Viaggio a New York

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    ti sposti in autobus. l'ho scritto sopra da port authority puoi raggiungere praticamente tutte le località di usa e canada. i prezzi sono abbastanza contenuti. con meno di 50 dollari a testa te la dovresti cavare.

anche perché - diciamola tutta - a new york è impossibile non fare shopping. anche leonida farebbe shopping a new york con la disinvoltura di paris hilton. quindi se anche ti fidassi di te stesso, non mi fiderei di tua moglie
    No no Riky il problema sono io non la mia ragazza, ho già pensato che se l'ipad 3 esce a marzo come dovrebbe e a giugno vado a NY me lo prendo al volo. Tornando a noi, hai buttato un occhio ai 2 appartamenti che ho linkato sopra? che te ne pare? secondo te non mi costa di più spostarmi e fare Boston+Ny anzichè solo NY? Il problema poi è che se faccio il volo Venezia-Boston e poi NY-Venezia mi costa di più che non fare Ve-Ny a/r
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ovviamente torneresti a newyork per riprendere l'aereo, questo lo devi mettere in conto. però fai due città. non è che vai tutti i giorni negli usa. new york non è certo posto per vacanza relax, quando viaggi per città devi tornare più stanco di prima, se no vuol dire che non hai visto niente

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

ovviamente torneresti a newyork per riprendere l'aereo, questo lo devi mettere in conto. però fai due città. non è che vai tutti i giorni negli usa. new york non è certo posto per vacanza relax, quando viaggi per città devi tornare più stanco di prima, se no vuol dire che non hai visto niente
        Giusto. 540€ del volo come sono?

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

andata e ritorno? molto buono.

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

andata e ritorno? molto buono.
            Yes, a/r. Ora aspetto solo che la donna dica si e via con la carta di credito.
            Come alloggio mi consigli monolocale o ostello (di quest'ultimi ho sentito parlare bene da amici che ci sono stati)?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

gli ostelli delle grandi città come questa o sono di tipo residence/hotel 2 stelle dove spendi tipo 50 euro al giorno o se sono VERI ostelli, li eviterei.

gli appartamenti non sono molto convenienti in due persone, secondo me. però valuta tu e vedi cosa trovi, soprattutto.

valuta anche l'opzione hotel, nel senso non scartarla a priori perché non è detto che rispetto all'appartamento sia sconveniente. unica cosa, leggi bene le recensioni prima di andare ovunque, su tripadvisor et similia. prendi solo cose dove i rating di pulizia e stato della struttura sono alti, se no capiti tipo al pensilvanya che è un miracolo stia in piedi.

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

Beh questo non mi sembra male e ha una valutazione di 4,7/5 e siamo circa a 1200€, non credo di poter trovare hotel a questa cifra con il vantaggio che in un monolocale posso anche farmi da mangiare
                Search for New York Vacation Rentals, Apartments and Accommodations in Manhattan, Brooklyn and Queens - Call our New York City vacation rental team at +1 (212) 255-8018 to help you find the right apartment. New York Habitat.

unico neo la posizione, è molto a sud di manhattan
                Riky grazie 1000 per il tuo aiuto, sono in debito. Una domanda, il tipo che hai in avatar fa o faceva per caso il vocalist nelle disco? somiglia molto a Raf, un vocalist storico del Muretto e varie altre disco della mia zona
                Last edited by enry1984; 17-11-2011, 20:19:37.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  unico neo la posizione, è molto a sud di manhattan
                  il centro di new york è proprio la punta di manhattan sei a 300 metri da Ground Zero meglio di così non puoi.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

12 giorni tutti a NY a me sembrano troppi, poi dipende ovviamente dai gusti
                    Io farei 2-3 giorni a Washington, 2-3 a New York e poi il resto a New York. Per muoverti ci sono i bus, io viaggiai con megabus, washington-NYC 20 dollari, 4 ore scarse, wifi a bordo, etc etc
                    A new york metti in conto che spenderai il doppio del budget previsto per lo shopping, è impossibile resistere e te lo dice uno che non è un patito..
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                      12 giorni tutti a NY a me sembrano troppi, poi dipende ovviamente dai gusti
                      Io farei 2-3 giorni a Washington, 2-3 a New York e poi il resto a New York. Per muoverti ci sono i bus, io viaggiai con megabus, washington-NYC 20 dollari, 4 ore scarse, wifi a bordo, etc etc
                      A new york metti in conto che spenderai il doppio del budget previsto per lo shopping, è impossibile resistere e te lo dice uno che non è un patito..
                      Icarus scusa hai menzionato 2 volte NY, cosa volevi dire? washington Ny e...

