Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anni 80.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anni 80.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




    DAI LINK DEI POST DI YOUTUBE CHE HO POSTATO RIPORTIAMO LE TESTIMONIANZE E I COMMENTI DI CHI VISSE QUEL PERIODO FAVOLOSO.

    Quanta gente strana conosco oggi... gente che ha messo al mondo figli senza sapere cos'ha fatto... che si sposa per poi
    separarsi dopo poco... che ha comprato casa e non ha voglia di stargli dietro... che si lamenta di non avere mai soldi
    e poi va in vacanza alle maldive... che è in casa ma che ha sempre le tapparelle chiuse anche in pieno giorno, che non
    ti saluta mai... e a volte mi domando: "ma sono io che ho qualcosa che non va, o stia veramente andando tutto a put.tane?!?"

    ho visuto gli anni 70 d, gli anni 80 , gli anni 90 , gli anni 2000 , gli anni 2010 . Posso oggi confermare che niente è
    paragonabile agli anni 80. " Che se ti facevi solo 15 gg di ferie eri un barbone". Oggi c'è solo da suicidarsi!!!!!

    Quello di bello che ho vissuto in quegli anni meravigliosi, fa sì che oggi io possa sopportare la merda che c'è in giro.
    Sandro Pertini per sempre uno di noi.


    NOI, CHE ABBIAMO VISSUTO DEGLI ANNI BELLISSIMI


    un consiglio a tutti i ragazzi nati negli anni 90..,studiate bene l'inglese e andate a cercare lavoro all'estero..Negli anni
    80 anche un operaio si poteva permettere di lavorare,avere un auto, comparsi una casa ,una famiglia,2 figli,e fare un mese
    di ferie..Adesso solo merda....


    ASSOLUTAMENTE MITICI ANNI 80 ANNI CHE MAI PIù TORNERANNO ANNI DI GRANDIOSE AVVENTURE

    Ogni tanto sento come il bisogno di rivedere questi video... NOI! E gli altri, non sanno cosa si sono persi...


    Davvero non sai cosa ti sei perso... non che Naruto ed Ezio non siano fighi... ma gli anni 80 sono stati un
    qualcosa di irripetibile... La vita era un altra cosa... potevi assaporarla e viverla in un modo che oggi è lontano
    dall'immaginario di chi come te non ha avuto l'opportunità di esserci. D Se un giorno dovessero inventare la macchina
    del tempo ti consiglio di farci un salto negli anni '80.


    ...Già...E non ne avevamo di più da spendere, erano solo 200 lire, ma....Noi che riuscivamo a divertirci con 200 lire
    e soprattutto senza pasticche o droghe...

    sta scorrendo tutto nella fogna

    quanto hai ragioneeeeeeeeeeee !!!!!!! voglio tornareeeeeeeee

    Noi che eravamo orgogliosi di essere italiani.


    Noi che quando ti trovavi al bar con 200 lire era un pesante dilemma: "...ghiacciolo o partita a flipper?" - 200 lire...
    meditate gente, meditate!


    cara sono daccordo con te qui non si capisce piu' niente stiamo andando a rotoli ma non capisco la colpa di ki e'!vorrei
    tornare negli anni 80.


    io negli anni 70. 80 ho avuto il culo di viverli intensamente tanto che se potessi tornare indietro darei 10 anni della mia
    vita ps mi spiace per quelli che sono nati troppo tardi per viverli


    ma come siamo arrivati così in basso?Pensate fra 20 anni come sarà che sconforto!!!!!!!!


    noi che giocavamo con i tappi delle bottiglie,o le biglie di vetro...... noi che avevamo il giubotto di Jeans imbottito di
    pelliccia noi che
    potevamo stare a giocare in strada senza la paura che qualche stronzo ci rapisse , noi che in Italia c'erano solo italiani .
    mica la mer.da di adesso.

    mi son goduto tutte queste cose fino a primi anni 90.....fantastico!!!

    noi degli 80', dopo gli anni di piombo e prima di tangentopoli e tutto il resto... non a caso i dorati anni 80' i
    migliori... che ricordi, davvero fortunati


    noi che facevamo la fila per poter giocare il pomeriggio,che giravamo 2,3 campetti e alla fine si giocava per strada
    facendo i pali con i giacchetti o in piazza sui san pietrini,ed ora passi e vedi i campetti vuoti,abbandonati,tutti
    rinchiusi in casa a chattare,non si rendono conto di cosa si perdono...


    i migliori anni...peccato che si e' perso tutto

    Noi che quando ci mancava qualcosa in casa andavamo a chiderlo ai vicini.

    NOI che abbiamo fatto UN ***** per evitare che il mondo andasse a rotoli e ora stiamo quà a farci divorare dalla nostalgia
    e da com' era bello a quei tempi.
    Colpa nostra cari signori, colpa nostra!


    Noi che eravamo spinti ad essere curiosi, ad osare. Che una partita di pallone era qualcosa per fare amicizia. Che in
    fondo l'importante era una famiglia unita.
    Qualcuno se lo ricorda, chi eravamo?


    Grande, ho le lacrime agli occhi.........mai potremo dimenticare !

    noi che quando uscivamo di casa vedevamo solo ITALIANI !!

    chi non li ha vissuti non potrà mai capire che anni fantastici sono stati, i giovani d'oggi fanno solo pena


    cavolo. tutto vero anche postalmarket. bellissimi tempi. altro che ora

    che bei tempi le estati passate in bici o a giocare a pallone tutto il giorno

    noi che giocavamo col supertele e per strada valeva il rimbalzo sul muro,e la porta era il cancello del vicino...e che
    quando stavano per segnare,gridavi: stooop macchinaaa!!!....e il tango costavo troppo...


    Quello fu un periodo particolarmente florido per l'occidente (l'ultimo detto francamente) in cui ci furono i modelli
    rampanti degli Yuppies, la nascita della Mediaset che ai tempi era + avanti della RAI, meno formale, il mondo del lavoro
    era più stabile, c'erano più possibilità a livello economico,

    Erano i tempi della Milano da bere, della musica barocca degli anni '80, sintetizzata, pompata, abbellita all'ennesima
    potenza (fin troppo a vlt). E' stato un insieme di fattori e congiunture favorevoli, dall'economia alla musica ai media
    alla moda che ha fatto entrare quest'epoca nel mito e che è tramontata definitivamente nel '94, nn per il rigore di Baggio


    per me il calcio vero,genuino e fatto di grandi uomini oltre che grandi campioni,finisce con Italia'90 ...poi sono arrivati
    sky&diritti tv , moggi&giraudo,veline&procurato­ri , giornalisti nevrotici e sottoculturati a trasmissioni-pollaio....
    che voi siate maledetti , avete distrutto il campionato piu'bello che il mondo ci invidiava...


    Boia, mi vengono i lucciconi, i brividi... come si cresceva bene allora.
    ho un bimbo di 5 anni, pensando a lui e a come si è ridotto questo mondo
    mi fà male tanto tanto...

    noi che x seguire le partite di calcio la domenica stavamo incollati con l orecchio alla radio noi che speravamo in un
    scusa ameri scusa ciotti ha segnato bruscolotti noi come ci hanno cambiato.....


    a vedere sti video.....mi viene da piangere... emi rendo conto che le generazioni d'oggi sono tristissime...non sanno
    usare la fantasia....

    il supertele costava 1000 lire!! anche 2 al giorno ne servivano!! il tango costava troppo!! si giocava tutti in strada
    davvero...ora mio figlio non ce lo manderei nemmeno morto!

    "noi che i nostri miti erano supereroi e non i froci della tv!"

    NOI ...che il CELLULARE era quello dei carabinieri!!!


    Già, posso dire di aver assistito al declino. Oggi non saprei, c'è sempre questo clima come di disillusione; proprio
    non so. Ricordo che dopo la scuola si andava a giocare a calcio per strada con dei palloni regolarmente mezzi sgonfi,
    magari quelli di plastica schifosi. Ricordo che se tornavo a casa prima del solito mi chiedevano "Ma come sei già a casa?"
    Oggi invece passo dove giocavamo noi da piccoli e non c'è nessuno...

    un tuffo nel passato mi si stringie il cuore e cade una lacrima perche' quei tempi non torneranno piu' ma almeno noi
    inconfronto a questi ragazzini di oggi ci ricorderemo delle cose belle!!!!!!


    quella era vita....ora è merda.
    Facciamo tornare tutto come prima?
    Marcia su Roma, e riconquistiamoci la ns vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!­!!!!!!


    Carburatore dell'orto 19/19 sulla vespa truccata...cioe' altro che gli scooter di merda di oggi. Ma vogliamo mettere????


    come già detto era un altro mondo. adesso non esiste più niente di paragonabile. come tanti sono nato nel 69, bambino
    negli anni 70 e nei primi 80, fino ad arrivare alla patente nell'87 con primo giro in macchina per andare a vedere il
    concerto dei cure a modena!!! mi dispiace per chi è nato in quegli anni, non potranno mai sapere cosa voleva dire
    veramente avendo solo 6-7-8 anni !!!!

