minkia io vado a trote proprio per non stare con mia moglie
Vota la TROTA GIGANTE di RAS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiominkia io vado a trote proprio per non stare con mia moglie
ma di fronte all'alternativa centro commerciale, passeggiata ecc ecc .... non accetteresti tua moglie come compagna di pesca?
poi devo essere sincero, ora come ora, vederla sinceramente interessata alla cosa, mi fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiominkia io vado a trote proprio per non stare con mia moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioieri tristezza e mestizia ittica
sbalzo termico fortissimo
trote piantate sul fondo che sbocconcellavano stile cavedano sospettoso
piombino slim da 5gr e recupero lentissimo
Commenta
-
-
Domenica prossima lago Mammut http://www.itineraridipesca.it/laghe...a.php?lago=183 chi viene?
Commenta
-
-
minchia se non ci fossero qualche centinaio di kilometri di troppo....
comunque anch'io domenica vorrei fare un po di tiro alla fune con qualche big
( e mettermene in frizer qualcuna...sai com'è ...proteine nobili, omega3, ecc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiominchia se non ci fossero qualche centinaio di kilometri di troppo....
comunque anch'io domenica vorrei fare un po di tiro alla fune con qualche big
( e mettermene in frizer qualcuna...sai com'è ...proteine nobili, omega3, ecc..)
Commenta
-
-
mo merda
ma toglimi una curiosità, sono anche commestibili?
cioè nel senso, io se l'acqua è buona e l'allevamento di provenienza anche, non disdegno, anzi
spesso vado a pescare qui www.lagosanmartino.com ad esempio, dove il pesce è di prima, e le trote salmonate vengono acquistate anche dai ristoranti.
giusto per unire l'utile, al dilettevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomo merda
ma toglimi una curiosità, sono anche commestibili?
cioè nel senso, io se l'acqua è buona e l'allevamento di provenienza anche, non disdegno, anzi
spesso vado a pescare qui www.lagosanmartino.com ad esempio, dove il pesce è di prima, e le trote salmonate vengono acquistate anche dai ristoranti.
giusto per unire l'utile, al dilettevole
Commenta
-
-
spettacolo
io domenica solo taglia "media", ma belle combattive ( ho testato un posto nuovo, montatura ras, vetrino 5gr, 1.5 di finale del 14, falcetto bianco; l'altra canna penna di pavone con pallini a scalare, finale corto)....in attesa del freddo, quello vero, che spero porti i salmerini e le fario
Quello in foto, gran bel pesce, pinne e coda sane, segno che di stress da gabbia ne ha avuto poco
( le grosse salmonate, ottime al forno, ripiene di pane grattugiato, aglio, prezzemolo, qualche pezzettino di peperone e olive nere..........)
Last edited by Testa; 29-11-2011, 20:16:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiospettacolo
io domenica solo taglia "media", ma belle combattive ( ho testato un posto nuovo, montatura ras, vetrino 5gr, 1.5 di finale del 14, falcetto bianco; l'altra canna penna di pavone con pallini a scalare, finale corto)....in attesa del freddo, quello vero, che spero porti i salmerini e le fario
Quello in foto, gran bel pesce, pinne e coda sane, segno che di stress da gabbia ne ha avuto poco
( le grosse salmonate, ottime al forno, ripiene di pane grattugiato, aglio, prezzemolo, qualche pezzettino di peperone e olive nere..........)
Last edited by RAS; 29-11-2011, 20:46:36.
Commenta
-
Commenta