Viaggio a New York

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    è una questione monetaria. Se devi farti 12 giorni guardando al risparmio e stando attento, nello stesso posto possono diventare noiosi alla lunga. Se giri visiti e hai la disponibilità economica per fare tutto, allora 12 giorni ci stanno tutti, se devi stare al risparmio ti conviene invece girare l'essenziale e poi cambiare città, almeno respiri città e posti diversi, e il fattore economico e le rinunce pesano poco. Se dovessi fare 12 giorni in un posto senza poter fare niente perchè devo guardare sempre i soldi, torno a casa insoddisfatto.
    Ah beh, chiaro. Io non vedevo l'ora di visitare NY ed ho fatto di tutto per non farmi mancare nulla...

Commenta

• enry1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2874
      • 86
      • 72
      • TV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      allora forse i miei consigli non li seguire
      sinceramente se venisse in italia un mio amico americano, e volesse passare 12 giorni a roma, glielo sconsiglierei, e ci ho vissuto un paio d'anni e un po' la conosco. A meno che non sei uno che si guarda tutte le chiese tutti i musei tutti i palazzi da cima a fondo, 12 giorni son tanti.. o almeno, se hai 12 giorni a disposizione, ti fai un giro pure a firenze, per dire..
      A NYC o hai un budget davvero elevato, e quindi passi 12 giorni di shopping e locali superfighi, oppure boh.. io darei un'occhiata anche a un altro paio di città, per l'appunto.
      Anche perché l'esperienza di vita americana non ce l'hai né in 12 giorni né in 4
      Si mi sa che su questo hai ragione tu, io dicevo 12 gg a Roma perchè è molto più ricca di storia musei chiese ecc di Ny

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Cmq, riguardo a chi dice che 12 gg a NY sono pochi... io la prima volta sono stato li per 15 e non mi è bastato, avrei voluto fossero di più..ed ero tutto il giorno in giro ovviamente.

10-12 gg bastano appena per vedere tutti i "classici".
      è una questione monetaria. Se devi farti 12 giorni guardando al risparmio e stando attento, nello stesso posto possono diventare noiosi alla lunga. Se giri visiti e hai la disponibilità economica per fare tutto, allora 12 giorni ci stanno tutti, se devi stare al risparmio ti conviene invece girare l'essenziale e poi cambiare città, almeno respiri città e posti diversi, e il fattore economico e le rinunce pesano poco. Se dovessi fare 12 giorni in un posto senza poter fare niente perchè devo guardare sempre i soldi, torno a casa insoddisfatto.
      Come dicevo a Riky non vado a fare un viaggio a NY se non ho i soldi questo lo so bene e cmq se la spesa maggiore è quella di locali la sera, mega cene ecc non rientrano nei miei interesse. Quando mi sono visto le principali cose da vedere e respirato l'aria della grande mela credo mi basta e in effetti Boston mi ha sempre affascinato.
      Sparatemi un po di cose da vedere a NY poi vi dico le tappe che non voglio perdermi e vediamo se coincidono così per vedere se più o meno rientro con la tempistica
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

enry fidati, un conto è dirlo al pc, un conto è quando sei li
        Ad ogni modo, io sono per l'idea che in 12 giorni due città sono ottime, fossilizzarsi in un unica città se non si ha la possibilità di vivere in un certo modo e adattarsi allo stile di vita del posto, risulta estraniante e di vedere sempre la cosa da una certa distanza.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

enry fidati, un conto è dirlo al pc, un conto è quando sei li
          Ad ogni modo, io sono per l'idea che in 12 giorni due città sono ottime, fossilizzarsi in un unica città se non si ha la possibilità di vivere in un certo modo e adattarsi allo stile di vita del posto, risulta estraniante e di vedere sempre la cosa da una certa distanza.
          Grazie Gary,
          Sparatemi un po di cose da vedere a NY poi vi dico le tappe che non voglio perdermi e vediamo se coincidono così per vedere se più o meno rientro con la tempistica

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Se tutto gira per il verso giusto anch'io a luglio prossimo dovrei andare in Nord America più precisamente 7 giorni in canada e 4/5 giorni a New York quindi mi iscrivo al thread per recepire tutti i consigli possibili
            sigpic

Commenta

• enry1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2874
              • 86
              • 72
              • TV
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Se tutto gira per il verso giusto anch'io a luglio prossimo dovrei andare in Nord America più precisamente 7 giorni in canada e 4/5 giorni a New York quindi mi iscrivo al thread per recepire tutti i consigli possibili
              Mitico diavoletto, welcome!!!

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Speriamo vada in porto non ci sono mai stato e onestamente non vedo l'ora
                sigpic

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Grazie Gary,
                  Moma, MET, Empire State Building, Liberty Island, Nba store, Times square, tutta la 7ima, Ground Zero, Broadway ecc ecc ecc. Sono i primi che mi vengono in mente

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

l'nba store non lo metterei proprio fra i must visit

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Ahah stavo per mettere anche lo store m&m

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

ahahah comunque è vero che se ci passi davanti la prima volta ci entri, è inevitabile

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Ottima dritta invece, aggiungo pure l'apple store. Nel weekend o al max lun prendo i biglietti

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

una domenica fatti anche un giro ad harlem a vedere un gospel
                            sono un po' turistici e fanno la questua ad ogni alito di vento, però sono carini

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

una domenica fatti anche un giro ad harlem a vedere un gospel
                              sono un po' turistici e fanno la questua ad ogni alito di vento, però sono carini
                              Fighissimo, grazie per le dritte. A di Boston che mi dite?

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

a boston c'è un sentiero contrassegnato per tutta la città che si chiama freedom trail e tocca la maggior parte dei luoghi storici della città. naturalmente un giro ad harvard e al MIT devi farlo. credo (in particolare per il MIT) vi sia necessità di prenotazione anche solo per entrare nel campus.

poi, essendo il primo produttore usa di lobster (che per la verità sono grilli rossi), vai a mangiarne un paio al vecchio porto dove è pieno di ristoranti tipici.

c'è una little italy abbastanza carina (nel senso che non è come quella di NYC dove sono solo ristoranti gestiti da cinesi, ma ci sono ancora vecchi calabresi e siciliani che chiacchierano in piazza)

se ti piace il baseball.. una partita dei red sox, se t piace il basket dei boston celtics (sperando che il campionato si sia sbloccato per quel tempo)

Commenta

Working...
                                X