    Noi, che eravamo orgogliosi di essere italiani.


    noi........mitico tango!!!!!!!!

    5 sacchi di miscela al motorino? Io ci mettevo 1000 lire e viaggiavo na settimana in città !


    Ri-grazie di nuovo come nell'altro filmato. Altri lacrimoni versati da uno di 45 anni un pò nostalgico. :_)


    è semplicemente meraviglioso tutto ciò... e vedendo queste fantastiche cose vorrei che il tempo si fosse fermato proprio là!
    grazie a tutti

    Pensavo che le saltafoss (da noi chiamate bici da cross) e tutte le cretinate che facevamo come la vinavil e tutto il resto
    era appannaggio della mia zona.
    Senza rendermene conto mi ero ritrovato a vivere in una epoca a dir poco mitica.
    Sinceramente tutti le merdine straviziate nate dopo metà anni '80 (quasi tutti) hanno vissuto e stanno vivendo una epoca di
    merda e tutto il bello se lo sono perso.


    Dio mio, è tutto dannatamente vero !!!!!


    gli anni 80 erano un'altra cosa..non come adesso .. adesso il mondo fà schifo...ke bella epoca e' stata!


    hai ragione quegli anni sono stati mitici li ho vissuti e non li dimenticherò mai!!!

    "noi ke siamo stati qst cose e gli altri nn sanno cs si sono persi" DIVINAMENTE VERO


    ......magari tornassero quegli anni.....porca miseria potessi tornarci!

    cmq io penso che le persone che hanno avuto questa fortuna non debbano soltanto essere nostalgiche e chiudersi
    nel loro mondo, penso che non dobbiamo farci sopraffare da queste nuove generazioni, ma cercare di portare avanti
    noi il mondo con la maturità e l'equilibrio che crescere da persone normali ci ha regalato.

    i ragazzi delle prossime generaizoni nn sanno quello ke si sn persi


    bei tempi .... senza la feccia immigrata

    Quanti ricordi, i mitici anni 80, se potessi, tornerei a quegli anni e non andrei più avanti...

    mi sarebbe piaciuto vivere la mia giovinezza negli ani 80 anzikè in qst anni d merda x ttt...

    Noi che avevamo vere relazioni di amicizia e senza cellulare!

    sbaglio o si sono dimenticati di Noi che avevamo il Ciao truccato e la marmitta d'espansione Cobra

    Anni mitici.Apparteniamo ad una grande generazione.Ricordi indellebili di giorni stupendi

    e fra 20 anni.. noi che i nostri idoli erano i tronisti di uomini e donne, noi che i nostri migliori artisti erano i vincitori di Amici,
    noi che non potevamo non ascoltare i Tokio Hotel, noi che potevamo fare quello che volevamo perchè nessuno ci prendeva mai
    a sberle, noi che eravamo emo o brutal o gabbers o warriors o mezzo brutal o mezzi uomini o mezze donne... noi che ci si
    su facebok?....


    ...i giochi del commodore che facevano quegli strani rumori tipo fax...ed io che pensavo che era il mio che nn funzionasse...
    bellissimo..gli altri cosa si sono persi...


    voglio la nusicaaa, fa piangere il video, purtroppo hanno ragione, bei tempi

    ***** le pippe sul Postalmarket!!!!
    Pensavo di essere l'unico...

    Noi che abbiamo vissuto un decennio troppo figo!!!

    un applauso per NOI che abbiamo avuto la fortuna di vivere questi stupendi momenti e che putroppo non torneranno piu!!

    Hahhhaah il mitico supertele che era talmente leggero che quando lo calciavi forte o c'era del vento faceva mostruose
    parabole!

    adesso i ragazzi hanno internet il cellulare le canne l alcol noi non avevamo niente ed eravamo + felici

    Noi che non eravamo già depressi a 18 anni!

    è stupendo mi sono commosso

    e vero e mi mancano tantissimo gli anni 80 mi sembrava tutto un po piu semplice sono fiera di essere stata parte di un
    tempo che non esistera mai piu Noi di cuei tempi conosciamo una cosa speciale ...............ciao ragazzi

    Bei tempi,che non torneranno più. La generazione degli anni Novanta, invece, non sa cosa si è persa...

    noi con mille lire passavamo una giornata nella sa giochi e tornavamo a casa contenti oggi nelle sale giochi
    ci spacciano il fumo!

    hai perfettamente raggione...pultroppo la maggior parte della generazione del 90 e solo rovinata..parekkie persone
    si vogliono fare i grandi e far credere quello ke sono..come se non bastasse non vengono piu prese in considerazioni le
    piccole cose che la vita ci offre..si pensa sempre in grande"l'evoluzione della tecnologia"e non ci si accorge quanto
    internet e tutta questa evoluzione da un punto di vista abbia rovinato le cose..

    Noi invece con poco ce la spassavamo al massimo senza pensieri...senza problemi....! Nascondino, partite a calcio tra
    amici, giri in bici interminabili che l'unico problema era quando rompevi qualcosa e a casa c'era il terrore...!
    VOI NON SAPETE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "DIVERTIMENTO"....perchè per voi il divertimento e' sigarette....a­lchool
    e fare i fighetti in giro con i più vecchi....perchè oltretutto non avete rispetto per le persone più grandi di voi....!

    Viva gli anni 80...! Voi novantelli del ***** (esclusa qualche rara eccezzione) che avete ancora la bocca sporca di latte
    potete anche andare a morire...! Io quando avevo 15/16 anni al sabato alle 22 ero già a casa, non esisteva il cellulare
    e si stava così bene...! Voi invece a 13 anni già con l'i-Phone, vestiti di marca dalla testa ai piedi altrimenti non state
    bene...e tanti di voi li vedo in giro al week-end ubriachi fradici solo per farsi vedere grandi...

    che oggi a 16 anni già usate il v.ia.g.ra,che vi suicidate sui motorini ubriachi e drogati,andate in panico se non c'è
    internet e non potete usare msn e "feissbukk" la più grande cazzata del secolo.
    con 300 euro di vestiti addosso e il cellulare sempre di ultima generazione..
    poveri voi....


    ciao a tutti.... io ho vissuto i mi tici anni 80 e i mitici anni 90.... e posso solo dire a chi li ha persi e li disprezza ..
    ..che non merita alcuna attenzione da parte di chi ha vissuto la storia,,,,e che prima di aprire la bocca ci pensi bene...

    Quelli erano tempi...e i cog.lion.i che li disprezzano e offendono lo fanno solo perchè non sanno nemmeno cosa è voluto dire
    viverli...e non lo sapranno MAI!!!



    che tempi, bellissimi! Anche io sono fiera di averli vissuti e sapeste quanto li rimpiango!


    fiero di aver vissuto quegli anni bellissimi...

    noi che si facevano le partite a nascondino in almeno venti persone e che duravano ore e ore


    noi che per ascoltare la nostra musica preferita dovevamo sperare di trovarla su radio kiss kiss e registrarle sulle
    cassette, mica si andava su U tube ????


    guardando questi video mi rendo conto quanto eravamo felici..
    che tempi ragazzi!!!!!!!

    noi delle immense compagnie a cavallo di un ciao ......che anni.....mi dispiace per chi non li ha vissuti...ma sono
    stati anni irripetibili

    Noi che nell' 82 siamo diventati Campioni del Mondo battendo Brasile, Argentina, Polonia e Germania Occidentale.


    gli altri non sanno veramente cosa si sono persi!


    peccato è volato cosi in fretta...altro che oggi... che per decifrare un sms devi chiamare i visitors!!!!


    SEMPRE GRAZIE....ANNI 80,,penso che siamo stati i più fortunati,altro che oggi!

    noi che siamo stati fortunati a vivere questo periodo


    NOI...che invece di chattare avevamo i baracchini!


    .....siamo stati ....i più FORTUNATI!
    iiiiiiiii ppiùùùùù ffffooortuuunaaatiiiiiii.....
    abbiamo fatto tutte queste cose!! le abbiamo fatte!!!!

    il supertele se lo lasciavi un pomeriggio sotto il sole si deformava tutto e diventava aforma di culo.. ahahahahaha..
    che anni.. non torneranno piu.. purtroppo..


    Noi, che ci ammazzavamo di seghe con il Postal Market...


    sono uno dei fortunati sono stati anni meravigliosi, ora solo merrda. crisi, problemi, disoccupazione etc etc...


    Erano belli quegli anni perche' erano SEMPLICI,senza tante troiate come adesso!!

    ***** facciamoli tornare questi anni!

    grandi.....momenti indimenticabili..non torneranno mai più,fortunati chi li ha vissuti e può vivere di ricordi

    Tutto vero e grandi ricordi che porto ancora con orgoglio nel mio cuore e nella mia mente...

