Raga, ho di nuovo bisogno di 1 vostro consulto (graditi i pareri di Conan e Body80)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Raga, ho di nuovo bisogno di 1 vostro consulto (graditi i pareri di Conan e Body80)

Ciao gente, ho da chiedervi 1 consiglio...stamani mi alzo tranquillo e beato dal letto verso le 11:00,mangio e mi preparo x allenarmi, quando mi arriva 1 sms, io penso, sarà la mia ex compagna di scuola, quella che mi assillava di cui ho parlato qlc settimana fa, e invece no, numero sconosciuto.
    Il msg recitava circa questo: ciao gigi come stai, finalmente sono riuscita a scriverti questo sms, è passato 1 botto di tempo e ora sono riuscita a lasciarmi indietro tutto il rancore e il dolore.tu ke kosa mi dici? come va?
    Penso un attimo...subito mi salta alla testa l' ultima storia che ho avuto con 1 raga di rm, finita a febbraio, senza motivo ben preciso, ma x 1 serie di contrasti e di orgogli, e soprattutto perchè io mi ero troppo attaccato a lei, x via dei numerosi problemi che stavo affrontando in quel periodo, e lei da brava *******, cercava di complicarmi la vita il + possibile.
    Qualcuno di voi si ricorderà che 2 gg dopo capodanno, mi lasciò senza motivo apparente, e io postai proprio sul forum xchè ero veramente in una brutta situazione.
    Non sono mai stato innamorato con la I maiuscola di lei, almeno x me il vero amore è stato un altro, ma lei non si è di certo comportata bene con me.
    Ora cerca di stringere di nuovo rapporti con me, conoscendo un minimo le donne, credo che abbia un altro e voglia solo riappacificarsi x tenermi come "amico" ma non ho prove su questo, tranne che il suo orgoglio, il quale mai l' avrebbe riportata a frasi sentire se non avendo un' arma potente a portata di mano.
    Io non voglio + rischiare di star male x lei, poi il sospetto che lei avesse un altro già quando stava con me mi continua a ronzare x la testa, non sono paranoico, ma analizzo bene i comportamenti della gente, e solo questo pensiero è sufficiente ad imbestialirmi.
    Voi ragà, che fareste???

P.S.
    Se non avete capito bene qlc chiedete.
    Stamani ciò la testa intricata e faccio discorsi contorti, scusateme!!!

ARI P.S.
    Forse legge il forum pure lei, ma non me ne frega 1 caiser, sono sempre stato sincero!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Ma te dell'ex frega ancora qualcosa?

Come amica....o magari di nuovo un flirt....

(la tipetta timida poi che fine ha fatto?)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

Se vuole tornare tua amica e basta ok, se vuole qualcosa di più dille semplicemente: "no grazie".

Ciao!!

Commenta

• AZDECA
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 2389
        • 44
        • 0
        • nel mio regno di 70 mq
        • Send PM

macrassala...

spingiglielo ovunque..se ci passa anche nelle orecchie..falla morire..

stordiscila, stupiscila...e se è come dici te non ti innamorare non ti merita..una che fa così a mille problemi sparisce senza dirti niente e poi non ti capiva i tuoi problemi....

che te frega se chiama e ha voglia scopala..ma di brutto..fagli male! ma non fisicamente..falla sentire una *******..perchè da quel che ho capito in fondo lo è!
        oppure a grossi problemi esistenziali

dammi retta non ti inguainare
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• RobertoM
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 805
          • 1
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Io credo che ancora un pò tiinteressa, altrimenti non ti domanderesti nulla... credo sia normale che ti riporti indietro con i pensieri.
          Secondo me non cerca solo di riagganciare per pura amicizia, ma magari vuole altro.
          Rifletti: ti ha mollato senza pensarci due volte, è stata con un altro e forse adesso ha dei problemi con lui oppure è finita, e cerca te per riavvicinarsi, forse perchè si sente sola o le sono tornati in mente dei periodi belli di quando era con te.
          Vedi un pò tu, non sono sicuro che riuscirai a scoparci restando lontano con il cuore... capisco che è allettante e ti fa piacere, ma cerca di immaginare come potrebbe essere dopo, se vi metteste insieme, ti fideresti? Passeresti sopra a quello che hai passato?
          Roberto.

Commenta

• Gigi83
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 2219
            • 0
            • 0
            • dovunque...ma non qui
            • Send PM

