Il calcio razzista e l'italietta ridicola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by ErikZ
    I vivai vanno valorizzati ci sono molti bravi ragazzi che giocano a pallone e anche nelle nostre serie inferiori ci sono elementi sicuramente validi.
    La Bossi-Fini e' a sfondo razzista secondo me... e secondo la comunita' di Ebrei italiani che si e' detta indignata per la presa delle impronte, e che per protesta andra' tutta insieme nelle questure a depositare le loro impronte...
    e anche secondo circa 10mila artisti stranieri, da Sting in poi, che dovranno presentare le loro impronte, e hanno firmato una lettera di protesta.

Ma tornando al calcio, ti do' ragione Erik, bisogna valorizzare i vivai. Ma capisci che con questa legge una squadra potra' essere fatta tutta da spagnoli, olandesi, francesi inglesi ecc. (che certo poi gli europei e i mondiali non li giocano con noi, ma contro di noi...), mentre non potranno esserci piu' di uno statunitense, piu' di un marocchino, o di un senegalese ecc.ecc.???

Capisci che e' una foglia di fico ridicola, e razzista?

E poi io non credo che con tutti i cervelloni mliardari che girano nel calcio davvero in Italia ci siano geni incompresi... piu' facilmente invece si finira' per gonfiare il prezzo di brocchi italiani, pur di farli giocare e guiadagnarci sopra. Come e' stato fatto per i brocchi stranieri, nulla cambiera'... vedrete.

E poi il problema economico non vedo cosa c'entri, sono loro ad aver rovinato i bilanci, sono loro ad aver sperperato e umiliato tutti i lavoratori con quegli stipendi miliardari, vergognosi...
    Che c'entra il blocco agli extracomunitari? Mistero della fede...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by Napalm
      Guarda che anche prima c'era la legge sugli extracomunitari nel calcio, non mettere sempre in mezzo la politica
      Ma non era cosi' razzista e restrittiva Napalm.. capisci la differenza o no??? Rispondi alla domanda da un milione di dollari se puoi... lascia stare la politica, anche calcisticamente e' una cazzata, pensaci un po' e mi dirai...

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by MadBebe
        Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

Mad.
        Allora anche tu non hai capito... per me possiamo pure tornare all'autarchia e fare squadre pulite etnicamente (brrrr... pulizia etnica... che brividi...).

Ma caro il mio Mad testa di legno, perche' il divieto e' solo per gli extracomunitari? FOrse che gli europei poi li chiamiamo in nazionale??? Che intendi tu per stranieri???

E' qui il punto... figurati se non voglio una nazionale piu' forte! (fino a un certo punto... in effetti non mi cambia la vita... ne' mi appassiona piu' di tanto.. pero' certamente mi fa piacere!)

Alzo la posta, chi risponde degnamente alla domanda avra' 2 milioni di dollari...

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MadBebe
          Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

Mad.
          concordo pienamente.

non è razzismo,ma p valorizzare i propri giocatori.

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

Caro Don (scorregione) Pablo secondo me hai ragione perche non bisogna solo chiudere agli "extracomunitari" ma per il bene del NOSTRO calcio anche a tutti gli stranieri in genere
            (specialmente se scarsi ) !!!!

- In primis per i nostri vivai pochi stranieri MA DI QUALITA' aiuterebbero a crescere dal punto di vista tecnico i nostri giovani

- In secundis le società non spenderebbero VAGONATE DI SOLDI per giocatori che non volgono molto !!!

Spiegami un pò il vostro filosofico e puro pensiero Voi siete per il NO GLOBAL ..... poi vi incazzate se si chiudono le frontiere !!! e vedete ovunque fantasmi razzisti e fascisti
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by donpablo

Allora anche tu non hai capito... per me possiamo pure tornare all'autarchia e fare squadre pulite etnicamente (brrrr... pulizia etnica... che brividi...).

Ma caro il mio Mad testa di legno, perche' il divieto e' solo per gli extracomunitari? FOrse che gli europei poi li chiamiamo in nazionale??? Che intendi tu per stranieri???