    Noi, che i nostri miti erano supereroi, e non froci della TV. Bellissimo questo, un vero smacco morale per la TV di oggi
    che è letteralmente scandalosa

    ....come vorrei tornare indietro nel tempo per rivivere tutto questo


    Infatti i giochi erano davvero semplici e sociali, oggi tutti rinchiusi nelle loro case usando sta scatola elettrronica
    chattando , o mandando messaggini al cellulare..oggi si e' perso il senso delle relazioni sociali

    Noi.. che abbiamo visto giocare Maradona, Platini e Van Basten e cercavamo di imitarne le gesta nella partitella in cortile.


    classe 60 ma tutto questo mi porta nostalgia ,quanto avrei voluto fermarmi negli anni 80 tutto era bello

    cacchio voglio tornare indietro ,cosi da poter vivere i momenti più belli di tutti i secoli, AMO TUTTO DEGLI ANNI 80 DAREI
    LA VITA PER VIVERE ancora IN QUEGLI ANNI

    Quelli che erano "froci" ma non lo dicevano a nessuno perché altrimenti venivano menati.


    minchia quanto ***** rimpiango quello che ero...


    Negli anni 80 anche le cose piu brutte....erano piu belle delle cose belle di oggi.....


    ci sono entrato e ne sono fiero era una figata pazzesca


    NOI CHE ERAVAMO DI FIERI DI ESSERE ITALIANI....mentre ora l'italiano del futuro è un ***** mussulmano.
    Prepara il burka a picchiare tua moglie e a tagliare il clitoride di tuo figlio se sarà femmina.
    Ma soprattutto preparati a vedere ridotta l'italia uno schifo come qualsiasi altro posto tunisino: uno sfacelo.

    noi,che in classe eravamo tutti italiani,mica la nazionale del resto del mondo...noi,che le partite tutte la domenica
    alle14,30..noi con paolo valenti..noi,che per fortuna non abbiamo visto la de filippi..noi,che riprendevamo col super8..
    noi,che ci si metteva il bomber con le toppe..noi,che bonolis faceva bim bum bam..noi,che il cancro immigrazione era
    semisconosciuto..che begli anni.



    noi, che il cellulare era quello dei carabinieri...altro che telefonino. Gli anni 80 me li sono fatti tutti, ed era
    proprio così!!! Si stava molto di più assieme, e delle ragazze si guardava il viso, gli occhi...sognando.


    Noi che i bar chiudevano alle 3 di notte ed erano pieni di gente e sfide infinite a biliardino o a carte.


    la neve in città... minchia è vero, non nevica più come una volta.


    La verità miei cari, è che NOI non giocavamo davanti a un computer o ad una console, NOI giocavamo fuori, con gli altri
    bambini, sudando, correndo, facendoci male, vivendo davvero! E quando non potevi uscire xkè eri in punizione o stavi male,
    giocavi con qualcosa di vero...i lego, il meccano, la pista polistil, i pupazzetti vari, la pistola condor, le micromachine..
    .adesso i ragazzini non vivono più!! Che tristezza...


    Noi che avevamo il film belli , noi che avevamo la musica bella e grandi cantanti , noi che avevamo i cartoni animati belli ,
    Noi che avevamo la televisione bella , noi che avevamo il campionato piu' bello del mondo , noi che eravamo firi quando
    giocava la nazionale , noi che avevamo la coppa campioni , la coppa uefa e la coppa delle coppe , Noi che alla domenica si
    giocava tutti alla stessa ora e la radiolina era un classico per tutti e poi si aspettava il bellisimo novantesimo minuto
    di Paolo Valenti e la sera la bellissima Domenica Sportiva di Sandro Ciotti , noi che avevamo il calcio bello e sincero e non
    pompati
    miliardari come oggi dove conta solo il business ed e' solo industria e niente cuore.


    SOLO VERITA'...peccato per i ragazzi di oggi che non sanno quello che si sono persi...

    mamma mia che bel mondo!!!! ma dove sono andati quei bei momenti?!?!?


    Noi che la sera d'estate si stava per strada in 50 a giocare a nascondino tutte le sere , ora quando guardo fuori dalla finestra
    quelle strade sono vuote di ragazzini e si vedono solo marocchini e spacciatori.

    ho vissuto tutto ciò e ne sono tanto orgoglioso!!!....CHE FORTUNA!!!....altro che talpe,grandi fratelli e isole dei co.glioni!!!



    NOI che a quelle che ci piacevano gli scrivevamo la letterina! è proprio vero,


    Una piccola considerazione: la musica anni '80 è la migliore in assoluto!


    ...sapete cosa vi siete persi??c'era ancora il rispetto tra le persone,ci si divertiva stando insieme e con la fantasia si
    costruiva il mondo ke avremmo voluto


    lollojoint non lo potrai mai sapere cosa ti sei perso e purtroppo quegli anni non verranno più per gustarti veramente cosa
    vuol dire essere vivo.


    io quei tempi l'ho vissuti in pieno che tempi troppo forti.......ma il portachiavi a spirale di gomma ve lo ricordate??

    ---------- Post added at 01:51:15 ---------- Previous post was at 01:50:09 ----------

    noi, *****, non avevamo nemmeno il telefonino..x trovare gli amici dovevo fare un casino,,,xo era tutto piu bello...


    raga oggi non si capisce più niente, guardate cosa è diventata la TV,cosa è diventata la scuola, cosa è diventato andare
    in autostrada, cosa è diventato il mondo...è finita raga,sarà sempre peggio...


    sempre piu' commovente.... Ma come si stava bene ai quei tempi, neanche tanto lontani. Tutto vero... Eravamo sani di mente
    e di cuore.

    ....la vita dei bambini/ragazzi di ora fa cagare. A quei tempi lavorvamo con la fantasia il cerello girava, ora è tutto
    già programmato e la fantasia è morta!!


    questa si che era vita...ora ci si diverte molto meno


    Vi giuro che credevo di essere l'unico che arrivava a questa depravazione delle pippe col postalmarket ahahahahha ho
    vissuto anni con sto senso di colpa,grazie mi avete liberato.

    Prima bastava poco per divertirsi, ricordo ancora quando si giocava a nascondino o a vittoria per le strade.

    noi che i nostri miti erano super eroi e non froci della TV!!!!!!!!!!!


    noi...che giocavamo in piazzetta con il tango o il super tele...ahahahah....
    miticooooooooooo.....

    Noi!ricchi di tante altre cose in cui credevamo e che ci facevano capire la differenza tra il bene e il male...che ci
    rendevano felici di quel poco che avevamo senza ricercare assurde realta'...Noi che abbiamo conosciuto il significato vero
    della parola amicizia
    che vita che era quella...Meravigliosa


    tutto vero!e troppo bello per essere dimenticato...


    Noi che avevamo il disco in vinile (high quality)....Altro che Mp3 (low quality)
    Noi che avevamo il Rack Hi-Fi....Altro che iPod.
    Noi che facevamo la discoteca in casa.....Quante ragazze....!!!


    Dedicato a tutti i ragazzini cojoni che vanno in giro oggi......


    Quegli anni : meno effetti speciali e gente di plastica e più lealtà nei rapporti umani
    e concretezza nelle cose di tutti i giorni, poveretti quelli che vivono la loro adolescenza in questo mondo dove tutto
    ciò che è finto è considerato vero e viceversa, mi fanno un pò pena.Povera Italia, povero mondo......

    bello bello bello....oggi niente piu valori...a 12 anni pensano solo a farsi le canne e a esserre akkittati...ma fatela
    finita poveri...!!!! niente valori...niente di tutto..ke tristezza ragazzi/e....ho voglia di piangere!


    Noi che siamo stati queste cose,e gli altri non sanno un "*****" cosa si sono persi!(Ho visto la prima parte,e confermo
    pienamente anche con la seconda).Bravi


    tutto tremendamente vero si ke si stava bene in quegli anni mica cm ora.....


    viva gli anni 80, come si stava bene.


    TUTTO VERO e TUTTO VISTO o VISSUTO anche se in parte e troppo in fretta perché si sa che le epoche felici durano poco...
    come una macchina fotografica senza pellicola ma col flash...

    che tempi stupendi. chi si ricorda la gente che andava in giro con l'autoradio tipo valigetta così non glielo rubavano?


    Gli altri davvero credo che non sanno cosa si sono persi e di questo infondo un po' mi dispiace
    Sono stati anni così belli che sarà difficile dimenticarli!
    NOI sicuramente non lo faremo!!!


    Fieri e fortunati di aver vissuto gli anni ottanta...Eravamo ragazzi puri e ingenui.

    ormai tt e cambiato , come dice il video all epoca si scendeva in cortile a giocare col pallone si facevano tante cose
    come giocare a nascondino. ora per strada nn ci sono piu bambini tt rinchiusi nelle case a giocare a playstation tutti
    grassi e malati! ringrazio mia madre per avermi fatto vivere gli anni 80!


    Sino alla prima metà anni '90 tutto ok poi è andato tutto a pu.ttane


    Noi... che il nostro capitano era Stefano Tacconi e ti sentivi protetto dalle figure paterne di Brio, Favero e Totò Schillaci.
    Noi... che i mondiali 90' rappresentavano motivo d'orgoglio dell' essere italiani.
    Noi... che la Champions League si chiamava "Coppa Campioni" e per qualificarti dovevi classificarti primo in campionato!.
    Noi... NOSTALGICI DI QUEI BEI TEMPI!
    Viva gli anni '80!


    Voglio vedere se fra 20 anni faranno questi video sul primo decennio del 2000... non si salva niente!


    Quante verità, quanti ricordi, tutto vero!!!!


    ,noi che in classe eravamo tutti italiani,noi che nn avevamo la de filippi,noi che nn avevamo le oche(fiche xcarita')
    idiote a commentare le trasmissioni di calcio,noi che si vedeva bernacca che faceva le previsioni,noi che se ci si
    picchiava cn un amico nn s andava dallo psicologo,noi che tifare la nazionale allora aveva un senso,noi che si guardava
    paolo valenti,noi che per dare un bacino a una ragazzina si sbavava1anno!!!


    noi negli anni '80 sta musica da truzzi non ce l'avevamo. infatti guarda caso la gente ha cominciato a rincoglionirsi
    negli anni '90 ...


    perche' non inventano la macchina del tempo,vorrei poter tornare indietro e non tornare piu'.


    Che tempi...quanti ricordi! Allora si riusciva ancora a relazionarsi con il mondo e la tecnologia o la tv non ti
    chiudeva come adesso in una bolla! Ti guardavi per ore i cartoni e comunque rimanevi in contatto con il tuo gruppo della
    piazzetta!


    meravigliosi ricordi di un tempo passato che purtroppo non tornerà più.........


    quelli che si che erano anni.MA una cosa e´certa .il mondo come oggi nn e mai stato.(MOSTRUOSO)..in qualunque anno tu
    sia nata.ciao...

    Sono pienamente daccordo con te.......sono del 1973, e devo dire CHE SCHIFO OGGI!!!!!!!!!!!!!!


    Gli anni '80 sono stati l'ultimo periodo della storia italiana in cui i giovani avevano ancora un rapporto diretto col
    mondo reale.

    Noi, che il problema era dimostrare chi sei, non solo cosa rappresenti.
    Noi, che giravamo in gruppo, che avevamo qualcosa dentro.

    PIU' CHE ALTRO I RAGAZZI DI OGGI VOGLIONO CRESCERE ALLA SVELTA PERCHE' NON HANNO AVUTO LA NOSTRA IMMENSA FORTUNA DI
    GODERCI QUELLA FANTASTICA, STUPENDA E FORSE IRRIPETIBILE "EPOCA" -


    avevano un altro significato....decisamente....­.....stupivano......


    Dio Mio fai si che ritornino gli anni 80 !!!


    anni 80 ... semplicemente meravilgiosi....


    Quanto vorrei tornare in quegli anni sereni...


    Secondo me le cose hanno preso una brutta piega quando hanno inventato l'auditel (e tutti alla caccia agli ascolti!).


    beati a voi che siete cresciuti negli anni 80 *sigh* purtroppo sono nata nel' 96
    chredo ke gli anni 80 siano stati bellissimi, mi piace sopratutto la musica e la moda p.s. approposito i zaini invicta
    vanno sempre piu' di moda qui in svizzera..


    mi rispecchio in tutto cio'--sarebbe bello tornare com era prima, non cambierei quel periodo con nessun altro.


    Bei tempi.... città senza feccia immigrata parassita

    NOI eravamo piu' socievoli,i giochi erano quelli di societa',non ci isolavamo con un compiuter o un game boy,si
    stava sempre per strada,e nessuno ti frantumava le palle con il cellulare in atteggiamento cifotico mentre si
    era in compagnia,


    i bimbominchia di ora nn sanno più divertirsi cm una volta...nn vedo piu ragazzi che giocano a pallone x strada
    ormai..anche se inverno....cn i miei compagni giocavamo lo stesso...dalle 4 in poi fino alla sera..senza mai
    stancarci..e poi una partitina al biliardo....alle carte....
    )...ora x sti mocciosi esiste solo una parola: FACEBOOK!!!!!


    io gli anni 80 gli ho vissuti in brasile, ma penso che quello che dirò troverà il consenso di molti altri: noi,
    che giocare voleva dire essere almeno in 15 per giocare a nascondino, guardia e ladri, gare in bici, ecc., e
    c'era sempre quello che si faceva male!! mica in 2 e stare seduti tutto il giorno davanti alla playstation.
    I rapporti umani erano molto diversi rispetto ad oggi.


    Noi che i tossici ci chiedevano 200 lire ...


    Noi, che riuscivamo ancora ad apprezzare le piccole cose della vita, ed eravamo felici con poco... questi
    anni li ho gustati e attraversati tutti. Mi mancano, eccome se mi mancano.


    noi che i tossici rubavano solo le autoradio


    Noi che avevamo la Lancia HFFFFFFF con 6 titoli mondiali, e non la Delta di Richard ghere
    ahhh


    NOI....che non riusciamo a far capire ai nostri figli come stavamo bene e che non abbiamo la ricetta x tornare indietro.....


    la nostra società è cambiata tanto nel giro di 30 anni, o forse solo 20, e non solo per le vere e proprie rivoluzioni nelle
    comunicazioni, che siano telefonini sempre più tecnologici e internet con sempre nuovi modelli, dalle vecchie newsletter ai
    forum, a facebook, alle immigrazioni di bassa..Chi ha vissuto quegli anni è ancora giovane e attivo, ma non può non ricordare
    con nostalgia


    Personalmente sono felice di esser stata ragazza negli anni 80 piuttosto che nei più degradati anni 2000 in cui già a 13
    anni sei iper sessualizzata e bombardata di pressioni sull'immagine e sul prestigio sociale! Ti dirò: sono quasi felice di
    non aver avuto figli,per questa medesima ragione!


    Dici bene.. Pazzesco spero che a nessun 30-40enne di oggi venga in mente di fare figli in un mondo del genere, metteremmo al
    mondo degli infelici, lasciamo/lasciate perdere


    noi che invece ora,bisogna ingozzarci questi anni di mer.da!!

    Quello degli anni '80 è stato di sicuro un periodo bellissimo.Oggi mi tocca vivere in quest'epoca di crisi infetta da programmi
    schifosi, gioventù degenerata e passiva come degli zombi e musica completamente senza senso.


    quanto cavolo vi invidio.... io ho solo 14 anni e i miei quando mi raccontano di quando avevano la mia età, le cose più o
    meno sono queste... e non sapete quanto cavolo mi piacerebbe vivere in quegli anni... consolatevi pensando che non tutti i
    giovani seguono le mode assurde del giorno d oggi, ma vorrebbero aver vissuto le esperienze del video... mitici anni 80!!!




    mi vien le lacrime quando li ricordo....non sanno proprio cosa si son persi gli altri..
    Che anni ragazzi....non me li dimentichero' mai, grazie!


    Quelli si che erano bei tempi .Altro che grande fratello e minchiate del genere


    noi che ci alzavamo alle 5 del mattino ad agosto x raccogliere i pomodori x poi lavarli e il giorno seguente a casa con zii
    e cugini a fare i pelati e la passata x poi bollire le bottiglie e i vasetti nei fusti d acqua, noi che accendevamo le
    sigarette con i fiammiferi,noi che tornavamo dal salumiere le bottiglie di cocacola x ci dava 200lire, noi che il tango
    era meglio del super santos ,noi che con una molla legavamo librie quaderni e andavamo a scuola...


    grazie per questo video , noi che facevamo merenda con pane vino e zucchero o il latte condensato ,noi che compravamo le
    prime riviste sexy ,dopo aver fatto venti volte in su e giu davanti all'edicola perchè ci vergognavamo ,e le ponostar erano
    belle , mica pcessi di platica come oggi...
    ,noi che andavamo su una ruota con il ciao ,che aveva il
    serpentone ,come marmitta della proma ,la puleggina ,il carburatore 13/13 e che sembrava di aver un kawasaki, Ma che
    periodo era..jurassi park

    abbiamo potuto vivere al meglio gli splendidi anni 80. sì splendidi, perchè tutto era migliore, dai film alle serie tv,
    alle trasmissioni, ai cartoni, , dal tuo nick capisco che non li hai potuti vivere, e forse non puoi capire.

    noi che in classe eravamo tutti italiani,noi che s andava a scuola con lo zaino dell invicta con le scritte dietro,
    noi che per dare un bacino a una ragazzina si pativa le pene dell inferno e non come oggi che a13anni...noi che faceb..
    che ***** era??noi che si stava tutti in strada a giocare,noi che non ci pettinavamo come matti del manicomio,
    noi che a13anni..con la fionda,mica il gameboy,noi che si dialogava mica..ci sei su facebook dopo?


    grandi anni eravamo capaci di saperci divertire mantenendo certi valori, oggi c'è l'esagerazione un mondo allo sfascio
    quelli erano anni davvero belli bella gente serate divertenti e ogni kosa era stupenda



    ci bastava poco per essere felici, un gioco per c64, una cassetta musicale, una bmx, sembrava di vivere come Peter Pan,
    tutto sembrava ed era migliore, dai film alle serie tv, ai cartoni, alla musica, prova a fare un confronto con oggi.
    Gli anni 70, secondo me erano sì belli, ma ancora c'era poco, erano più "piatti",

    LA TECNOLOGIA CI HA ROVINATI...PIU' SI VA AVANTI E PIù è PEGGIO....


    come cambia la vita in poco più di 10 anni...
    inutile dire che, tutto sommato, si stava meglio prima!

    noi che non siamo stati bimbominkia che si fanno le foto al bagno con il cellulare, perchè i cellulari non esistevano e
    se dovevi scrivere lo facevi a penna, in italiano corretto, noi che non usavamo le kappa e le faccette idiote per comporre
    le nostre frasi, noi che certi strafalcioni ortografici li facevamo solo fino alla seconda elementare


    Fantastico......Semplicemente fantastico....Tutto questo e' meraviglioso....e adesso non riesco a fermare il mio pianto.
    Sono sicuro che niente di tutto questo potra essere vissuto un altra volta........ormai non c e piu tempo............
    e rimangono i ricordi soffocati dal pianto della nostalgia......Chi non li ha vissuti stia zitto , non merita rispetto..
    GRAZIE


    però, che anni raga! ma come ci siamo divertiti? ogni giorno un'avventura! e le compagnie, vaste come eserciti!!!
    ridatemi i miei 80!!!


    noi che non cambieremmo i nostri ricordi con quelli dei raga di oggi... fra 20anni cosa ricorderanno ? il nulla ?


    Noi che ragionavamo con il cervello e non con il Grande Fratello o con gli SMS.....


    Boia, mi vengono i lucciconi i brividi... come si viveva bene allora.
    ho un bimbo di 5 anni, pensando a lui e a come si è ridotto questo mondo
    mi fà male tanto...


    Che bei tempi.... i film più belli e la musica più bella... che sapeva emozionare e faceva divertire!


    bellissimo! sono affiorati tanti ricordi! Nonostante i 25 anni passati, tutto è così cambiato, si è evoluto negativamente!


    Guarda io sono del novanta e vorrei essere nato in quegli anni...nn c'è più niente da fare è una gioventù del ***** il
    mondo oramai è saturo..


    Sono stati gli anni più belli!!!!


    noi che si comprava turbo e le ore,noi che siamo orgogliosi di aver vissuto quegli anni.altro che questi adolescentelli
    presuntuosi boriosi e ignoranti,altro che la de filippi ..altro che amici,altro che immigrazione...noi che ne l91 qnd vedemmo
    la prima nave di immigrati non sapevamo a cosa andavamo incontro..altro che fashion..altro che sky..sob che anni favolosi.


    NOI che ci dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo perche senno come fai a vivere lo schifo tecnologico della vita di oggi
    non ce la fai ...NOI che quando ci ricordiamo di cio' che eravamo abbiamo pena di come ci siamo ridotti oggi e piangiamo di
    nostalgia un passato non troppo remoto e la pena di un presente opprimente e un futuro assente...NOI che quando finalmente
    ci incazzeremo per tutto cio' che ci hanno tolto sara' sempre troppo tardi..


    era tutto meglio: cartoni,film,telefilm,videogio­chi (quelli di ora stragrafica pero mi secca giocarci),le ragazze non se
    la tiravano,era felice per poco...voglio tornar negli anni 80.


    Ho la pelle d'oca!!! quelli si' che erano anni favolosi!! ti divertivi con niente.. i cartoni erano mitici... la vita piu'
    semplice.. c'era piu' genuinita' ovunque... e potrei continuare all'infinito!! quest' epoca e' piatta e banale!! W gli
    anni '80!! nessun decennio come loro!!!!



    Adesso i ragazzi se tornano a casa con la nota sul diario strappano la pagina o si fanno una canna o si puliscono il
    sedere.... CHE SCHIFO.... Io voglio i mitici anni 80!!!!!!!!!!


    fidati che ora come ora vorrei vivere in quell epoca li per sempre. C'era più calore umano, c'era l'onesta e la fedeltà,
    la tv era pulita come le persone, come ogni cosa. Vorrei vivamente tornare a quell epoca!!!! CI si divertiva davvero con
    molto poco.



    grandisssssssimo video m i hai fatto venire la pelle d oca vivo ancora nel passato pensa che la mia auto e una uno turbo
    ie anni 80 andro avanti cosi


    NOI che collezionavamo i tappi dei succhi di frutta con le bandiere... noi che il computer credevamo che fosse una cosa
    per cervelloni... noi che nel resto trovavi sempre qualche gettone telefonico... NOI... che insegneremo ai nostri figli
    che basta una giornata di sole e una bici o una palla per essere felici...


    Che bellissime parole, mi hanno colpito tanto... spero che anche a me rimangano quegli stessi valori... il mondo di oggi
    non mi piace per niente, è freddo e interessato.



    noi che ci divertivamo con niente e la vita era bella....e invece ora hanno tnt è nn gli basta mai....e la vita se la
    giocono x cazzate...bei tempi gli anni 80...magari fosse sempre quegli anni!


    sono del 63 e non cambierei mai gli anni 70/80 con quelli di ora.. orgoglioso di quegli anni..


    ragazzi ke spettacolo ora e' tutto diverso gli sbarbati il sabato sera sono mine vaganti nn aprezzano piu il bello della vita


    Quello che avete detto tutti è la pura verità. Sono anni magici che non tornerano mai più....è proprio vero le cose belle le
    apprezzi quando non ci sono più !!



    abbiamo vissuto degli anni bellissimi....pomeriggi passati in mezzo alla strada ....in bici a pallone a tutto e sempre senza
    soldi in tasca nn avevamo niente...rispetto ai ragazzi d'oggi.....ma pur nn avendo nulla avevamo tutto....apprezzavamo
    ogni cosa...ricordo ancora l'odore dei prati....in estate....a ragazzi che anni......



    quanto erano lunghe le giornate passate sotto il sole a giocare e ad inventare sempre qualcosa di nuovo per passare il
    tempo, mica come ora davanti al pc e a passare sempre le stesse giornate



    io che a 13 anni ho visto maradona scartare tutta l'inghilterra e segnare il goal piu' bello della storia dei mondiali!!!!
    che a 9 ho visto bruno conti driblare tutti a spagne 82, e che ogni volta che vedevo carmen russo....certe seghe....e ogni
    volta che con gli amici si andava a giocare nelle campagne ci masturbavamo coi le pagine dei giornali porno trovati a
    bordi della strada....


    e la coppa dei campioni era...la coppa dei campioni e c'era la Coppa Uefa e la coppa delle Coppe e 2 massimo 3 stranieri
    per squadra e le squadre erano piene di bandiere e cuore.


    e' tutto vero gli anni piu belli della mia vita purtroppo quulla magia quell' armonia nello stare insieme non torneranno
    mai piu'.


    e la pubblicità della barilla con quella semplice,ma bella melodia????la ricordate???

    Noi che si andava al campetto di calcio della parrocchia a divertirci mica come ora davanti al PC


    Noi!!! Che quando si ritornava a casa c'era la nostra mamma che odorava di miele e strofinaccio e non di creme anticellulite
    appena applicate dall ' estetista...E che la mamma era sempre la mamma che faceva la spesa grande il sabato pomeriggio e
    la sera del sabatosi mangiavano gli affettati o i toast!


    siii che bello!! mi ricordo i toast la sera al sabato.... un rito quasi.... sigh sigh...


    Un'epoca magica ...che non tornera' mai piuuuuu'.


    Io vorrei poter rivivere queste emozioni/ sensazioni che mi hanno fatta diventare cosi' come sono e credo di riuscire a
    credere ancora nelle semplicita' e autenticita' della vita con la speranza che un gorno tutto ritorni ad essere normale.
    Perche' nonostante le delusioni e le battaglie perse credo ancora nell'amore, nell'amicizia e nel destino, ecco cosa mi
    restera' di questi anni 80. Alla faccia degli insensibili che non apprezzeranno mai!!!



    Noi!!!! che ci segavamo con le riviste porno trovate per strada!!! e a volte pure imbrattate di non so che cosa...altro
    che youporn!!!!!


    mi manca quella spensieratezza, quello stile di vita, felice di averli vissuti con amore, non rimpiangerò mai nulla. adesso
    mi fa schifo tutto.
    Questa vita è oscena, e la colpa sappiamo di chi è. E' la ns che non ci ribelliamo!


    mamma mia ke nostalgia bei tempi e davvero nn sapranno mai cosa si sono persi



    Io ero é sono un Paninaro. Gli anni 80 sono stati meravigliosi e unici. Un solo esempio la musica. Io vivo in Germania qui
    ci sono canali tv e radio che trasmettono solo musica anni 80. Gli anni 80 sono stati anni indimenticabili, dopo il nulla....



    Io ho 45 anni e gli anni 80 li ho vissuti in pieno , i mitici e meravigiosi anni 80 .


    Mamma mia...La McLaren Prost e Senna,la Ferrari Alboreto,la Williams Mansell e la Benetton Nannini...Brividi!!!
    Che tempi...

    #2
    noi, *****, non avevamo nemmeno il telefonino..x trovare gli amici dovevo fare un casino,,,xo era tutto piu bello...


    raga oggi non si capisce più niente, guardate cosa è diventata la TV,cosa è diventata la scuola, cosa è diventato andare
    in autostrada, cosa è diventato il mondo...è finita raga,sarà sempre peggio...


    sempre piu' commovente.... Ma come si stava bene ai quei tempi, neanche tanto lontani. Tutto vero... Eravamo sani di mente
    e di cuore.

    ....la vita dei bambini/ragazzi di ora fa cagare. A quei tempi lavorvamo con la fantasia il cerello girava, ora è tutto
    già programmato e la fantasia è morta!!


    questa si che era vita...ora ci si diverte molto meno


    Vi giuro che credevo di essere l'unico che arrivava a questa depravazione delle pippe col postalmarket ahahahahha ho
    vissuto anni con sto senso di colpa,grazie mi avete liberato.

    Prima bastava poco per divertirsi, ricordo ancora quando si giocava a nascondino o a vittoria per le strade.

    noi che i nostri miti erano super eroi e non froci della TV!!!!!!!!!!!


    noi...che giocavamo in piazzetta con il tango o il super tele...ahahahah....
    miticooooooooooo.....

    Noi!ricchi di tante altre cose in cui credevamo e che ci facevano capire la differenza tra il bene e il male...che ci
    rendevano felici di quel poco che avevamo senza ricercare assurde realta'...Noi che abbiamo conosciuto il significato vero
    della parola amicizia
    che vita che era quella...Meravigliosa


    tutto vero!e troppo bello per essere dimenticato...


    Noi che avevamo il disco in vinile (high quality)....Altro che Mp3 (low quality)
    Noi che avevamo il Rack Hi-Fi....Altro che iPod.
    Noi che facevamo la discoteca in casa.....Quante ragazze....!!!


    Dedicato a tutti i ragazzini cojoni che vanno in giro oggi......


    Quegli anni : meno effetti speciali e gente di plastica e più lealtà nei rapporti umani
    e concretezza nelle cose di tutti i giorni, poveretti quelli che vivono la loro adolescenza in questo mondo dove tutto
    ciò che è finto è considerato vero e viceversa, mi fanno un pò pena.Povera Italia, povero mondo......

    bello bello bello....oggi niente piu valori...a 12 anni pensano solo a farsi le canne e a esserre akkittati...ma fatela
    finita poveri...!!!! niente valori...niente di tutto..ke tristezza ragazzi/e....ho voglia di piangere!


    Noi che siamo stati queste cose,e gli altri non sanno un "*****" cosa si sono persi!(Ho visto la prima parte,e confermo
    pienamente anche con la seconda).Bravi


    tutto tremendamente vero si ke si stava bene in quegli anni mica cm ora.....


    viva gli anni 80, come si stava bene.


    TUTTO VERO e TUTTO VISTO o VISSUTO anche se in parte e troppo in fretta perché si sa che le epoche felici durano poco...
    come una macchina fotografica senza pellicola ma col flash...

    che tempi stupendi. chi si ricorda la gente che andava in giro con l'autoradio tipo valigetta così non glielo rubavano?


    Gli altri davvero credo che non sanno cosa si sono persi e di questo infondo un po' mi dispiace
    Sono stati anni così belli che sarà difficile dimenticarli!
    NOI sicuramente non lo faremo!!!


    Fieri e fortunati di aver vissuto gli anni ottanta...Eravamo ragazzi puri e ingenui.

    ormai tt e cambiato , come dice il video all epoca si scendeva in cortile a giocare col pallone si facevano tante cose
    come giocare a nascondino. ora per strada nn ci sono piu bambini tt rinchiusi nelle case a giocare a playstation tutti
    grassi e malati! ringrazio mia madre per avermi fatto vivere gli anni 80!


    Sino alla prima metà anni '90 tutto ok poi è andato tutto a pu.ttane


    Noi... che il nostro capitano era Stefano Tacconi e ti sentivi protetto dalle figure paterne di Brio, Favero e Totò Schillaci.
    Noi... che i mondiali 90' rappresentavano motivo d'orgoglio dell' essere italiani.
    Noi... che la Champions League si chiamava "Coppa Campioni" e per qualificarti dovevi classificarti primo in campionato!.
    Noi... NOSTALGICI DI QUEI BEI TEMPI!
    Viva gli anni '80!


    Voglio vedere se fra 20 anni faranno questi video sul primo decennio del 2000... non si salva niente!


    Quante verità, quanti ricordi, tutto vero!!!!


    ,noi che in classe eravamo tutti italiani,noi che nn avevamo la de filippi,noi che nn avevamo le oche(fiche xcarita')
    idiote a commentare le trasmissioni di calcio,noi che si vedeva bernacca che faceva le previsioni,noi che se ci si
    picchiava cn un amico nn s andava dallo psicologo,noi che tifare la nazionale allora aveva un senso,noi che si guardava
    paolo valenti,noi che per dare un bacino a una ragazzina si sbavava1anno!!!


    noi negli anni '80 sta musica da truzzi non ce l'avevamo. infatti guarda caso la gente ha cominciato a rincoglionirsi
    negli anni '90 ...


    perche' non inventano la macchina del tempo,vorrei poter tornare indietro e non tornare piu'.


    Che tempi...quanti ricordi! Allora si riusciva ancora a relazionarsi con il mondo e la tecnologia o la tv non ti
    chiudeva come adesso in una bolla! Ti guardavi per ore i cartoni e comunque rimanevi in contatto con il tuo gruppo della
    piazzetta!


    meravigliosi ricordi di un tempo passato che purtroppo non tornerà più.........


    quelli che si che erano anni.MA una cosa e´certa .il mondo come oggi nn e mai stato.(MOSTRUOSO)..in qualunque anno tu
    sia nata.ciao...

    Sono pienamente daccordo con te.......sono del 1973, e devo dire CHE SCHIFO OGGI!!!!!!!!!!!!!!


    Gli anni '80 sono stati l'ultimo periodo della storia italiana in cui i giovani avevano ancora un rapporto diretto col
    mondo reale.

    Noi, che il problema era dimostrare chi sei, non solo cosa rappresenti.
    Noi, che giravamo in gruppo, che avevamo qualcosa dentro.

    PIU' CHE ALTRO I RAGAZZI DI OGGI VOGLIONO CRESCERE ALLA SVELTA PERCHE' NON HANNO AVUTO LA NOSTRA IMMENSA FORTUNA DI
    GODERCI QUELLA FANTASTICA, STUPENDA E FORSE IRRIPETIBILE "EPOCA" -


    avevano un altro significato....decisamente....­.....stupivano......


    Dio Mio fai si che ritornino gli anni 80 !!!


    anni 80 ... semplicemente meravilgiosi....


    Quanto vorrei tornare in quegli anni sereni...


    Secondo me le cose hanno preso una brutta piega quando hanno inventato l'auditel (e tutti alla caccia agli ascolti!).


    beati a voi che siete cresciuti negli anni 80 *sigh* purtroppo sono nata nel' 96
    chredo ke gli anni 80 siano stati bellissimi, mi piace sopratutto la musica e la moda p.s. approposito i zaini invicta
    vanno sempre piu' di moda qui in svizzera..


    mi rispecchio in tutto cio'--sarebbe bello tornare com era prima, non cambierei quel periodo con nessun altro.


    Bei tempi.... città senza feccia immigrata parassita

    NOI eravamo piu' socievoli,i giochi erano quelli di societa',non ci isolavamo con un compiuter o un game boy,si
    stava sempre per strada,e nessuno ti frantumava le palle con il cellulare in atteggiamento cifotico mentre si
    era in compagnia,


    i bimbominchia di ora nn sanno più divertirsi cm una volta...nn vedo piu ragazzi che giocano a pallone x strada
    ormai..anche se inverno....cn i miei compagni giocavamo lo stesso...dalle 4 in poi fino alla sera..senza mai
    stancarci..e poi una partitina al biliardo....alle carte....
    )...ora x sti mocciosi esiste solo una parola: FACEBOOK!!!!!


    io gli anni 80 gli ho vissuti in brasile, ma penso che quello che dirò troverà il consenso di molti altri: noi,
    che giocare voleva dire essere almeno in 15 per giocare a nascondino, guardia e ladri, gare in bici, ecc., e
    c'era sempre quello che si faceva male!! mica in 2 e stare seduti tutto il giorno davanti alla playstation.
    I rapporti umani erano molto diversi rispetto ad oggi.


    Noi che i tossici ci chiedevano 200 lire ...