Originally posted by RobertoM
            Io credo che ancora un pò tiinteressa, altrimenti non ti domanderesti nulla... credo sia normale che ti riporti indietro con i pensieri.
            Secondo me non cerca solo di riagganciare per pura amicizia, ma magari vuole altro.
            Rifletti: ti ha mollato senza pensarci due volte, è stata con un altro e forse adesso ha dei problemi con lui oppure è finita, e cerca te per riavvicinarsi, forse perchè si sente sola o le sono tornati in mente dei periodi belli di quando era con te.
            Vedi un pò tu, non sono sicuro che riuscirai a scoparci restando lontano con il cuore... capisco che è allettante e ti fa piacere, ma cerca di immaginare come potrebbe essere dopo, se vi metteste insieme, ti fideresti? Passeresti sopra a quello che hai passato?
            Roberto.
            Non penso minimamente ad una scopata con lei, (anche se il periodo è di carestia che è partita x le vacanze una raga con cui avevo instaurato 1 bel rapporto sesso-amicizia e niente più), neanche a lei comne persona, visto che ho dei pessimi ricordi di come mi ha trattato nel momento di bisogno, infatti non ho intenzone di rispondere all' sms, se telefonasse già sarebbe diverso. Non credo di voler riagganciare i rapporti con lei, niente può giustificare il suo comportamento.
            Non credo che trombarla e farla sentire 1a ******* sia una vendetta, a lei farebbe sempre piacere, ed io probabilmente non ci riuscirei.
            X il resto credo che tu abbia ragione, o si sente sola, in concomitanza con l' estate e le scuole chiuse, magari le amiche in vacanza, oppure è in una situazione sentimentale stabile a tal punto che vuole prendersi una specie di vendetta lei, cercando di farmi crepare (illusa).

X body80
            Come persona non me ne frega proprio niente, non la voglio come amica, nè tanto meno x un flirt, ma non sono al 100% convinto di quello ch ti dico, devo riflettere bene!!!
            Alla tipetta timida ie volevo mette le mani addosso ieri sera, in occasione della cena di classe, ma poi è saltata e...nada, cmq continua a riempirmi di sms, ma io ci ho rinunciato, tanto mo parte pure lei!!! e pure io!!!

X multipower
            Io non so come reagiresti tu, ma io, solo al pensiero di essere amico di una con cui stavo, che mi ha fatto soffrire e adesso si piomba un altro, mi in***** come una bestia, divento tutto rosso e metto le mani addosso ad uno dei 2 o tutti e 2 a scelta.
            Se lei cerca 1 amicizia, come è probabile, è sicura di avere 1a situazione stabile, e farà di tutto x farmi ingelosire.

X azdeca
            Non sarebbe male come idea... ma non credo lei voglia questo! E' minorenne, m' ARESTANOOOO!!!!!
            Byez
            Gg
            ----------------------------------
            I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Io non so come reagiresti tu, ma io, solo al pensiero di essere amico di una con cui stavo, che mi ha fatto soffrire e adesso si piomba un altro, mi in***** come una bestia, divento tutto rosso e metto le mani addosso ad uno dei 2 o tutti e 2 a scelta.
              Se lei cerca 1 amicizia, come è probabile, è sicura di avere 1a situazione stabile, e farà di tutto x farmi ingelosire.

[/B][/QUOTE]
              gigi,valuta pure i consigli che ti vengono dati..ma cmq segui il tuo istinto,asseconda le tue sensazioni..nn mi sembri uno sprovveduto,e oltre tutto alla tua eta,qualsiasi scelta si faccia è sempre altamente rimediabile.
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• AZDECA
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2389
                • 44
                • 0
                • nel mio regno di 70 mq
                • Send PM

SEI TROPPO FORTE GIG

***** SONO SITUAZIONI INGARBUGLIATE..MA C'è TANTA DI QUELLA BELLA **** IN GIRO...BASTA SAPERCI FARE..VAI E SPACCALE TUTTE...MAGARI HA UN'AMICA CARINA..FALLA MORIRE
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Steel77
                  Super Moderator
                  • Feb 2002
                  • 73487
                  • 2,333
                  • 2,774
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

l'amicizia x me è una cosa seria!quindi con una cosi' puoi farci 2 cose la infilzi in ogni olifizio disponibile e poi la mandi a fare in culo o... la mandi a fan culo direttamente!!!!!!

Commenta

• multipower
                    Ex-burlone
                    • Dec 2000
                    • 8512
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

Originally posted by Steel77
                    l'amicizia x me è una cosa seria!quindi con una cosi' puoi farci 2 cose la infilzi in ogni olifizio disponibile e poi la mandi a fare in culo o... la mandi a fan culo direttamente!!!!!!
                    Siamo d'accordo su tutto eh oggi noi due..
                    1) se è carina falla soffrire come ha fatto soffrire te in passato e magari dalle ciò che vuole (il divertimento, che avete capito?!) per poi piantarla quando meno se l'aspetta

2) se è decente rimanici amico ma serba rancore...

3) se è un cesso ricorda ciò che ti ha fatto e mandala a fanc*lo!

Sembreranno dei consigli da stronzo ma io quelle brutte che se la tirano proprio non le sopporto

Ciao

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Rilfetti bene prima di agire...cmq in ogni caso evita di esser volgare, fai vedere che sei superiore e nn certo infantile come lei riguardo a certe cose.

Ricorda che può avere delle amiche carine, se fai il rozzo scordatele. Se la mantieni come conoscente (non amica eh) ti può servire come aggancio...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• CHEF
                        Bigger stronger faster
                        • Mar 2002
                        • 22408
                        • 670
                        • 666
                        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                        • Send PM

SAecondo il mio parere e la mia esperienza (che purtroppo ho vissuto ) una persona come quella non va bene nè come amica nè come eventuale amante. mandaal a ramengo e anzi non spendere un cent. di euro per un sma... non lo merita

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: Raga, ho di nuovo bisogno di 1 vostro consulto (graditi i pareri di Conan e Body80)

Originally posted by Gigi83
                          .
                          Voi ragà, che fareste???

le darei na botta e via!

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM