Crisi nera! Mollo tutto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

    #16
    Grazie ragazzi
    Comunque il vero problema non è il tempo di allenarsi.
    Mi alleno 3 giorni di fila e poi riposo per anche 15gg, di tempo ne ho a valanga.
    Di fatti ho specificato che continuerei ad allenarmi.
    Il vero problema (che fino a pochi giorni fà non lo era) è per esempio il fatto di dover andare a letto alle 20:45 perchè il giorno dopo comincio a lavorare alle 6:00.
    I soldi che spendo, non sono mai stato un problema, ma l'altro giorno ho calcolato per la prima volta quello che potrei farci con quei soldi (mi raccomando non fatelo, l'effetto non è bello )
    Però ho riflettuto.
    Prima di tutto mi sono messo davanti allo spechio ed ho provato a ricordarmi quali erano le mie forme prima di cominciare a fare sport, Avete presente quei ragazzetti magri ma con la pancia?
    Muscolatura esile e molle, panza molle, braccia lunghe e strette (tipo pupazzo di neve) e le gambe completamente piatte, dal bacino alla caviglia.
    Probabilmente tornando a quei livelli, non metterei + piede in piscina.
    E poi adesso faccio qualcosa.
    Se smeto e me ne vado a fare cross quasi tutti i giorni, gli altri giorni vado a sciare o a fare chissa che cos'altro, non sono niente.
    Sono solo un ragazzo che si diverte come un bambino (lo faccio comunque) ma che non ha una particolarità, una passione sfrenata, un'idea da portare avanti.
    *****, cos'è che invece può darmi tutto questo?
    Quello che negli ultimi anni mi ha dato tanti pensieri, 1000 preoccupazioni ed altrettante soddisfazioni.
    Un rapporto di amore (che non è bello se non è litigarello) verso quella sensazione di potenza infinita provata durante gli allenamenti, la gioia di essere riusciti a dormire e mangiare nel migliore dei modi, che quasi riesci a visualizzare gli amminoacidi che vanno ad unirsi ai tuoi muscoli per creare un fisico d'acciaio!
    E perchè no la gioia di essere diversi, essere considerati dei fissati o dei narcisi. Poi però le persono che ti sfottono sono quelle che 2 settimane prima diandare al mare ti chiedono consigli.
    ***** VOGOLIO DIVENTARE DI FERROOOOOOOOOOO!!!


































    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

    Commenta

    Working...
    X