    Noi, che riuscivamo ancora ad apprezzare le piccole cose della vita, ed eravamo felici con poco... questi
    anni li ho gustati e attraversati tutti. Mi mancano, eccome se mi mancano.


    noi che i tossici rubavano solo le autoradio


    Noi che avevamo la Lancia HFFFFFFF con 6 titoli mondiali, e non la Delta di Richard ghere
    ahhh


    NOI....che non riusciamo a far capire ai nostri figli come stavamo bene e che non abbiamo la ricetta x tornare indietro.....


    la nostra società è cambiata tanto nel giro di 30 anni, o forse solo 20, e non solo per le vere e proprie rivoluzioni nelle
    comunicazioni, che siano telefonini sempre più tecnologici e internet con sempre nuovi modelli, dalle vecchie newsletter ai
    forum, a facebook, alle immigrazioni di bassa..Chi ha vissuto quegli anni è ancora giovane e attivo, ma non può non ricordare
    con nostalgia


    Personalmente sono felice di esser stata ragazza negli anni 80 piuttosto che nei più degradati anni 2000 in cui già a 13
    anni sei iper sessualizzata e bombardata di pressioni sull'immagine e sul prestigio sociale! Ti dirò: sono quasi felice di
    non aver avuto figli,per questa medesima ragione!


    Dici bene.. Pazzesco spero che a nessun 30-40enne di oggi venga in mente di fare figli in un mondo del genere, metteremmo al
    mondo degli infelici, lasciamo/lasciate perdere


    noi che invece ora,bisogna ingozzarci questi anni di mer.da!!

    Quello degli anni '80 è stato di sicuro un periodo bellissimo.Oggi mi tocca vivere in quest'epoca di crisi infetta da programmi
    schifosi, gioventù degenerata e passiva come degli zombi e musica completamente senza senso.


    quanto cavolo vi invidio.... io ho solo 14 anni e i miei quando mi raccontano di quando avevano la mia età, le cose più o
    meno sono queste... e non sapete quanto cavolo mi piacerebbe vivere in quegli anni... consolatevi pensando che non tutti i
    giovani seguono le mode assurde del giorno d oggi, ma vorrebbero aver vissuto le esperienze del video... mitici anni 80!!!




    mi vien le lacrime quando li ricordo....non sanno proprio cosa si son persi gli altri..
    Che anni ragazzi....non me li dimentichero' mai, grazie!


    Quelli si che erano bei tempi .Altro che grande fratello e minchiate del genere


    noi che ci alzavamo alle 5 del mattino ad agosto x raccogliere i pomodori x poi lavarli e il giorno seguente a casa con zii
    e cugini a fare i pelati e la passata x poi bollire le bottiglie e i vasetti nei fusti d acqua, noi che accendevamo le
    sigarette con i fiammiferi,noi che tornavamo dal salumiere le bottiglie di cocacola x ci dava 200lire, noi che il tango
    era meglio del super santos ,noi che con una molla legavamo librie quaderni e andavamo a scuola...


    grazie per questo video , noi che facevamo merenda con pane vino e zucchero o il latte condensato ,noi che compravamo le
    prime riviste sexy ,dopo aver fatto venti volte in su e giu davanti all'edicola perchè ci vergognavamo ,e le ponostar erano
    belle , mica pcessi di platica come oggi...
    ,noi che andavamo su una ruota con il ciao ,che aveva il
    serpentone ,come marmitta della proma ,la puleggina ,il carburatore 13/13 e che sembrava di aver un kawasaki, Ma che
    periodo era..jurassi park

    abbiamo potuto vivere al meglio gli splendidi anni 80. sì splendidi, perchè tutto era migliore, dai film alle serie tv,
    alle trasmissioni, ai cartoni, , dal tuo nick capisco che non li hai potuti vivere, e forse non puoi capire.

    noi che in classe eravamo tutti italiani,noi che s andava a scuola con lo zaino dell invicta con le scritte dietro,
    noi che per dare un bacino a una ragazzina si pativa le pene dell inferno e non come oggi che a13anni...noi che faceb..
    che ***** era??noi che si stava tutti in strada a giocare,noi che non ci pettinavamo come matti del manicomio,
    noi che a13anni..con la fionda,mica il gameboy,noi che si dialogava mica..ci sei su facebook dopo?


    grandi anni eravamo capaci di saperci divertire mantenendo certi valori, oggi c'è l'esagerazione un mondo allo sfascio
    quelli erano anni davvero belli bella gente serate divertenti e ogni kosa era stupenda



    ci bastava poco per essere felici, un gioco per c64, una cassetta musicale, una bmx, sembrava di vivere come Peter Pan,
    tutto sembrava ed era migliore, dai film alle serie tv, ai cartoni, alla musica, prova a fare un confronto con oggi.
    Gli anni 70, secondo me erano sì belli, ma ancora c'era poco, erano più "piatti",

    LA TECNOLOGIA CI HA ROVINATI...PIU' SI VA AVANTI E PIù è PEGGIO....


    come cambia la vita in poco più di 10 anni...
    inutile dire che, tutto sommato, si stava meglio prima!

    noi che non siamo stati bimbominkia che si fanno le foto al bagno con il cellulare, perchè i cellulari non esistevano e
    se dovevi scrivere lo facevi a penna, in italiano corretto, noi che non usavamo le kappa e le faccette idiote per comporre
    le nostre frasi, noi che certi strafalcioni ortografici li facevamo solo fino alla seconda elementare


    Fantastico......Semplicemente fantastico....Tutto questo e' meraviglioso....e adesso non riesco a fermare il mio pianto.
    Sono sicuro che niente di tutto questo potra essere vissuto un altra volta........ormai non c e piu tempo............
    e rimangono i ricordi soffocati dal pianto della nostalgia......Chi non li ha vissuti stia zitto , non merita rispetto..
    GRAZIE


    però, che anni raga! ma come ci siamo divertiti? ogni giorno un'avventura! e le compagnie, vaste come eserciti!!!
    ridatemi i miei 80!!!


    noi che non cambieremmo i nostri ricordi con quelli dei raga di oggi... fra 20anni cosa ricorderanno ? il nulla ?


    Noi che ragionavamo con il cervello e non con il Grande Fratello o con gli SMS.....


    Boia, mi vengono i lucciconi i brividi... come si viveva bene allora.
    ho un bimbo di 5 anni, pensando a lui e a come si è ridotto questo mondo
    mi fà male tanto...


    Che bei tempi.... i film più belli e la musica più bella... che sapeva emozionare e faceva divertire!


    bellissimo! sono affiorati tanti ricordi! Nonostante i 25 anni passati, tutto è così cambiato, si è evoluto negativamente!


    Guarda io sono del novanta e vorrei essere nato in quegli anni...nn c'è più niente da fare è una gioventù del ***** il
    mondo oramai è saturo..


    Sono stati gli anni più belli!!!!


    noi che si comprava turbo e le ore,noi che siamo orgogliosi di aver vissuto quegli anni.altro che questi adolescentelli
    presuntuosi boriosi e ignoranti,altro che la de filippi ..altro che amici,altro che immigrazione...noi che ne l91 qnd vedemmo
    la prima nave di immigrati non sapevamo a cosa andavamo incontro..altro che fashion..altro che sky..sob che anni favolosi.


    NOI che ci dimentichiamo chi siamo e da dove veniamo perche senno come fai a vivere lo schifo tecnologico della vita di oggi
    non ce la fai ...NOI che quando ci ricordiamo di cio' che eravamo abbiamo pena di come ci siamo ridotti oggi e piangiamo di
    nostalgia un passato non troppo remoto e la pena di un presente opprimente e un futuro assente...NOI che quando finalmente
    ci incazzeremo per tutto cio' che ci hanno tolto sara' sempre troppo tardi..


    era tutto meglio: cartoni,film,telefilm,videogio­chi (quelli di ora stragrafica pero mi secca giocarci),le ragazze non se
    la tiravano,era felice per poco...voglio tornar negli anni 80.


    Ho la pelle d'oca!!! quelli si' che erano anni favolosi!! ti divertivi con niente.. i cartoni erano mitici... la vita piu'
    semplice.. c'era piu' genuinita' ovunque... e potrei continuare all'infinito!! quest' epoca e' piatta e banale!! W gli
    anni '80!! nessun decennio come loro!!!!



    Adesso i ragazzi se tornano a casa con la nota sul diario strappano la pagina o si fanno una canna o si puliscono il
    sedere.... CHE SCHIFO.... Io voglio i mitici anni 80!!!!!!!!!!


    fidati che ora come ora vorrei vivere in quell epoca li per sempre. C'era più calore umano, c'era l'onesta e la fedeltà,
    la tv era pulita come le persone, come ogni cosa. Vorrei vivamente tornare a quell epoca!!!! CI si divertiva davvero con
    molto poco.



    grandisssssssimo video m i hai fatto venire la pelle d oca vivo ancora nel passato pensa che la mia auto e una uno turbo
    ie anni 80 andro avanti cosi


    NOI che collezionavamo i tappi dei succhi di frutta con le bandiere... noi che il computer credevamo che fosse una cosa
    per cervelloni... noi che nel resto trovavi sempre qualche gettone telefonico... NOI... che insegneremo ai nostri figli
    che basta una giornata di sole e una bici o una palla per essere felici...


