If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avessi postato una splendida fario autoctona presa in fiume... invece un'iridea (ibrida forse) come ce ne sono a migliaia presa in un lago-pago... mah, de gustibus...
capisco cosa intendi, ma è comunque un bel pesce, sopratutto se nel lago sono taglie-miste...
Poi se leggi bene il post, l'invio dell'immagine ha/aveva uno scopo ben preciso.
Si, pescato al lago Parco di Veio (non è arrivato nessun voto...)
il mi piace l'ho messo 5 secondi dopo aver scritto il messaggio, anchio ho visto che sulla pagina non era arrivato nessun voto sul momento comunque il mi piace c'è ho ricontrollato ora spero sia arrivato solo con un leggero ritardo
Ho votato perche' mi piace leggerti sul forum ma quella di Cristiano Cracco Squalo era esteticamente la migliore secondo il mio modesto punto di vista, ho dovuto votare anche la sua..
Avessi postato una splendida fario autoctona presa in fiume... invece un'iridea (ibrida forse) come ce ne sono a migliaia presa in un lago-pago... mah, de gustibus...
Pesco anche quelle (non così grosse, magari!) a torrente. Ma questa è una trota di laghetto (pesca sportiva). A lago Parco di Veio (Roma Nord) buttano sia iridee che salmonate da 3 \ 4 kg oltre alle solite trotelle da 3\400gr. Con questa cattura ho vinto il premio per la trota più grossa (5° posto, con 2,7 kg, premio un salame) e poi ho rivinto il premio de più "Mi Piace" nella pagina Fb del laghetto.
Non è come pescare in acque interne ma le gare di trota laghetto sono molto divertenti !
nei laghetti dici?
i prezzi variano molto da nord a sud
qui da me, zona carissima nel merito, si arriva anche a 26 euro per un turno ( generalmente il finesettimana fanno 2 turni, durante la settimana turno unico)
mediamente il prezzo di una pescata sarà dai 22/24 euro, e i laghi veramente veramente belli son pochi .....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta