Milanesi help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Milanesi help me!

Da domani fino a sabato sera sarò a Milano ! Tranne giovedì o sabato (ancora non ho deciso quando andare) che sarò quasi tutto il giorno all'EICMA 2011 ho un pò di consigli da chiedervi:

1) Dove posso andare a mangiare del sushi senza essere ucciso dal mercurio e da un conto salato?
    2) Dove posso andare a mangiare una bella bisteccona (magari argentina ) sempre senza lasciarci 2 litri di sangue per poter pagare il conto?
    3) Ci sono mostre,sagre,mercatini da visitare in questi 3 giorni che sarò lì?

Come abitazione starò tra la Stazione Centrale e Piazza Loreto non mi mandate fuori città che non ho l'automobile con me

Grazie in anticipo
    sigpic
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Da domani fino a sabato sera sarò a Milano ! Tranne giovedì o sabato (ancora non ho deciso quando andare) che sarò quasi tutto il giorno all'EICMA 2011 ho un pò di consigli da chiedervi:

1) Dove posso andare a mangiare del sushi senza essere ucciso dal mercurio e da un conto salato?
    2) Dove posso andare a mangiare una bella bisteccona (magari argentina ) sempre senza lasciarci 2 litri di sangue per poter pagare il conto?

Come abitazione starò tra la Stazione Centrale e Piazza Loreto non mi mandate fuori città che non ho l'automobile con me

Grazie in anticipo
    UME zona colonne s.lorenzo
    SUSHI SUN naviglio grande

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Ahoooo non vi affollate di consigli li mortacci vostri

Ma se dovessi vedere per caso uno scooterista con le braccia a cannone di navarone con l'addome squartato è Socio vero ?
      sigpic

Commenta

• NikolajBellic
        Banned
        • Jun 2009
        • 776
        • 473
        • 345
        • Send PM

Ahoooo non vi affollate di consigli li mortacci vostri

Ma se dovessi vedere per caso uno scooterista con le braccia a cannone di navarone con l'addome squartato è Socio vero ?
        ciao diavolè ... qua per i ristoranti giapponesi o stai a quelli a 150 euro e passa a cranio oppure quelli a prezzo fisso ad esempio 20 euro e mangi tutto quello che vuoi... attento a finire a quarto/baranzate/novate ahahah scherzo

cmq questo è di fronte la stazione centrale Xier

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

ascolta i consigli di mio frati nicolasj, milanese da generazioni.

Commenta

• NikolajBellic
            Banned
            • Jun 2009
            • 776
            • 473
            • 345
            • Send PM

c'è anche questo in corso indipendenza http://www.bentohouse.it/Flash/Slide.swf

---------- Post added at 23:48:37 ---------- Previous post was at 23:44:38 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ascolta i consigli di mio frati nicolasj, milanese da generazioni.
            ahahahahaahah

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

diavole io non posso suggerirti, però ti dico che nicola fino a due giorni fa stava a catania
              Il mio diario...!

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                c'è anche questo in corso indipendenza http://www.bentohouse.it/Flash/Slide.swf

---------- Post added at 23:48:37 ---------- Previous post was at 23:44:38 ----------

ahahahahaahah
                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                diavole io non posso suggerirti, però ti dico che nicola fino a due giorni fa stava a catania
                e neanche, in provincia ahhaha

Commenta

• NikolajBellic
                  Banned
                  • Jun 2009
                  • 776
                  • 473
                  • 345
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ahahahah va bè che c'entra però aspettiamo consigli dai più esperti

---------- Post added at 23:56:47 ---------- Previous post was at 23:55:57 ----------

e neanche, in provincia ahhaha
                  si in effetti gia catania è complicata e nemmeno ci capisco

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
                    ahahahah va bè che c'entra però aspettiamo consigli dai più esperti

---------- Post added at 23:56:47 ---------- Previous post was at 23:55:57 ----------

si in effetti gia catania è complicata e nemmeno ci capisco
                    stai parlando con uno che di Palermo conosce un paio di zone in 22 anni che ci vive (1 a civitavecchia-capua) ahhaha

Commenta

• NikolajBellic
                      Banned
                      • Jun 2009
                      • 776
                      • 473
                      • 345
                      • Send PM

stai parlando con uno che di Palermo conosce un paio di zone in 22 anni che ci vive (1 a civitavecchia-capua) ahhaha
                      ahahahaahah..... cmq frati ho scoperto solo ora di essere in caffetteria

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

1. Allora, considera che ultimamente tutti i ristoranti di sushi di milano sono per lo più gestiti da cinesi. Io non me ne preoccupo e ci vado comunque, dipende se tu sei schizzinoso sulla questione oppure no. Ad ogni modo c'è la catena My Sushi che non è male (anche se non so se il cuoco sia china o japp), ce n'è uno in via felice casati (traversa di buenos aires), ti consiglio comunque di telefonare.
                        2. Qua andiamo male, cioè bene per il cibo ma male per il prezzo. El Gaucho, zona navigli (è di zanetti). La carne è squisita (ma davvero sublime) il conto per due persone si aggira sui 90-100 euro.
                        3. Mi limito a dirti che non so risponderti, perchè siamo in caffetteria
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,525
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          3. Mi limito a dirti che non so risponderti, perchè siamo in caffetteria
                          hahahahhaha
                          Diavoletto non posso dirti ciò che penso di te, ma sappi che è ciò che penso di naturalissimo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

come dice socio ormai tutti i sushi o quasi sono gestiti da cinesi. un sushi che ci puo stare e con il quale non ti sveni e la catena WU, ce n'è uno ( dove andavo ai tempi del liceo ) in via carlo dolci. e vicinissimo a piazzale lotto quindi con i mezzi sono 25 minuti da casa tua fino al risto con il tragitto a piedi di 5 minuti http://www.wusushi.it/

Se invece vuoi un risto giappo autentico, i 2 migliori ai quali sono stato sono Yoshi ( piu vicino a te, in via Parini, tra la metro repubblica e turati ) e Iyo ( in via piero della francesca, un po piu lontanto dall'altro, ma anche questo e ottimo.)
                            Aggiungo che in via piero della francesca c'e anche un'ottimo ristorante messicano se ti venisse la voglia, e non costa tantissimo
                            poi se vuoi darti alle follie e vuoi provare cibo libanese, vai a Lyr in corso sempione. e un risto raffinato e cucina ottima, costa un pochino ma non sono cifre esorbitanti.
                            per un risto argentino invece non saprei

fatti un giro in centro e vedrai che il tempo passa. per una mostra vai in brera, se ti interessa

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

la carne buona a poco la vedo dura. il seven è abbastanza famoso, ma almeno almeno 35-40 euro glieli lasci.

di sushi è pieno ovunque, fanno cagare ovviamente quelli a volontè, però mangi a sfinimento con 25 euro.

Commenta

Working...
                              X