Trova....
Collapse
X
-
cliccando su Historical misfits parlano di mad jack churcill che durante la seconda guerra mondiale è scritto che ha combattuto con arco e frecce ahah un genioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Se non sbaglio c'è anche osamaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Tra il popolo che si incammina verso le piramidi dovrebbe essere quello in primo pianoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioDov'è Master?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioChi e' quello con l'orologio a Cipolla sopra Mao?forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta