Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sondaggio per università

    All'università il prof ci ha chiesto di fare un sondaggio sul vino ad alcune persone al di fuori della mia regione (Marche).
    A giorni mi dovrebbe inviare sto sondaggio e se qualcuno di voi volesse partecipare, gli inoltro la mail.
    Chiaramente non vi devo vendere niente, ne io, ne il prof, ne nessun altro e sul sondaggio basta mettere nome, cognome e regione, senza indirizzo o recapiti telefonici. Serve solo per fare delle statistiche con varie domande sul vino preferito, quante volte lo bevete e via così.
    Volendo potete mettere anche nome e cognome fake, l'importante è che trovo una quarantina di persone che lo compilano, perchè se devo compilarli tutti io in maniera fittizia, do l'esame nel 2012.
    Sto spargendo la voce anche su altri forum sperando che trovo qualche anima buona che mi aiuta.
    Chi di voi sarebbe disposto a darmi una mano?

    #2
    chiessenefotte, manda ad andreaghidinelli - yahoo - it

    Commenta


      #3
      Ottimo, grazie! In teoria oggi pomeriggio il prof mi manda l'email con l'allegato da compilare.
      Spero che si muove perchè poi dopo devo schematizzare tutti i risultati e non voglio far passare i mesi.

      Commenta


        #4
        su questo forum troverai tante brave persone che non vedono l'ora di aiutarti

        Commenta


          #5
          Ne sono sicuro!
          Sennò al limite me li compilo io in modo fake, ma non è che c'ho tutto sto tempo e voglia di farne una quarantina fittizi.

          Commenta


            #6
            manda una mail al mio indirizzo che trovi sul profilo, da buon marchigiano emigrato non posso non rispondere. W il verdicchio

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Grande Manx, grazie!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