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

lol scusa sto fuso Intendevo Boston

---------- Post added at 23:03:08 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------

ah, e mi hanno parlato bene anche di Philadelphia, anche se non ci sono mai stato.
                        Il punto secondo me è che 12 giorni a NY son tanti, a meno che tu non abbia motivi particolari per passarci così tanto tempo.. è come se un turista medio americano passasse 12 giorni a Roma..
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• enry1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 2874
                          • 86
                          • 72
                          • TV
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                          lol scusa sto fuso Intendevo Boston

---------- Post added at 23:03:08 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------

ah, e mi hanno parlato bene anche di Philadelphia, anche se non ci sono mai stato.
                          Il punto secondo me è che 12 giorni a NY son tanti, a meno che tu non abbia motivi particolari per passarci così tanto tempo.. è come se un turista medio americano passasse 12 giorni a Roma..
                          Mi avete convinto raga, Boston mi ha sempre molto attratto ma pensavo fosse lontano o meglio pensavo di dovermi concentrare di piu su NY. Beh Icarus 12 gg a Roma non ti bastano d vederla tutta e sopratt bene

Commenta

• Icarus
                            Bodyweb Senior
                            • May 2005
                            • 21502
                            • 1,032
                            • 1,083
                            • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Mi avete convinto raga, Boston mi ha sempre molto attratto ma pensavo fosse lontano o meglio pensavo di dovermi concentrare di piu su NY. Beh Icarus 12 gg a Roma non ti bastano d vederla tutta e sopratt bene
                            allora forse i miei consigli non li seguire
                            sinceramente se venisse in italia un mio amico americano, e volesse passare 12 giorni a roma, glielo sconsiglierei, e ci ho vissuto un paio d'anni e un po' la conosco. A meno che non sei uno che si guarda tutte le chiese tutti i musei tutti i palazzi da cima a fondo, 12 giorni son tanti.. o almeno, se hai 12 giorni a disposizione, ti fai un giro pure a firenze, per dire..
                            A NYC o hai un budget davvero elevato, e quindi passi 12 giorni di shopping e locali superfighi, oppure boh.. io darei un'occhiata anche a un altro paio di città, per l'appunto.
                            Anche perché l'esperienza di vita americana non ce l'hai né in 12 giorni né in 4
                            Presidente siamo con Te,

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

Cmq, riguardo a chi dice che 12 gg a NY sono pochi... io la prima volta sono stato li per 15 e non mi è bastato, avrei voluto fossero di più..ed ero tutto il giorno in giro ovviamente.

10-12 gg bastano appena per vedere tutti i "classici".

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                                Cmq, riguardo a chi dice che 12 gg a NY sono pochi... io la prima volta sono stato li per 15 e non mi è bastato, avrei voluto fossero di più..ed ero tutto il giorno in giro ovviamente.

10-12 gg bastano appena per vedere tutti i "classici".
                                è una questione monetaria. Se devi farti 12 giorni guardando al risparmio e stando attento, nello stesso posto possono diventare noiosi alla lunga. Se giri visiti e hai la disponibilità economica per fare tutto, allora 12 giorni ci stanno tutti, se devi stare al risparmio ti conviene invece girare l'essenziale e poi cambiare città, almeno respiri città e posti diversi, e il fattore economico e le rinunce pesano poco. Se dovessi fare 12 giorni in un posto senza poter fare niente perchè devo guardare sempre i soldi, torno a casa insoddisfatto.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X