente, altre ci sono tornato piu volte. Io sono stato xò in albergo. Centralissimo...a 50metri da times square. è costato xò tanto. 2700 dollari per 9 notti. La vita cmq è cara...se fai come abbiamo fatto noi...cioè non farti mancare nulla e non rinunciare a nulla stento a credere che starai a fine vacanza sotto i 2.000 euro a testa. Io pur avendo i biglietti scontati x l'aereo (compagna assistente di volo) sono arrivato a spendere 2.200 euro a testa. Come ti è stato consigliato qualche pagina fa io non farei + di due città! inizialmente anch'io avevo pensato Boston...poi ho rinunciato e ad oggi non me ne pento! è bello Vivere NY e godersela a pieno.

NOTA IMPORTANTE:
                  pondera bene la scelta dell'alloggio. a NY se scegli male è la fine. sia come posizione che come sistemazione generale. Tendenzialmente le camere sono piccole.gli spazi sono molto ristretti. Xò devo dire che alla fine sono vivibili.

ennio
                  Last edited by ennio78; 24-11-2011, 09:58:23.

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

http://www.americandreamhostel.com/

---------- Post added at 09:00:25 ---------- Previous post was at 08:55:49 ----------

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    ciao,
                    io sono tornato da due settimane circa! sono andato praticamente gli ultimi 10 giorni di ottobre! che dire...una città fantastica almeno x me! 10 giorni sono stati il giusto x vedere ciò che mi interessava. Tempi morti non ce ne sono stati, alcune cose le ho saltate volutamente, altre ci sono tornato piu volte. Io sono stato xò in albergo. Centralissimo...a 50metri da times square. è costato xò tanto. 2700 dollari per 9 notti. La vita cmq è cara...se fai come abbiamo fatto noi...cioè non farti mancare nulla e non rinunciare a nulla stento a credere che starai a fine vacanza sotto i 2.000 euro a testa. Io pur avendo i biglietti scontati x l'aere
                    o (compagna assistente di volo) sono arrivato a spendere 2.200 euro a testa. Come ti è stato consigliato qualche pagina fa io non farei + di due città! inizialmente anch'io avevo pensato Boston...poi ho rinunciato e ad oggi non me ne pento! è bello Vivere NY e godersela a pieno.

NOTA IMPORTANTE:

ennio
                    io ho il 90% di sconto sui voli (sono assistente di volomcon alitalia) e posso portare fino a 10 amici al 80% di sconto...anche la tua compagna? Detto questo spero avrai mangiato al fast food del body bulding (ex pump energy) oppure che ti sei preso un bel frullatone da jamba juice

Commenta

• ennio78
                      gotm
                      • Jul 2003
                      • 4464
                      • 243
                      • 392
                      • TSC Torrino
                      • Send PM

lei è assitente Lufthansa. Abbiamo però viaggiato con Alitalia da Roma. il fast food del body building l'ho saltato purtroppo! Me lo segno x la prossima volta...xché ci sarà sicuramente una prossima volta a NY!

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Intanto mettiti tra i preferiti questo sito

Order healthy, fast-casual bowls, vegetables, and comfort food from a DIG restaurant near you. Delivery, pickup, & catering available.

Cosi next time ci vai

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Vai dove sono andato io per 3anni di seguito

B&b american dream hostel

Si trova tra la 3a avenue e la 24th street

Comprende la colazione, le stanze sono pulite, e' al centro di new york e io ho pagato sempre sui 35-40 dollari a persona al giorno...
                          Grazie Mr oat, ho appena mandato una mail per avere un preventivo. Tu ti sei sempre trovato bene li? le camere e la posizione come sono? la metro è vicina
                          Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          ciao,
                          io sono tornato da due settimane circa! sono andato praticamente gli ultimi 10 giorni di ottobre! che dire...una città fantastica almeno x me! 10 giorni sono stati il giusto x vedere ciò che mi interessava. Tempi morti non ce ne sono stati, alcune cose le ho saltate volutamente, altre ci sono tornato piu volte. Io sono stato xò in albergo. Centralissimo...a 50metri da times square. è costato xò tanto. 2700 dollari per 9 notti. La vita cmq è cara...se fai come abbiamo fatto noi...cioè non farti mancare nulla e non rinunciare a nulla stento a credere che starai a fine vacanza sotto i 2.000 euro a testa. Io pur avendo i biglietti scontati x l'aereo (compagna assistente di volo) sono arrivato a spendere 2.200 euro a testa. Come ti è stato consigliato qualche pagina fa io non farei + di due città! inizialmente anch'io avevo pensato Boston...poi ho rinunciato e ad oggi non me ne pento! è bello Vivere NY e godersela a pieno.

NOTA IMPORTANTE:
                          pondera bene la scelta dell'alloggio. a NY se scegli male è la fine. sia come posizione che come sistemazione generale. Tendenzialmente le camere sono piccole.gli spazi sono molto ristretti. Xò devo dire che alla fine sono vivibili.

ennio
                          Grazie Ennio, molto gentile. Infatti qui in molti mi hanno consigliato di fare NY+Boston ma alla fine credo deciderò quando sono li

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Si mi sono trovato ottimamente li..seno' non ci sarei andato 3 volte

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Si mi sono trovato ottimamente li..seno' non ci sarei andato 3 volte
                              Se non erro il bagno è in comune giusto?

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

si è in comune

Commenta

Working...
                                X