Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calcio razzista e l'italietta ridicola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il calcio razzista e l'italietta ridicola

    E' stata partorita la nuova legge razzista per la Federcalcio... che impone il limite di un extracomunitario per squadra... che schifo, che leggina provinciale da paese di merda

    Domanda da un milione di dollari: se davvero si vuole salvare il calcio italiano (ammesso che sia questo il modo, hehe) e se si vuole valorizzare i vivai (ammesso che ci sia davvero da valorizzare qualcosa), perche' mai la legge e' solo contro gli extracomunitari?

    ALlora inglesi, francesi (Thuram non andare via ), spagnoli, portoghesi ecc. possono liberamente "prendere il posto" degli italiani... ma africani, asiatici e americani (i nostri fratelli americani... hehe...) NO???

    O tutti o nessuno... cos'e' questa leggina solo per gli extracomunitari?

    Ma il tutto prende spunto dalla Bossi-FIni... e ho detto tutto.
    Scommettiamo che ai prossimi Europei facciamo schifo lo stesso?
    E non datemi del menagramo... la questione e' seria... forse...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Credo che piu che a sfondo razzista lo sia economico Don.

    I vivai vanno valorizzati ci sono molti bravi ragazzi che giocano a pallone e anche nelle nostre serie inferiori ci sono elementi sicuramente validi.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      oddio i vivai vanno un po' valorizzati senno ci ritroviamo una nazionale di m***a.Pero' dovrebbe vale anche per gli europei,ovvero portare tutto prima della sentenza Bosmann.ù
      Comunque per me il calcio e' morto.
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        Guarda che anche prima c'era la legge sugli extracomunitari nel calcio, non mettere sempre in mezzo la politica
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

          Mad.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Re: Il calcio razzista e l'italietta ridicola

            Originally posted by donpablo
            E' stata partorita la nuova legge razzista per la Federcalcio... che impone il limite di un extracomunitario per squadra... che schifo, che leggina provinciale da paese di merda

            Domanda da un milione di dollari: se davvero si vuole salvare il calcio italiano (ammesso che sia questo il modo, hehe) e se si vuole valorizzare i vivai (ammesso che ci sia davvero da valorizzare qualcosa), perche' mai la legge e' solo contro gli extracomunitari?

            ALlora inglesi, francesi (Thuram non andare via ), spagnoli, portoghesi ecc. possono liberamente "prendere il posto" degli italiani... ma africani, asiatici e americani (i nostri fratelli americani... hehe...) NO???

            O tutti o nessuno... cos'e' questa leggina solo per gli extracomunitari?

            Ma il tutto prende spunto dalla Bossi-FIni... e ho detto tutto.
            Scommettiamo che ai prossimi Europei facciamo schifo lo stesso?
            E non datemi del menagramo... la questione e' seria... forse...

            Fosse stata fatta da D'alema e rutelli sarebbe stata una regola
            FANTASTICA.

            Ma finiscila di sparare cazzate.
            Avete PERSO renditene conto,rassegnati.




            Commenta


              #7
              Originally posted by MadBebe
              Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

              Mad.
              Secondo me un massimo di 5 stranieri in campo......che siano extra o non ......e su una rosa ( ossia tutti quelli tesserati dalle squadre )...la meta italiani.......così non svantaggi nessuno......non discrimini nessuno......e dai la possibilita hai giovani italiani di trovare spazio anche in serie A.....

              che ne dite ???

              Commenta


                #8
                Originally posted by MadBebe
                Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

                Mad.
                io lo abbasserei pure a 2...piu che altro per valorizzare i giovani talenti italiani....è assurdo che per esempio uno come Pirlo o addirittura Maccarone esiliato all'estero nn trovino sbocchi...
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  Ho un amico, ha 25 anni e quest'anno ha fatto , udite, udite, 37 gol in campionato e tre alla finale dei play off, ovvero 40 gol.

                  Domanda: ma perchè questo nn gioca ALMENO in C1?


                  Mad

                  P.S. La squadra è di seconda categoria si chiama atletico Galleno, chi nn ci crede può controllare
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MadBebe
                    Ti dirò di più Don Pablo! 3 stranieri a squadra punto e basta.

                    Mad.
                    sono d'accordo!!!!

                    Commenta


                      #11
                      IO ABOLIREI IL CALCIO

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe


                        Domanda: ma perchè questo nn gioca ALMENO in C1?

                        Perchè non gli gira un procuratore che vuole farsi i soldi attorno..... ecco perchè questo ragazzo non gioca più in alto....

                        Spesso arrivano nel nostro campionato...A / B / C1.....giocatori stranieri mediocri.... solo per questioni economiche.... ( procuratori, sponsor, etc... )

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ICEberg
                          IO ABOLIREI IL CALCIO

                          Commenta


                            #14
                            3 stranieri a squadra + 1 in panca tra com ed extra com. e stop! ..... l'obbligo ogni stagione di far disputare almeno 10 presenze a 3 under 21.
                            Enrico e stop!

                            Commenta


                              #15
                              Don Pablooooooooooooo

                              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