E' qui il punto... figurati se non voglio una nazionale piu' forte! (fino a un certo punto... in effetti non mi cambia la vita... ne' mi appassiona piu' di tanto.. pero' certamente mi fa piacere!)

Alzo la posta, chi risponde degnamente alla domanda avra' 2 milioni di dollari...
              gli stranieri sono tutti uguali e su questo non ci piove.

MAD ed IO diciamo un'altra cosa:3 stranieri come 10 anni fa.
              il MILAN con i 3 olandesi vinceva tutto.
              io tornerei a quelle regole.

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by The Lyon
                Spiegami un pò il vostro filosofico e puro pensiero Voi siete per il NO GLOBAL ..... poi vi incazzate se si chiudono le frontiere !!! e vedete ovunque fantasmi razzisti e fascisti
                Io non sono no-global... e nemmeno i no-global sono no-global, hehe... e' un termine quanto mai inesatto... comunque...

Io penso che tutti possano giocare dappertutto, IO sono per gli interessi glocali, non tu che vuoi chiudere agli stranieri.
                Io sono per la libera circolazione di tutto, merci e uomini. Anche nel calcio. Chi e' piu' forte al calcio vincera'... tanto non credere che chiudendo agli stranieri l'Italia diventa la piu' forte del mondo...

Comunque, visto che sei d'accordo con me, giudichi anche tu questa legge una fesseria, esatto?
                P.S. non e' fascismo... non esageriamo i termini... e' semplice razzismo ipocrita e vile... almeno Afrikaner ha le palle di dichiarare il suo pensiero, e non si rifugia in questi mezzucci.

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  gli stranieri sono tutti uguali e su questo non ci piove.

MAD ed IO diciamo un'altra cosa:3 stranieri come 10 anni fa.
                  il MILAN con i 3 olandesi vinceva tutto.
                  io tornerei a quelle regole.
                  Ah, allora anche a te non sfugge l'ipocrisia e l'inutilita' di questa legge... siamo d'accordo.

Poi sul numero di stranieri, 2, 3, 4, 10... e' da vedere... l'importante e' non fare i razzisti, un americano e' uguale auno spagnolo. Non si puo' dire all'uno no e all'altro si'.

(Faccio l'esempio dell'americano... cosi' e' piu' lampante la stronzata... ma le vittime e' chiaro che sono africani e asiatici... i nuovi "paria" del mondo...)

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Per il Leone: se pensi che i nuovi movimenti antisistemici vogliano chiudere le frontiere, o tornare al medioevo, ti sbagli di grosso... dovresti leggere qualcosa per capire davvero... penso che anche ad "intuito" ti possa rendere conto che non e' cosi', non si tratta di quello che pensi tu.

Commenta

• MadBebe
                      Essere filiforme
                      • Nov 2000
                      • 12389
                      • 278
                      • 288
                      • Prov. Pisa
                      • Send PM

Io nn ho specificato 3 irlandesi o tre islandesi, per me possono essere anche vattelappeschesi, di ovunque. Però nn più di tre.

Mad

PS. Dall'anno scorso in portogallo può giocare solo 1 straniero. Sò tutti nazisti i portoghesi?
                      Per le impronte digitali, o ce le prendono a tutti, oppure alla prossima risono seggiolate
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Vabe' Mad... allora proprio non capisci il senso del mio discorso.
                        Io sto discutendo di questa legge, che e' ridicola, perche' non concepisce come te gli stranieri, vattelapeschesi ecc.ecc. ma distingue tra comunitari e non, cosa INUTILE ai fini edi vivai, della nazionale ecc.

La legge portoghese non so com'e', se e' come quella italiana vorra' dire che anche quella sara' una legge stupida e razzista, discriminatoria. Gli imbecilli sono tanti nel mondo
                        E la xenofobia e' un leitmotiv che sta prendendo tutte le nazioni ricche, non solo l'Italia... lo so bene.

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Ah, allora anche a te non sfugge l'ipocrisia e l'inutilita' di questa legge... siamo d'accordo.

