If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se la metti in questi termini sono totalmente d'accordo con te, ma non serviva sottolineare il fatto che l'hai scritto minuscolo, così sì poteva risultare un po' irriverente nei confronti dei credenti.
Ciao!!
ehheh in effetti il fatto di scrivere Dio minuscolo era una provocazione, per accendere un pò il dibattito....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Originally posted by ErikZ in realta' ti devi porre sopra dio e questa non è impresa facile.
wow, forte questa affermazione....effettivamente no, non è impresa facile, specie se il gradino (Dio) sopra il quale devi salire si sta sempre più sgretolando con il passare dei decenni....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Sinceramente sono ateo da 2 anni.
Vedendo quello che succede nel mondo per causa di religioni ed economie sono proprio contro qualsiasi forma di religione e soprattutto contro la islamica fondamentalista con qui mezzi esaltati che cercano di ledere " gli infedeli ", ma questo è un altro discorso.
Per quanto rigurda la mia filosofia di vita non è che ne ho una vera e propria, diciamo che volgio cercare di migliorarmi dentro e fuori e realizzarmi senza ledere e sovrastare nessuno.
ciao.
Per chi si dice non credente come intende........ la dopo morte?.....
Poiche' ritengo che l'Universo sia dominato dal caos e quindi in un Universo in cui tutto è lasciato al muoversi incontrallato e incontrollabile, una stessa situazione potrebbe ripetersi 1-5-1000 volte......... Nietzsche vedeva il percorso dell'esistenza come un circolo non come una retta ... la vedo come lui!
Se continuiamo cosi' diamo del filo da torcere ai forum di filosofia
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
IO SONO CREDENTE. MOLTI RITENGO NON SIANO CREDENTI ,(E NON ALLUDO A NESSUNO,BENINTESO)PROPRIO PERCHE è ANCHE UN IMPEGNOED UNA RESPONSABILITà.ALLORA MEGLIO FREGARSENE.PERO' SE ARRIVIAD AVERE FEDE VERAMENTE ,E LA SENTI DENTRO DI TE,ALLORA AVRAI UNA GRANDE SODDISFAZIONE.
I MIEI FILOSOFI ''PREFERITI'' SONO KANT E SOCRATE.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta