Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calcio razzista e l'italietta ridicola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by mikeshell
    Don al di la della politica e delle tue idee questa volta hai detto una cazzatona !!!

    E' ovvio che si voleva tornare al passato (ZERO STRANIERI !!!!)
    purtroppo la legge CEE impedisce 'limitazioni' sul mercato del lavoro per i comunitari.
    Questa era l'unica soluzione possibile : anzi ... per il fatto che cmq. un tesserato sia ammesso è già di 'larghe vedute'.
    (guarda che extracomunitari non sono solo i neri).

    Ciao
    Mike
    Sbagli invece... e' proprio li' l'ipocrisia... "purtroppo la legge CEE", appunto! Ci abbiamo messo anni a non odiarci tra Europei, e ora finalmente ci consideriamo uguali.

    E gli extracomnunitari invece? Quelli ancora no... razzismo puro.
    Se vogliono davvero, tirino fuori le palle e dicano alla CEE che per il calcio vogliono solo autoctoni... ma non possono farlo, sarebbe discriminazione, ci rimanderebbero a calci in culo Zola, Di Canio ecc.ecc. allora si sono accontentati di una cazzatina discriminatoria, giustificandosi dicendo "e' ispirata alla Bossi-Fini"... andiamo bene...

    Cmq se avessi letto tutto il post avresti letto che ho fatto esempi piu' "ad effetto" di calciatori americani che verrebbero esclusi, mentre gli spagnoli no... lo so che non sono solo i neri gli extracomunitari...

    Se davvero pensi che l'idea era quella di tornare a zero stranieri ti sbagli... figurati se le squadre rinunciano a tutti gli stranieri per una misera leggina razzista...

    L'unica cosa possibile dici, be', ma e' palesemente inutile ai fini della nazionale!
    Lo dice anche Capello... meno male...

    Comunque, anche tu, nella tua baldanza, non hai risposto alla domanda da un milione di dollari, anzi 2, hehe...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #32
      Originally posted by donpablo

      E la xenofobia e' un leitmotiv che sta prendendo tutte le nazioni ricche, non solo l'Italia... lo so bene.

      Ah si? Strano perchè quando te lo dissi io tempo fa nn eri propio d'accordo...nn ricordo, forse neanche mi hai risposto quella volta....

      Mad.

      P.S. Il portogallo nn nè così ricco......
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #33
        Originally posted by donpablo


        Sbagli invece... e' proprio li' l'ipocrisia... "purtroppo la legge CEE", appunto! Ci abbiamo messo anni a non odiarci tra Europei, e ora finalmente ci consideriamo uguali.

        E gli extracomnunitari invece? Quelli ancora no... razzismo puro.
        Se vogliono davvero, tirino fuori le palle ...

        Ma che stupidate !!! Se esistono regole vanno rispettate !!! Altro che fuori le palle...

        1970 secondi
        1978 quarti
        1982 ... vabbè ricordi ?

        Capello può dire quel che vuole ... lui allena un club !!!

        Ciao
        Mike

        P.S.
        Sono ultrasoddisfatto del lavoro del governo e nessuna illazione del sig. donpablo e simili mi può far cambiare idea.

        Commenta


          #34
          Originally posted by mikeshell
          ... ah !!! pensandoci bene capisco perchè vi stupisce e parliate di 3 stranieri ... siete 'giovincelli' e non ricordate di quando non ce ne stava non dico 2, e ne' uno ma .... manco uno !!!
          io mi ricordo benissimo di quando c'erano solo 2 stranieri.

          Commenta


            #35
            [QUOTE]Originally posted by mikeshell
            [B]
            Ma che stupidate !!! Se esistono regole vanno rispettate !!! Altro che fuori le palle...

            DOn: appunto... la legge e' inutile ai fini della nazionale, per renderla utile bisognerebbe tirare fuori le palle, ma non lo si puo' fare, allora come al solito a pagare sono i piu' deboli. Il concetto fondamentale e' che la legge e' inutile. E non lo dice solo Capello, ma anche altri, tra cui ieri Ancelotti, che ha dichiarato che in ralta' non cambiera' nulla, e che e' stato inutile il divieto.
            Non c'entra niente che siano allenatori di Club, loro parlavano ai fini della nazionale... e loro sono anche due possibili candidati del dopo-Trap... insomma, ne capiranno qualcosa no?
            Anche quelli che hanno fatto la legge ne capiranno qualcosa ovviamente... ma non sono i soli, e secondo me sbagliano. Poi staremo a vedere tra 10-15 anni, quando dovrebbero raccogliersi i frutti dei vivai...