Poi sul numero di stranieri, 2, 3, 4, 10... e' da vedere... l'importante e' non fare i razzisti, un americano e' uguale auno spagnolo. Non si puo' dire all'uno no e all'altro si'.

(Faccio l'esempio dell'americano... cosi' e' piu' lampante la stronzata... ma le vittime e' chiaro che sono africani e asiatici... i nuovi "paria" del mondo...)
                          certo che come norma per il calcio è stupida.

però resto cmq dell'idea che ci sono troppi stranieri nel nostro campionato e che sarebbe meglio tornare alla vecchia formula dei 3 e non + stranieri.

e sono sicuro che facendo così anche la nazionale ne gioverebbe,dovendo per forza dare + spazio ai nostri vivai.

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

Don al di la della politica e delle tue idee questa volta hai detto una cazzatona !!!

E' ovvio che si voleva tornare al passato (ZERO STRANIERI !!!!)
                            purtroppo la legge CEE impedisce 'limitazioni' sul mercato del lavoro per i comunitari.
                            Questa era l'unica soluzione possibile : anzi ... per il fatto che cmq. un tesserato sia ammesso è già di 'larghe vedute'.
                            (guarda che extracomunitari non sono solo i neri).

Ciao
                            Mike

Commenta

• mikeshell
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2000
                              • 3928
                              • 1
                              • 0
                              • Milano Italia
                              • Send PM

... ah !!! pensandoci bene capisco perchè vi stupisce e parliate di 3 stranieri ... siete 'giovincelli' e non ricordate di quando non ce ne stava non dico 2, e ne' uno ma .... manco uno !!!

Commenta

• donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

Ok.. allora il discorso forse e' chiaro, qualcosa e' passato...

Faccio sempre fatica pero', sono vittima dei vostri pregiudizi, eppure non mi sembra di essere il solito demagogo che fa battaglie perse in partenza... se dico una cosa c'e' un po' di ragionamento alle spalle.. se dico che la norma e' stupida non e' perche' voglio solo dare aria alla bocca... spesso sono convinto che non leggiate nemmeno e che iniziate a prendere subito le distanze da quel che dico... forse perche' sono di sinistra, che ne so... come se fosse un peccato.

E' come se voi pensasse "questo che ***** dice... sara' la solita cosa di sinistra... figurati... "
                                Successe cosi' pure con l'immigrazione... dissi che ero per l'apertura totale di ogni frontiera, e tutti a darmi addosso perche' convinti che non pensassi alla criminalita' o ai risvolti del problema... invece ci pensavo eccome, e sono tutt'ora convinto di quello che dico (non solo io, ovviamente).

Cosi' pure quando scherzavo con le profezie sulla nazionale. Tutti a dirmi che ero un menagramo, che odiavo inspiegabilmente l'Italia... invece io scherzavo solo sui risultati, per vedere se qualcuno ci cascava, e mi dispiace che l'Italia abbia perso, come tutti voi.

Addirittura qualcuno disse che ero per la Corea perche' li' sono comunisti... peccato che la Corea del Sud non sia comunista... quella comunista e' quella del nord...

Ale, a proposito, uno che vota il Polo delle Liberta', mi ha insultato in tutti i modi. EPpure, dopo la sconfitta con la Corea, a Radio Padania arrivarono un sacco di telefonate di gioia, gente "padana" che esultava perche' l'Italia aveva perso, che dicevano "che merde, sono usciti con la COrea, fanno schifo, ora la smetteranno con quell'inno nazionale!"
                                Erano decine e decine di telefonate...
                                Chiamo' anche un padano piu' furbo, che disse ai piu' accesi lumbard "zitti! non sapete quanti voti ci state facendo perdere... "
                                Gente che legge "la Padania", il giornale che mette Roma tra le capitali estere... Ale ha votato per questi ceffi, e ha persino il coraggio di dire che sono un menagramo anti-italiano... solo perche' scherzavo sui risultati, dicendo apposta quelli negativi per farvi incazzare

Scusate lo sfogo... ma da parecchio volevo dire queste cose

Commenta

Working...
                                X