Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i veneti:REDENTORE!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i veneti:REDENTORE!!

    dove lo passate??
    io lavoro a lido, se qualcuno vuol venire in disco al pachuca lo faccio entrare gratis con consumazioni aggiunte
    chiedere di claudio!!
    se non ci aiutiamo noi del forum....
    tu multy che fai?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    Simpatico l'avatar.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Maddai, lo sai che la mia ragazza voleva venire a lavorare lì come barista??? Lei è di Murano ed è amica di uno che è amico del proprietario, non ricordo come si chiama ma sto pomeriggio glielo chiedo!!

      Per quanto riguarda il redentore... non ho la più pallida idea di che fare, per cui prenderò in seria considerazione il tuo invito!!


      Ciao!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by multipower
        Maddai, lo sai che la mia ragazza voleva venire a lavorare lì come barista??? Lei è di Murano ed è amica di uno che è amico del proprietario, non ricordo come si chiama ma sto pomeriggio glielo chiedo!!

        Per quanto riguarda il redentore... non ho la più pallida idea di che fare, per cui prenderò in seria considerazione il tuo invito!!


        Ciao!!!

        ora parto per il lido, spero ci incontreremo...cmq il propietario è un ex BB, si allenava con Leo caminotto....ciao!
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Ei Sfre è sicuro al 99% che vengo io e la mia ragazza al Pachuca... senti ma.. come pensi che tirerà lì domani sera? Tanta gente??

          Sappimi dire!!

          Ciao!!

          Commenta


            #6
            A tira pacchi!!
            Ho chiesto di te ma non sapevano manco lavorassi lì, cmq è stato bello fino alle 4, poi troppa gente, non ci si riusciva a muovere. Ma te dove lavoravi, al bancone del bar?
            Dai, alla prossima!!


            Ciao!!

            Commenta


              #7
              Originally posted by multipower
              A tira pacchi!!
              Ho chiesto di te ma non sapevano manco lavorassi lì, cmq è stato bello fino alle 4, poi troppa gente, non ci si riusciva a muovere. Ma te dove lavoravi, al bancone del bar?
              Dai, alla prossima!!


              Ciao!!

              ma porca ***** a chi hai chiesto???!!!!dovevi chiedere alla cassa!!!
              non hai visto un tipo vestito d'azzuro e giallo!!!
              io li faccio un po' di tutto dalla gestione dei tavoli, alla supervisione del personale, passando per buttafuori....ti sei curato la rissa nel bar dentro e seguito....??

              e poi quella della chiusura alle 6...li mi sono incazzato un po' coi buttafuori che a volte alzano le mani perchè frustrati o perchè prima le hanno prese da tutti, anzi forse apro un post a riguardo!!

              cmq per i pros sabati se vieni fammi sapere!!
              adesso vado a dormire ancora....ho catabolizzato abbastanza!!
              sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                Originally posted by sfregiato79
                ma porca ***** a chi hai chiesto???!!!!dovevi chiedere alla cassa!!!
                non hai visto un tipo vestito d'azzuro e giallo!!!
                io li faccio un po' di tutto dalla gestione dei tavoli, alla supervisione del personale, passando per buttafuori....ti sei curato la rissa nel bar dentro e seguito....??

                e poi quella della chiusura alle 6...li mi sono incazzato un po' coi buttafuori che a volte alzano le mani perchè frustrati o perchè prima le hanno prese da tutti, anzi forse apro un post a riguardo!!

                cmq per i pros sabati se vieni fammi sapere!!
                adesso vado a dormire ancora....ho catabolizzato abbastanza!!
                Ho chiesto alla cassa e a Mauro (se non erro.. quello di Murano), uno dei buttafuori, ma pare che al nome di Claudio nessuno sapesse dirmi niente... al bar ho visto un tipo con canottiera azzurra e occhialino da vista nero, gli altri due (di cui una tipa) non me li ricordo bene.. mi ricordo bene le cubiste invece: che delusione!! Ho chiesto di una coca cola light ma non ce l'avevate

                La prima rissa l'ho vista... la seconda no, perché alle 4 se semo roti e bae : la musica era sempre peggio, troppa gente.

                Comunque non è detto che i prossimi sabati non torniamo



                Ciao!!

                Commenta


                  #9
                  per le cubiste hai proprio ragione...erano dei cessi incredibili
                  dei buttafuori conosco solo aldo,michele e toni gli altri sono venuti solo per il redentore...cmq tu parli del bar dentro io dentro sto pèoco fa un caldo boia...la prossima volta chiedi al cassiere(un po' grossetto) di me.....peccato potevo farti risparmiare 15€!

                  cola light niente al massimo succo ace o ti tiro fuori un po' di latte!!! o magari ti offro una barretta!!!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