Viaggio a New York

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    a boston c'è un sentiero contrassegnato per tutta la città che si chiama freedom trail e tocca la maggior parte dei luoghi storici della città. naturalmente un giro ad harvard e al MIT devi farlo. credo (in particolare per il MIT) vi sia necessità di prenotazione anche solo per entrare nel campus.

poi, essendo il primo produttore usa di lobster (che per la verità sono grilli rossi), vai a mangiarne un paio al vecchio porto dove è pieno di ristoranti tipici.

c'è una little italy abbastanza carina (nel senso che non è come quella di NYC dove sono solo ristoranti gestiti da cinesi, ma ci sono ancora vecchi calabresi e siciliani che chiacchierano in piazza)

se ti piace il baseball.. una partita dei red sox, se t piace il basket dei boston celtics (sperando che il campionato si sia sbloccato per quel tempo)
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• modgallagher
      Il Prez emerito
      • Oct 2010
      • 1982
      • 776
      • 1,023
      • Lunedì riposo settimanale.
      • Send PM

Ho visto solo ora il 3d quindi sicuramente scriverò cose già lette
      Io sono stato all'hotel Radisson (si trova sulla Lexington qui il link http://www.radisson.com/new-york-hot...10017/nynyeast) posizione ottimale, hotel veramente molto bello e soprattutto molto pulito. Allora per quanto riguarda gli spostamenti in giro per la città mi sono mosso sempre con quei pullmini turistici (quelli aperti sopra), che avevano le fermate in giro per la città e soprattutto passavano ogni mezz'ora; mi sono trovato molto bene perchè hanno due linee: una per la parte sud della città ed una per la parte nord, quindi organizzandoti bene riesci a vedere tutto con la comodità di un trasporto veloce. Io ci sono stato 7 giorni e sono stato solo a New York e i giorni sono stati più che sufficienti. I posti da vedere sono: Ground Zero, Wall Street, la fifth avenue, Central Park (per girarlo TUTTO ci ho impiegato quasi un giorno e ti consiglio di prendere una bicicletta), l'Empire (ovviamente devi andare al top), broadway, Time square, la statua della libertà & ellis island, il ponte di Brooklin, il chrysler building, il madison square garden, il Rockfeller Center, Chinatown & Little Italy. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso, magari se mi ricordo qualcosa te lo scrivo più in là. Tieni conto che fare shopping a New York è inevitabile e quindi parti con un bel bagaglio di soldi. Per adesso è tutto, se hai qualche domanda "dica dica".
      Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        a boston c'è un sentiero contrassegnato per tutta la città che si chiama freedom trail e tocca la maggior parte dei luoghi storici della città. naturalmente un giro ad harvard e al MIT devi farlo. credo (in particolare per il MIT) vi sia necessità di prenotazione anche solo per entrare nel campus.

poi, essendo il primo produttore usa di lobster (che per la verità sono grilli rossi), vai a mangiarne un paio al vecchio porto dove è pieno di ristoranti tipici.

c'è una little italy abbastanza carina (nel senso che non è come quella di NYC dove sono solo ristoranti gestiti da cinesi, ma ci sono ancora vecchi calabresi e siciliani che chiacchierano in piazza)

se ti piace il baseball.. una partita dei red sox, se t piace il basket dei boston celtics (sperando che il campionato si sia sbloccato per quel tempo)
        Grazie Riky, credo che domani comprerò i biglietti. Ma tu sai tutte queste cose per tua informazione o ci sei stato da turista? ***** non puoi mandarmi a mangiare grilli

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        Ho visto solo ora il 3d quindi sicuramente scriverò cose già lette
        Io sono stato all'hotel Radisson (si trova sulla Lexington qui il link http://www.radisson.com/new-york-hot...10017/nynyeast) posizione ottimale, hotel veramente molto bello e soprattutto molto pulito. Allora per quanto riguarda gli spostamenti in giro per la città mi sono mosso sempre con quei pullmini turistici (quelli aperti sopra), che avevano le fermate in giro per la città e soprattutto passavano ogni mezz'ora; mi sono trovato molto bene perchè hanno due linee: una per la parte sud della città ed una per la parte nord, quindi organizzandoti bene riesci a vedere tutto con la comodità di un trasporto veloce. Io ci sono stato 7 giorni e sono stato solo a New York e i giorni sono stati più che sufficienti. I posti da vedere sono: Ground Zero, Wall Street, la fifth avenue, Central Park (per girarlo TUTTO ci ho impiegato quasi un giorno e ti consiglio di prendere una bicicletta), l'Empire (ovviamente devi andare al top), broadway, Time square, la statua della libertà & ellis island, il ponte di Brooklin, il chrysler building, il madison square garden, il Rockfeller Center, Chinatown & Little Italy. Questi sono quelli che mi sono venuti in mente adesso, magari se mi ricordo qualcosa te lo scrivo più in là. Tieni conto che fare shopping a New York è inevitabile e quindi parti con un bel bagaglio di soldi. Per adesso è tutto, se hai qualche domanda "dica dica".
        Grazie, appena mi viene in mente qlcs ti chiedo, do un occhio all'hotel
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

ahah sì ci sono stato vai a mangiare i grilli bolliti da bravo turista

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Riky un consiglio al volo, io partirei il 2/06 e rientrerei il 13/06. Considerando persi i due giorni dei voli me ne rimarrebbero 10 e pensavo quindi di fare 6 a NY e 4 a Bos, bastano o sono pochi? Considera poi che NY-Bos avrò circa 4h30m di bus.

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

enry1984 quali sono le compagnie che stai visionando? qual'è un range accettabile di prezzo per il biglietto a/r???
              sigpic

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                enry1984 quali sono le compagnie che stai visionando? qual'è un range accettabile di prezzo per il biglietto a/r???
                Iberia, io mi aggiro attorno ai 550€ a/r. Purtroppo odio Iberia ma anche per San Diego era la più economica

---------- Post added at 09:50:14 ---------- Previous post was at 09:45:30 ----------

Su edreams ho trovato un volo sempre con iberia ma con partenza alle 7.40 e arrivo 16.30 mi pare ma sul sito iberia non lo trovo, c'è solo quello dopo ma parte alle 12.30 e arriva alle 19.10, sapete dirmi come mai? il prezzo è lo stesso ma arrivare a metà pomeriggio mi andrebbe meglio che non verso sera

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Iberia, io mi aggiro attorno ai 550€ a/r. Purtroppo odio Iberia ma anche per San Diego era la più economica

---------- Post added at 09:50:14 ---------- Previous post was at 09:45:30 ----------

Su edreams ho trovato un volo sempre con iberia ma con partenza alle 7.40 e arrivo 16.30 mi pare ma sul sito iberia non lo trovo, c'è solo quello dopo ma parte alle 12.30 e arriva alle 19.10, sapete dirmi come mai? il prezzo è lo stesso ma arrivare a metà pomeriggio mi andrebbe meglio che non verso sera
                  Diretto o con scalo a Madrid??? Te partiresti da Milano???
                  sigpic

Commenta

• enry1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2874
                    • 86
                    • 72
                    • TV
                    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                    Diretto o con scalo a Madrid??? Te partiresti da Milano???
                    scalo Madrid partenza Venezia

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

va bene 6+4. siccome sei giovane, parti di notte con i bus. ce ne sono di notturni molto comodi.

Commenta

• enry1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 2874
                        • 86
                        • 72
                        • TV
                        • Send PM

Ho appena visto il sito Lucky Star che fa il servizio bus Ny-Bos, partenze ogni ora, wifi a bordo a 15$, proprio come in Ialia.
                        E' questo no Riky che mi dicevi? Quanto ci mette più o meno?

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

No ma seriamente parlando, evitate i vari presunti "ristoranti italiani" nelle varie Little Italy...tralasciando il fatto che è bello, quando si viaggia, mangiare cibi del posto e non cercare necessariamente "a 'ppasta", questi ristoranti di italiano hanno solo il nome...non è raro che ti servano pasta cinese con ketchup spacciata come pasta al sugo o assurdità quali la "Pizza con pepperoni" (che a dispetto del nome è una sorta di 'nduja).

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

non so di preciso. dovrebbe essere scritto tutto sul sito.

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              No ma seriamente parlando, evitate i vari presunti "ristoranti italiani" nelle varie Little Italy...tralasciando il fatto che è bello, quando si viaggia, mangiare cibi del posto e non cercare necessariamente "a 'ppasta", questi ristoranti di italiano hanno solo il nome...non è raro che ti servano pasta cinese con ketchup spacciata come pasta al sugo o assurdità quali la "Pizza con pepperoni" (che a dispetto del nome è una sorta di 'nduja).
                              Ti do pienamente ragione se solo gli USA avessero una loro cucina. Io cmq alla Little Italy si SD ho mangiato una sola volta perchè avevamo voglia di casa dopo 2 mesi che eravamo li. Erano tutti italiani cmq, calabresi per la precisione.
                              A titolo informativo ho appena acquistato i biglietti, 547€ a/r + 36€ di assicurazione che, oltre a coprire furto/smarrimento del bagaglio, infortuni ecc ti rimborsa il biglietto nel caso, speriamo di no, rinunci al viaggio. Meglio buttare 36€ che 547€ no?

Commenta

• Freedom78
                                Bodyweb Advanced

• Apr 2010
                                • 91
                                • 34
                                • 0
                                • Alessandria
                                • Send PM

mi sembra caro il volo..hai provato con skyscanner e poi ad andare direttamente sul sito della compagnia meno costosa? secondo me potresti cavartela sotto i 400..magari andando a milano, ma cmq se siete in due ne vale la pena. SU new york ci sono stato ma poco..diciamo una 24 ore filata dopo il coast to coast con partenza da Los Angeles (del tipo arrivati alle tre del pomeriggio abbiamo trovato una stamberga nel queens, buttato i bagagli in camera, preso il bus, la metro e nel giro di un'ora eravamo a Manhattan..siamo rientrati solo per riprenderci i bagagli alle tre del giorno dopo e corsi in aeroporto..). Cmq a pelle 12 giorni mi sembrano tantini, magari potresti riservarti un paio di giorni per scendere a Washington, Philadelphia e baltimora.

Commenta

Working...
                                X