Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Viaggio a New York
Collapse
X
-
-
-
ovviamente torneresti a newyork per riprendere l'aereo, questo lo devi mettere in conto. però fai due città. non è che vai tutti i giorni negli usa. new york non è certo posto per vacanza relax, quando viaggi per città devi tornare più stanco di prima, se no vuol dire che non hai visto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioovviamente torneresti a newyork per riprendere l'aereo, questo lo devi mettere in conto. però fai due città. non è che vai tutti i giorni negli usa. new york non è certo posto per vacanza relax, quando viaggi per città devi tornare più stanco di prima, se no vuol dire che non hai visto niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioandata e ritorno? molto buono.
Come alloggio mi consigli monolocale o ostello (di quest'ultimi ho sentito parlare bene da amici che ci sono stati)?
Commenta
-
-
gli ostelli delle grandi città come questa o sono di tipo residence/hotel 2 stelle dove spendi tipo 50 euro al giorno o se sono VERI ostelli, li eviterei.
gli appartamenti non sono molto convenienti in due persone, secondo me. però valuta tu e vedi cosa trovi, soprattutto.
valuta anche l'opzione hotel, nel senso non scartarla a priori perché non è detto che rispetto all'appartamento sia sconveniente. unica cosa, leggi bene le recensioni prima di andare ovunque, su tripadvisor et similia. prendi solo cose dove i rating di pulizia e stato della struttura sono alti, se no capiti tipo al pensilvanya che è un miracolo stia in piedi.
Commenta
-
-
Beh questo non mi sembra male e ha una valutazione di 4,7/5 e siamo circa a 1200€, non credo di poter trovare hotel a questa cifra con il vantaggio che in un monolocale posso anche farmi da mangiare
Search for New York Vacation Rentals, Apartments and Accommodations in Manhattan, Brooklyn and Queens - Call our New York City vacation rental team at +1 (212) 255-8018 to help you find the right apartment. New York Habitat.
unico neo la posizione, è molto a sud di manhattan
Riky grazie 1000 per il tuo aiuto, sono in debito. Una domanda, il tipo che hai in avatar fa o faceva per caso il vocalist nelle disco? somiglia molto a Raf, un vocalist storico del Muretto e varie altre disco della mia zonaLast edited by enry1984; 17-11-2011, 20:19:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiounico neo la posizione, è molto a sud di manhattanil centro di new york è proprio la punta di manhattan
sei a 300 metri da Ground Zero
meglio di così non puoi.
Commenta
-
-
12 giorni tutti a NY a me sembrano troppi, poi dipende ovviamente dai gusti
Io farei 2-3 giorni a Washington, 2-3 a New York e poi il resto a New York. Per muoverti ci sono i bus, io viaggiai con megabus, washington-NYC 20 dollari, 4 ore scarse, wifi a bordo, etc etc
A new york metti in conto che spenderai il doppio del budget previsto per lo shopping, è impossibile resistere e te lo dice uno che non è un patito..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio12 giorni tutti a NY a me sembrano troppi, poi dipende ovviamente dai gusti
Io farei 2-3 giorni a Washington, 2-3 a New York e poi il resto a New York. Per muoverti ci sono i bus, io viaggiai con megabus, washington-NYC 20 dollari, 4 ore scarse, wifi a bordo, etc etc
A new york metti in conto che spenderai il doppio del budget previsto per lo shopping, è impossibile resistere e te lo dice uno che non è un patito..
Commenta
-
-
lol scusa sto fusoIntendevo Boston
---------- Post added at 23:03:08 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------
ah, e mi hanno parlato bene anche di Philadelphia, anche se non ci sono mai stato.
Il punto secondo me è che 12 giorni a NY son tanti, a meno che tu non abbia motivi particolari per passarci così tanto tempo.. è come se un turista medio americano passasse 12 giorni a Roma..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiolol scusa sto fusoIntendevo Boston
---------- Post added at 23:03:08 ---------- Previous post was at 23:01:36 ----------
ah, e mi hanno parlato bene anche di Philadelphia, anche se non ci sono mai stato.
Il punto secondo me è che 12 giorni a NY son tanti, a meno che tu non abbia motivi particolari per passarci così tanto tempo.. è come se un turista medio americano passasse 12 giorni a Roma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioMi avete convinto raga, Boston mi ha sempre molto attratto ma pensavo fosse lontano o meglio pensavo di dovermi concentrare di piu su NY. Beh Icarus 12 gg a Roma non ti bastano d vederla tutta e sopratt bene
sinceramente se venisse in italia un mio amico americano, e volesse passare 12 giorni a roma, glielo sconsiglierei, e ci ho vissuto un paio d'anni e un po' la conosco. A meno che non sei uno che si guarda tutte le chiese tutti i musei tutti i palazzi da cima a fondo, 12 giorni son tanti.. o almeno, se hai 12 giorni a disposizione, ti fai un giro pure a firenze, per dire..
A NYC o hai un budget davvero elevato, e quindi passi 12 giorni di shopping e locali superfighi, oppure boh.. io darei un'occhiata anche a un altro paio di città, per l'appunto.
Anche perché l'esperienza di vita americana non ce l'hai né in 12 giorni né in 4Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Cmq, riguardo a chi dice che 12 gg a NY sono pochi... io la prima volta sono stato li per 15 e non mi è bastato, avrei voluto fossero di più..ed ero tutto il giorno in giro ovviamente.
10-12 gg bastano appena per vedere tutti i "classici".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCmq, riguardo a chi dice che 12 gg a NY sono pochi... io la prima volta sono stato li per 15 e non mi è bastato, avrei voluto fossero di più..ed ero tutto il giorno in giro ovviamente.
10-12 gg bastano appena per vedere tutti i "classici".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta