If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lincontro di domenica lo si vede replicato su sky quando?cmq il livello di smackdown è troppo calato ho provato a dare un occhio stasera e ci sono personaggi senza carisma e tecnica spettacolari solo di fisico da mancati probb poi la vedova di eddie mi fa pena per le cose che le fan fare io quella donna l'avrei aiutata non facendole fare pagliacciate ma dandole un ruolo dirigenziale ma sono ot
se volessi vedere dvd di inizio anni 90 con tiger mask il sergente yokozuna ecc cosa mi consigliate?wrestlemania ke meritano particolarmente?
Ma se SD! è lo show migliore.. è l'unico che da spazio ai giovani e c'è veramente roba interessante. Se vedi RAW ti spari. Comunque le repliche su sky ci sono il giorno dopo
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Il wrestler, quello che mi ha appassionato alla disciplina rimane e sara' sempre Benoit. Attualmente il mio preferito tra le nuove superstars e' morrison
...che saluterà la WWE a fine anno....Mc Mahon lo schifa...
---------- Post added at 02:00:31 ---------- Previous post was at 01:59:00 ----------
non ha tutti i torti. le storyline sono sempre false, come anche le faide. le botte invece no, ma le storyline sono studiate e scritte da veri e propri "scrittori" che le presentano ai vertici wwe che scelgono le migliori. 4 anni fa c'era un sito "wrestlingworld" sempre aggiornato sulle storyline. leggevo settimane prima cosa sarebbe successo e come sarebbe andata a finire nei dettagli.
poi rimane comunque uno sport che seguo nonostante questo, ci sono cresciuto in fondo. non dimentichiamo pero che fa parte degli sports entertainments, ovvero sport spettacolo, non solo sport come mma, boxe e varie
ma che azz dite di che parlate di storie finte studiate a tavolino?io lo seguivo da bambino ai tempi di hulk hogan quando pensavo fosse vero...
E dunque?
Se si chiama sport entertainment un motivo ci sarà.. e ormai da un pò di anni, con la cosidetta "era internet" tutte queste cose si sanno alla stragrande (ma anche senza internet, basta un pò di buon senso per capirlo) Però più che finto, io lo chiamerei predeterminato.. perchè sì le storyline sono quello che sono e palesemente inventate, sì è deciso da prima chi vince e chi perde secondo decisioni più o meno discutibili, ma alla fine ci sono sul ring atleti veri che fanno veri gesti atletici. Perchè puoi anche organizzarti le mosse con l'avversario, far finta di colpirlo fortissimo, "vendere" le mosse dell'avversario, fare un bladejob ecc, ma quando ti lanci da una scala, fai qualche manovra aerea ecc ecc, non puoi mica farlo per finta
Quindi se lo si guarda appunto come sport entertainment, che problema c'è? anche se non è tutto "vero", chi se ne frega.. altrimenti con ragionamenti del tipo "è finto, che lo guardate a fare?" non dovremmo nemmeno vedere i film al cinema perchè tanto sono finti
Poi comunque, ogni persona è libera di seguirlo nel modo che meglio crede, che siano i cosidetti smart o i mark. Personalmente sto nel mezzo: sono consapevole della predeterminazione ecc, ma non mi faccio pippe mentali e guardo un incontro per divertirmi.. fine.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta