Rieccomi dopo alcune traversie Filosofico-morali e sentimentali.... ricordate la tipa che mi aveva fatto andare fuori di zucca? .. bene le cose sono rimaste piu' o meno come erano ... non capisco cosa voglia da me .. io pero' so cosa vorrei da una donna è non è certo quello che lei mi sta dando ... a rincarare la dose è apparsa una mia amica piu' grande e matura della tizia1 che per il momento (anche se siamo ancora in fase iniziale) in 2 giorni mi sta dando piu' della tizia1 in 1 mese ..... e non mi riferisco solo a livello fisico quella è una conseguenza per me!
Sono un po' combattuto perche' la tipa1 mi piaceva (piace?) ma la tipa2 mi fa stare bene e mi piace pure lei sebbene non come la 1 a livello fisico inoltre la tipa2 mi sembra che sappia di piu' cio' che vuole al contrario della tipa1 e qesta è una qualita' che io apprezzo molto!
Per la cronaca la tipa1 ha 26 anni e la tipa2, 31! ....(io 34 per chi non lo sapesse )
........
Sono un po' combattuto perche' la tipa1 mi piaceva (piace?) ma la tipa2 mi fa stare bene e mi piace pure lei sebbene non come la 1 a livello fisico inoltre la tipa2 mi sembra che sappia di piu' cio' che vuole al contrario della tipa1 e qesta è una qualita' che io apprezzo molto!
Per la cronaca la tipa1 ha 26 anni e la tipa2, 31! ....(io 34 per chi non lo sapesse )
........
Commenta