E' morto Joe Frazier, mito della boxe
Collapse
X
-
E' morto Joe Frazier, mito della boxe
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
un grandissimo!
riposi in pace!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Eterno onore ad un MONUMENTO dello sport, uno dei pochi uomini che nella storia della boxe (e non solo) ha mostrato al mondo cosa significhi la parola agonismo,un modello da cui trarre insegnamento nello sport come anche nella vita, perchè il coraggio dimostrato da quest'uomo sul ring è di ispirazione anche al di fuori del contesto sportivo, ed esprime qualità che sono alla base del miglioramento di se stessi, della grandezza e dell'affermazione dell'individuo.
La vita di questo grande atleta è giunta oggi alla sua conclusione, e non ci sarà più nessun momento per "riposare in pace" o meno, rimane comunque la certezza che l'ultima fase della sua vita sia stata vissuta con grande dignità e con la consapevolezza di ciò che è stata la sua vita. Concludo porgendo un ultimo saluto ad un uomo straordinario che ci ha regalato alcuni tra i più grandi eventi sportivi di tutti i tempi, Addio Joe, e come ti disse qualcuno a te caro: "No one will forget what you did".
Commenta
-
-
Commenta