La mia filosofia di vita si puo' riassumere in delle frasi che prendo in prestito da altri del forum...... e percio' sono filosofo di me stesso
- Se qualcosa mi va storto la radrizzo a calci in culo (scusa Zio ma me la devo stampare sulla mia maglietta)
- Cio' che non mi uccide mi fortifica
- Fidanzarsi nuoce gravemente alla salute
- Prima di prendermela in culo io la metto in culo agli altri
- Per 2 decimi di secondo sono ancora vivo (non chiedetemi xche' )
Non mi fido di nessuno e tanto meno di me stesso (faccio troppe cazzate, ma mi piace farle )
Non temo niente tranne il pesce e la ****...... il pesce xche' una volta da piccolo mi e' rimasta una spina in gola e per poco affogo..... la **** xche'noi pensiamo di essere furbi ma le donne lo sono di piu' (e non aggiungo altro)
Poi visto che ci sono a proposito di **** vi spiego una cosa veloce veloce...... anzi no..... apro direttamente un sondagio dopo
- Se qualcosa mi va storto la radrizzo a calci in culo (scusa Zio ma me la devo stampare sulla mia maglietta)
- Cio' che non mi uccide mi fortifica
- Fidanzarsi nuoce gravemente alla salute
- Prima di prendermela in culo io la metto in culo agli altri
- Per 2 decimi di secondo sono ancora vivo (non chiedetemi xche' )
Non mi fido di nessuno e tanto meno di me stesso (faccio troppe cazzate, ma mi piace farle )
Non temo niente tranne il pesce e la ****...... il pesce xche' una volta da piccolo mi e' rimasta una spina in gola e per poco affogo..... la **** xche'noi pensiamo di essere furbi ma le donne lo sono di piu' (e non aggiungo altro)
Poi visto che ci sono a proposito di **** vi spiego una cosa veloce veloce...... anzi no..... apro direttamente un sondagio dopo
Commenta