Viaggio USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

    Viaggio USA

    Io ed altri 2 amici, vogliamo organizzare un viaggio di 10 - 15 gg negli Stati Uniti. (l'estate prossima ovviamente)
    L'idea era quella di atterrare a Los Angeles, visitarla e poi noleggiare un camper con il quale vorremmo risalire la costa pacifica.
    Vorremmo fare tappa a Disneyland, come già detto nella città di Los Angeles, il circuito di Laguna Seca per vedere la tappa del mondiale SBK.
    Queste dovrebbero occupare pochi giorni, mentre la maggio parte del tempo la vorremmo fare immersi negli enormi parchi nazionali.
    Oppure un'alternativa sarebbe quella di deviare per le montagne rocciose.
    Il problema è che non sappiamo da che parte cominciare ad organizzarsi.
    Vorrei avere consigli da qualcuno che ha già fatto qualcosa di simile, che indichi le tappe assolutamente imperdibili ed a quanto potrebbe ammontare il costo della vacanza.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
  • body2
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1823
    • 1
    • 0
    • RIO..copacabana
    • Send PM

    #2
    Allora ti posso dire cosa ho fatto pochi anni fà:
    1° tappa: new york(se vai negli USA vai nella Grande Mela non te ne pentirai) l'ho visitata in lungo e in largo per ben 18 giorni.

    Poi sono andato in arizona(abita li mio zio) quindi GRAND CANION abbiamo noleggiato un auto e ci siamo spostati a LAS VEGAS(imperdibile) sono stato li 3 nottI(FENOMENALE).
    Dopo las vegas abbiamo preso un hotel a PALM SPRINGS(è un'oasi in mezzo al deserto semplicemente fantastico) e giornalmente ci spostavamo, quindi da li siamo andati a LOS ANGELS, quindi anche BVERLY HIILS-HOLLYWOOD-DISNEYLAND-UNIVERSAL STUDIOS-SAN DIEGO-
    Poi ritorno in ARIZONA e via in ITALIA.

    Quindi per quanto riguarda le tappe imperdibili per me sono:
    NEW YORK-LAS VEGAS-BEVERLY HIILS-DISNEYLAND-SANTA MONICA-MALIBU.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta

    • Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

      #3
      Originally posted by body2
      .

      Quindi per quanto riguarda le tappe imperdibili per me sono:
      NEW YORK-LAS VEGAS-BEVERLY HILLS-SANTA MONICA
      Tappe fondamentali (anche se per me NY merita una vacanza tutta sua). Ah, io a MuscleBeach non ho avuto il coraggio di allenarmi (puoi entrare e allenarti nella palestra pagando un biglietto)......se vai capirai perchè...
      Occhio a Las Vegas che se ti fai prendere la mano (a noi è successo) ti rovini economicamente. Ti consiglio -ma solo se hai il cuore sanissimo- di farti il bungee all'MGM e soprattutto il razzo sul pennone del Seattle......
      D'obbligo il Grand Canyon all'alba, l'imperdibile spettacolo della Monument Valley (ti ci vuole una Jeep) ma se ti vuoi divertire davvero, ti consiglio vivamente S. Francisco (ma lì molla la macchina/camper e vai a giro con taxi e mezzi pubblici).
      Se hai tempo attraversa l'area 51 attraverso la strada che dal Nevada arriva a Topanga.....fai li pieno di benza, acqua e cibo e vai con Dios....ma che mi pigli pe' i' culo????
      ciao e goditela.........
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta

      • kaio
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 923
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        [QUOTE]Originally posted by Eddie
        [B]

        Se hai tempo attraversa l'area 51 attraverso la strada che dal Nevada arriva a Topanga...[B][QUOTE]
        Occhio ai dischi volanti
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #5
          Si ma morale della favola......avete scopato???

          X me no
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Body80
            Si ma morale della favola......avete scopato???

            X me no
            chiodo fisso eh?

            Commenta

            • Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Body80
              Si ma morale della favola......avete scopato???

              X me no
              Non so se stai chiedendo a me, ma se è così ti dico subito che a Firenze la "carne umana" più ricercata è la statunitense
              (ho consigliato Frisco apposta.....e ora non rompetemi il ***** col fatto che è la capitale mondiale dei gay ) quindi, anche se pensavo di "pescare" più trote, qualcosa a casa s'è riportato (ma non una bagnina alla Bay-watch...
              E poi ti dico una cosa: la prima volta che vai in California...e dintorni onestamente ti dico che non è che ti sbatti più di tanto per l'imbrocco, sennò vo a Ibiza e ciao
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta

              Working...
              X