            Mike: P.S.
            Sono ultrasoddisfatto del lavoro del governo e nessuna illazione del sig. donpablo e simili mi può far cambiare idea.

            DOn: eh, lo so... tu sei "corazzato"... come quelle vecchie bizoche che ormai hanno deciso tutto e di fronte alla realta' chiudono le orecchie. COmunque se sei "ultrasoddisfatto" sono problemi tuoi, hehe (nemmeno Berlusconi in persona ha espresso un giudizio simile.. almeno non ora, dopo due ministri saltati e Tremonti messo a figurella da Solbes... comunque, la propaganda funziona...). Un giorno ti sveglierai da questo sogno e capirai... nel frattempo tieniti informato il piu' possibile.
            Immagino che starai anche dando delle feste per celebrare questo ottimo governo... hehe... io non sono mai stato cosi' felice di un governo, nemmeno quando c'era Prodi, figurati...

            Ma io ricordo le nostre vecchie discussioni, a te basta qualche provvedimento positivo per il tuo lavoro o simili, e poi se i conti rischiano lo sfascio, se stanno privatizzando scuola e sanita', se vogliono l'immunita' e danenggiano i processi non te ne frega niente... e' troppo facile fare contente le persone come te.
            Io esigo di piu'.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta


              #36
              Originally posted by donpablo
              sono vittima dei vostri pregiudizi
              dei miei no,credimi.

              Commenta


                #37
                Originally posted by MadBebe



                Ah si? Strano perchè quando te lo dissi io tempo fa nn eri propio d'accordo...nn ricordo, forse neanche mi hai risposto quella volta....

                Mad.

                P.S. Il portogallo nn nè così ricco......
                Sicuramente non ti risposi... non la penso cosi' da ieri, ma da un anno abbondante...
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #38
                  ... 36 associazioni sindacali sono scese in piazza per protestare ... 35 hanno accettato discusso e accettato l'accordo ...

                  Evidentemente la maggior parte degli italiani guarda e apprezza i risultati e ignora le illazioni e le 'buffonate' ...

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by donpablo
                    L'unica cosa possibile dici, be', ma e' palesemente inutile ai fini della nazionale!
                    Lo dice anche Capello... meno male...
                    Non entro sul resto della discussione, ma rispondo solo a questo punto.
                    Capello fa i suoi interessi come chiunque altro. A me sembra palese che parli cosi' per il semplice fatto che, se alla roma si tolgono gli extracomunitari, ritorna una squadra di bassa classifica (anche tutte le altre avranno un calo, anche se, a mio avviso, sensibilmente inferiore).
                    In ogni caso, la sua opinione vale come quella di chiunque altro; forse meno, visto quante ne ha sparate in passato.

                    Bye
                    Last edited by Max_79; 21-07-2002, 06:02:52.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by mikeshell
                      ... 36 associazioni sindacali sono scese in piazza per protestare ... 35 hanno accettato discusso e accettato l'accordo ...

                      Evidentemente la maggior parte degli italiani guarda e apprezza i risultati e ignora le illazioni e le 'buffonate' ...

                      Ciao
                      Mike
                      Peccato che alcune di queste associazioni stiano gia' facendo marcia indietro... e comunque numericamente, messe tutte insieme, con CIsl e Uil, non arrivano alla meta' degli iscritti Cgil... che e' l'unico sindacato che vede crescere gli iscritti di anno in anno...

                      Comunque poco male, ci sono idee diverse, nel merito l'accordo mi sembra davvero una cosa striminzita, e mi gioco le palle che fra tre anni non si tornera' indietro come promesso, ma i licenziamenti liberi saranno ormai un punto acquisito... D'Amato ha di che essere soddisfatto, contento lui contenti tutti queli del governo... stanno avvenendo grandi cambiamenti nel settore sindacale, la destra e' riuscita nella sua missione storica di dividere il mondo del lavoro..

                      Il tempo sara' galantuomo e dira' chi aveva ragione.

                      In tutti questi discorsi, restano le centinaia di migliaia di lavoratori precari a fottersi i migliori anni di lavoro per 5 euro di pensione all'anno... che dio gliela mandi buona.
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Max_79


                        Non entro sul resto della discussione, ma rispondo solo a questo punto.
                        Capello fa i suoi interessi come chiunque altro. A me sembra palese che parli cosi' per il semplice fatto che, se alla roma si tolgono gli extracomunitari, ritorna una squadra di bassa classifica (anche tutte le altre avranno un calo, anche se, a mio avviso, sensibilmente inferiore).
                        In ogni caso, la sua opinione vale come quella di chiunque altro; forse meno, visto quante ne ha sparate in passato.

                        Bye
                        Un attimo, qui ci vuole un po' di chiarezza metodologica, e un po' di rispettivo riconoscimento come persone serie, e dal senso critico sviluppato.

                        Io non sto dicendo che Capello ha ragione, o che Carraro ha ragione ecc.ecc.
                        Di fronte a chi diceva che io stessi esprimendo delle idiozie, ho fatto l'esempio di Capello, ma lui come me puo' sbagliarsi... diciamo che e' piu' difficile dare dello stupido a me che non a Capello e ad Ancelotti. Si potra' dire che Capello non ha capito (figurati...), o che parla non per interesse della nazionale (come se un allenatore di club fosse tarato mentalmente e non possa fare discussioni piu' generali...). Comunque il rischio c'e', Capello davvero puo' parlare solo pro-Roma.

                        Ma basta leggere cio' che dice, non so se tu hai letto, ma io non sono cosi' stupido da non accorgermi se Capello parla pro-Roma o se soltanto giudica la questione in generale.
                        Ancelotti stesso ha analizzato la questione in generale, cioe' la nazionale, e ha detto che non cambiera' nulla, perderemo solo l'occasione di vedere in Italia dei fuoriclasse.

                        Io semplicemente ho osservato la questione, mi sono informato, e ho tratto le mie conclusioni, ho espresso una opinione, e l'ho sottoposta a voi... pronto a gettarla dalla finestra se si rivelasse una cazzata.

                        SOno stati gli stessi Carraro & co. a dichiarare apertamente che si ispiravano alla Bossi-Fini... la politica l'hanno messa in mezzo loro, per cercare copertura ideologica (della serie: se i politici fanno una legge non prendetevela con noi che l'applichiamo).

                        Secondo me avrebbero potuto mettere limiti in positivo, e non in negativo. Che so... almeno 15 italiani in ogni rosa, e il resto degli stranieri (extracomunitari o comunitari NON IMPORTA) lo fissano le societa' a loro comodo. In questo modo non si sarebbe discriminato nessuno...

                        Ecco, che ne pensi di questo?

                        Poi io ho un "peccato originale" interno, per me chiunque si appoggi o giudichi positiva una legge pensata da BOssi e' un deficiente... un ignorante, o nel migliore dei casi un populista che non sa come gira il mondo. Anche questo va tenuto in conto quando si parla con me... e' un limite per alcuni, e li capisco, per me e' una virtu'.
                        Non posso studiare e leggere tanto per poi dovermi accontentare di Bossi... scusate... e' come diventare pilota di caccia e guidare un camion di letame.
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #42
                          Scusa Don, ma attualmente ho lo stesso quoziente intellettivo di una larva.
                          Mi piacerebbe continuare la discussione piu' in la'...

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta


                            #43
                            a don pa' quella tua legge razzista e xenofoba ficcatela in culo...
                            ma che comunista del ***** sei ???
                            pure sul calcio vieni a di ste' cazzate...io gia ti vedo a genova al g8 e io mi vedo cellerino che ti ficco il manganello in culo e tu fai...ahhhh ahhhh si ficcami il manganellone sono il tuo schiavo di sinistra ******...ahhhhhahhhhhhhhh

                            p.s dompabblo dice a berlusconi : presidente ma io sono un ****** comunista ricchione ??

                            berlusconi : si !!!

                            dompablo : ah ..ok....e ora come la mettiamo con le leggi...allora che mi dice con tutte le promesse non mantenute

                            berlusconi : ma vadavialciul.......... recchia......

                            si intromette daniel : sivlio mo ci penso io......a don' pa' mo si nun te ne vai te ficco na bandiera de cegevara in culo.......

                            don pabblo : ah.......si...ahhhh.sih...ahhhh

                            berlusconi : grazzie daniel sei il n.1 ......forza roma e forza aazzurri !!! campioni di tutto il mondo

                            FORZA ITALIA FORZA U.S.A. FORZA SOLDI FORZA FIGHE CHE ME LA DANNO SOLO A ME PERCHE SO RICCO E BELLO

                            forza anche donpabblo perche alla fine se avesse i soldi e tutto quello che ha berlusconi forse............... ma no.....forse no........lui e cosi............

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