Ce n'e' uno davanti a sant'eustorgio di cui tutti parlano un gran bene...
Milanesi help me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio1. Allora, considera che ultimamente tutti i ristoranti di sushi di milano sono per lo più gestiti da cinesi. Io non me ne preoccupo e ci vado comunque, dipende se tu sei schizzinoso sulla questione oppure no. Ad ogni modo c'è la catena My Sushi che non è male (anche se non so se il cuoco sia china o japp), ce n'è uno in via felice casati (traversa di buenos aires), ti consiglio comunque di telefonare.
2. Qua andiamo male, cioè bene per il cibo ma male per il prezzo. El Gaucho, zona navigli (è di zanetti). La carne è squisita (ma davvero sublime) il conto per due persone si aggira sui 90-100 euro.
3. Mi limito a dirti che non so risponderti, perchè siamo in caffetteriaSono stato proprio lì da My Sushi!
2) Non darò mai i miei soldi a Zanetti!
3)
Originariamente Scritto da PALPALO Visualizza Messaggiohahahahhaha
Diavoletto non posso dirti ciò che penso di te, ma sappi che è ciò che penso di naturalissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio1) Grazie SocioSono stato proprio lì da My Sushi!
2) Non darò mai i miei soldi a Zanetti!
2) anch'io ero restio.. ma il locale (cibo, location, servizio ecc ecc) merita davvero la spesa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta