mi piace soffermarsi su il " sono tutti amici ", in un ambiente dove il bullismo il nonnismo e la violenza nel backstage l'ha fatta da padrona per un lunghissimo periodo. Ma se non sapete di cosa parlate, tacete.
wwe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi piace soffermarsi su il " sono tutti amici ", in un ambiente dove il bullismo il nonnismo e la violenza nel backstage l'ha fatta da padrona per un lunghissimo periodo. Ma se non sapete di cosa parlate, tacete.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Esattamente Sand, ottima citazione riguardante gli episodi a cui facevo riferimento.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Infatti.. del resto come in ogni sport/lavoro è quasi impossibile che il 100% delle persone siano amiche tra loro.
Di episodi in cui di amicizia c'era ben poco, si potrebbe fare una lunga lista, tra tutto quello che succede nel backstage, o qualche colpo dato con cattiveria sul ring, arrivando a sminuire l'avversario non "vendendo" le sue mosse ecc ecc, senza contare chi a prescindere da tutto e tutti è avezzo ad un comportamento sul ring eccessivamente "stiff" e così via.
Ci sono atleti che tra di loro sono amici nella vita reale, ce ne sono altri che sono amici solo nelle storyline e nulla più, così come ce ne sono altri che non si sopportano ne sul ring ne fuori, con tutto quello che ne consegue. Certo, poi la professionalità di un wrestler impone anche di comportarsi in un certo modo sul ring, ma questo non vuol dire che siano tutti amici, o che nessuno tiri mai colpi dolorosi per qualche motivo-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioIo ricordo gli indimenticabili match tra hulk hogan e Ultimate warrior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioKurt Angle vs Shawn Michaels, Triple H vs Batista, tra le migliori faide di sempre. The Rock è sempre stato il mio preferito.
altra carina, a tratti, quella tra orton ed undertaker...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Beh la faida Batista Triple H con l'Evolution è sicuramente stata una delle più memorabili faide degli ultimi anni, con una costruzione perfetta di Batista come top face.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A me di quella faida piaceva molto il passaggio dal ''bene'' al ''male'' e viceversa..di solito le faide eran tra personaggi cosi detti buoni contro altri cattivi...li invece eran tutti dei cattivi o presunti tali che pian piano si ribellavan al boss triple h ... una sorta di anakin skywalker al contrario
almeno, per quanto mi sembra di ricordare!
li batista e' esploso..quando poi e' andato via da Raw un po' me l'ha fatta scendere...Ma e' anche vero che poi ho smesso di seguire, magari ne ha regalate ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuindi? Tu non guardi un film perchè "è tutta una finta"?
Commenta
-
-
si, li c'e' gente propio grossa!
respect per brock...ora fa ancora piu' paura a vederlo in ufc..senza contare lo spadone tatuato in mezzo al petto che lo rende ancor piu' docile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggiocomunque domenica ero a pranzo ospite da amici che hanno sky e ho visto il wrestling (mi pare survival series). C'è un lottatore (non so chi sia, dev'esser recente) che è grosso quanto un bb professionista... na roba assurda.
Commenta
-
Commenta