Si deve essere Mason Ryan, la copia sputata di Batista
wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggiomason ryan?
edit: si si è Mason Ryan, prima avendo visto una foto di lui di faccia con i capelli corti non l'avevo riconosciuto. Vedendo poi un video su youtube ho visto che era lui.Last edited by manzinator; 27-11-2011, 13:24:55.
Commenta
-
-
Bhe ma è chiaro che anche un Nunzio ( io amo Nunzio ) messo davanti a gente che fa del proprio fisico un lavoro, sembra minuscolo, poi messo vicino a una persona normale sembra tutt'altro che minuscolo. Anche perchè Nunzio era magrolino si, ma aveva due bicipiti grossi come la facciaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBhe ma è chiaro che anche un Nunzio ( io amo Nunzio ) messo davanti a gente che fa del proprio fisico un lavoro, sembra minuscolo, poi messo vicino a una persona normale sembra tutt'altro che minuscolo. Anche perchè Nunzio era magrolino si, ma aveva due bicipiti grossi come la faccia
Ora Nunzio è arbitro della WWE
Commenta
-
-
No è già stato licenziato da qualche mese.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigbang Visualizza Messaggioin foto non rende bene.. comunque anche quelli che in wwe sembrano secchissimi in realtà sono ottimi muscolarmente! Mi rocordo Nunzio che sembrava veramente un anoressico sul ring ed è un hp+8 invidiabile
Cmq mi sembra strana l'altezza che dichiarano di Mason Ryan.. dicono 1,96, a me sembra basso, sarà che con le masse da bber assume una conformazione tozza ma sembra molto più basso di quello che dicono. Secondo i miei canoni estetici poi non ha un bel fisico, sembra tutto bloccato e goffo, nulla a che vedere con gli altri atleti. Poi son gusti personali eh..Last edited by Quantik; 27-11-2011, 16:08:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioBeh calcola che è alto solo 1,70 e sono veramente in pochi nella wwe ad essere così bassi. Tutti gli altri sono sopra il metro e 85. Basta vedere john cena che rispetto agli altri bestioni sembra un nano ma è alto 1,91
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggioc'è sempre il nano mascherato
Cmq certi atleti della wwe hanno davvero dei fisici strepitosi, vedi matt morgan e nathan jones, randy orton, bobby lashly...
Commenta
-
-
Mason Ryan è alto ma sta tutto gobbo e curvo, non ha una postura " normale " e cammina a gambe larghe il che contribuisce a farlo sembrare più largo che alto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMason Ryan è alto ma sta tutto gobbo e curvo, non ha una postura " normale " e cammina a gambe larghe il che contribuisce a farlo sembrare più largo che alto.
Commenta
-
-
eh va bhe con un fisico del genere non puoi pretendere un evan bourne.. di atleti con quel peso che ti fanno una shooting star ce ne sono pochi, i samoa joe e i brock lesnar non nascono tutti i giorniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggiohttp://zonawrestling.net/index.php?o...:wwe&Itemid=30
Premetto che non guardo il wrestling dal 2006 circa, ma se dovesse tornare Brock Lesnar potrei ri-appassionarmi
Quindi ormai io non ci faccio più molto caso.. e ci crederò quando lo vedrò realmente sul ring
Commenta
-
Commenta