    Che bellissime parole, mi hanno colpito tanto... spero che anche a me rimangano quegli stessi valori... il mondo di oggi
    non mi piace per niente, è freddo e interessato.



    noi che ci divertivamo con niente e la vita era bella....e invece ora hanno tnt è nn gli basta mai....e la vita se la
    giocono x cazzate...bei tempi gli anni 80...magari fosse sempre quegli anni!


    sono del 63 e non cambierei mai gli anni 70/80 con quelli di ora.. orgoglioso di quegli anni..


    ragazzi ke spettacolo ora e' tutto diverso gli sbarbati il sabato sera sono mine vaganti nn aprezzano piu il bello della vita


    Quello che avete detto tutti è la pura verità. Sono anni magici che non tornerano mai più....è proprio vero le cose belle le
    apprezzi quando non ci sono più !!



    abbiamo vissuto degli anni bellissimi....pomeriggi passati in mezzo alla strada ....in bici a pallone a tutto e sempre senza
    soldi in tasca nn avevamo niente...rispetto ai ragazzi d'oggi.....ma pur nn avendo nulla avevamo tutto....apprezzavamo
    ogni cosa...ricordo ancora l'odore dei prati....in estate....a ragazzi che anni......



    quanto erano lunghe le giornate passate sotto il sole a giocare e ad inventare sempre qualcosa di nuovo per passare il
    tempo, mica come ora davanti al pc e a passare sempre le stesse giornate



    io che a 13 anni ho visto maradona scartare tutta l'inghilterra e segnare il goal piu' bello della storia dei mondiali!!!!
    che a 9 ho visto bruno conti driblare tutti a spagne 82, e che ogni volta che vedevo carmen russo....certe seghe....e ogni
    volta che con gli amici si andava a giocare nelle campagne ci masturbavamo coi le pagine dei giornali porno trovati a
    bordi della strada....


    e la coppa dei campioni era...la coppa dei campioni e c'era la Coppa Uefa e la coppa delle Coppe e 2 massimo 3 stranieri
    per squadra e le squadre erano piene di bandiere e cuore.


    e' tutto vero gli anni piu belli della mia vita purtroppo quulla magia quell' armonia nello stare insieme non torneranno
    mai piu'.


    e la pubblicità della barilla con quella semplice,ma bella melodia????la ricordate???

    Noi che si andava al campetto di calcio della parrocchia a divertirci mica come ora davanti al PC


    Noi!!! Che quando si ritornava a casa c'era la nostra mamma che odorava di miele e strofinaccio e non di creme anticellulite
    appena applicate dall ' estetista...E che la mamma era sempre la mamma che faceva la spesa grande il sabato pomeriggio e
    la sera del sabatosi mangiavano gli affettati o i toast!


    siii che bello!! mi ricordo i toast la sera al sabato.... un rito quasi.... sigh sigh...


    Un'epoca magica ...che non tornera' mai piuuuuu'.


    Io vorrei poter rivivere queste emozioni/ sensazioni che mi hanno fatta diventare cosi' come sono e credo di riuscire a
    credere ancora nelle semplicita' e autenticita' della vita con la speranza che un gorno tutto ritorni ad essere normale.
    Perche' nonostante le delusioni e le battaglie perse credo ancora nell'amore, nell'amicizia e nel destino, ecco cosa mi
    restera' di questi anni 80. Alla faccia degli insensibili che non apprezzeranno mai!!!



    Noi!!!! che ci segavamo con le riviste porno trovate per strada!!! e a volte pure imbrattate di non so che cosa...altro
    che youporn!!!!!


    mi manca quella spensieratezza, quello stile di vita, felice di averli vissuti con amore, non rimpiangerò mai nulla. adesso
    mi fa schifo tutto.
    Questa vita è oscena, e la colpa sappiamo di chi è. E' la ns che non ci ribelliamo!


    mamma mia ke nostalgia bei tempi e davvero nn sapranno mai cosa si sono persi



    Io ero é sono un Paninaro. Gli anni 80 sono stati meravigliosi e unici. Un solo esempio la musica. Io vivo in Germania qui
    ci sono canali tv e radio che trasmettono solo musica anni 80. Gli anni 80 sono stati anni indimenticabili, dopo il nulla....



    Io ho 45 anni e gli anni 80 li ho vissuti in pieno , i mitici e meravigiosi anni 80 .


    Mamma mia...La McLaren Prost e Senna,la Ferrari Alboreto,la Williams Mansell e la Benetton Nannini...Brividi!!!
    Che tempi...

    ---------- Post added at 01:53:49 ---------- Previous post was at 01:52:32 ----------

    gli altri non sanno veramente cosa si sono persi... gli anni 80 sono stati i + belli in assoluto... e me li portero'
    sempre nel cuore , e a cui ogni tanto penso con nostalgia xkè vorrei tanto tornare indietro.. verso quei giorni
    spensierati e felici


    tutto molto bello ma purtroppo sono solo ricordi. era proprio un' altra storia, un altra vita!! un altro mondo che non
    potra' tornare piu' ...ed ogni volta è
    sempre più difficile ricordare senza farsi venire il nodo alla gola....

    e l'ultimo dell'anno guai a non presenziare il discorso di PERTINI sulla rai... che nostalgia e che tempi se penso adesso
    solo con i pensieri dei miei figli oggi senza mettere la testa fuori e pensare per loro al domani così gia privi di valori
    oggi.
    costruiamo la macchina del tempo insieme dai!!!

    noi ,che abbiamo vissuto quegli anni,li porteremo sempre nel cuore sigh.


    si sognava ad occhi aperti.


    grandi grandi è tutto vero!!! ed ha ragione topfuelm: io di anni ne ho 39 e pure a me viene da piangere. e il subbuteo ve lo
    ricordate??
    Ho una sensazione bellissima per avere avuto la fortuna di vivere anni e momenti così belli ma anche un sentimento di
    tristezza che mi pervade perchè è come se ti fosse scivolato dalle mani qualcosa che sai che non potrà mai più tornare!!


    Purtroppo ragazzi sono passati e non torneranno mai piu ma resteranno sempre in noi!



    veramente bello, io sono del 66 e in tutte le cose mostrate c'ero fino al collo, compreso il motorino "tubone" alla fine
    del video....mi sono quasi commosso... ))
    Chi non ha vissuto gli anni 80...non può capire e non capira' mai quanto fossero belli.


    sono stati anni bellissimi,per la musica ,ma non solo,e poi si viveva meglio,e no come oggi che è tutto squallido


    ma porca l'oca quanto è vero!!


    Stupendooooooooooooooooo bellissimo...è la verita noi abbiamo vissuto kose davvero bellissime...viva gli anni 80!!


    vorrei poter tornare indietro nel tempo...anke solo x poco ...giusto x rivivere quei tempi speciali!!!


    A me faceva morire il Golosastro? Ve lo ricordate? Troppo forte!


    e soprattutto festeggiavamo il carnevale... ora non se lo fila piu' nessuno, pero' si fregano le feste degli altri!


    negli anni 80 eravamo ancora un popolo di persone normali, la vita era più semplice, servivano meno soldi, oggi siamo
    regrediti culturalmente, moralmente...purtroppo è così..che ci piaccia o no..abbiamo perso l'innocenza

    noi che il primo novembre era tutti i santi mica halloween


    la migliore di tutte era farsi anche venti minuti a piedi per andare a citofonare dall'amico e chiedere ai suoi "
    se poteva scendere a giocare".. per poi magari scoprire che era dai nonni...


    w gli anni 80, i più belli e spensierati di tutti i tempi, sono rimasto quello di allora, anche se i tempi sono duri e
    le cose sono cambiate

    noi che vivevamo nel periodo in cui ancora non era andato tutto a rotoli!

    tutto vero peccato ke è cambiato tutto


    io mi ricordo le emozioni anche per le piccole cose ..Altobelli e Muraro all' Inter, il rispetto per le persone anziane..
    . Vagli a domandare oggi la capitale del Peru', ti rispondono : e che é il Peru' ? Che tristezza e che desolazione..
    io sono felice di aver vissuto quegli anni . Si sono persi proprio tutto, soprattutto il senso della gioia di vivere,


    ..noi nati negli anni 70 e cresciuti negli anni 80 a suon della piu' bella musica di tutti i tempi..


    Non sanno davvero che momenti di gioia si son persi sti ragazzetti d'oggi.. Adesso è tutto un letamaio!


    E' tutto vero, è stata la magia degli anni 80 davvero unica e purtroppo irripetibile!!!!!


    Gloria agli anni '80: certe volte bisogna guardare al passato, non al presente , che bei tempiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    oh dio ragazzi!! io ho avuto la sfiga non vivere quei bellissimi tempi!! non sapete come vi invidio!! monopoli.. il ciao..
    le videocassette.. tutti quei magnifici cartoni!! happy days!! ragazzi/e come siete fortunati/e!! uff..
    era bellissimo!! ora il mondo è cambiato.. troppo.. = (


    rispetto per quegli anni e per coloro che li hanno vissuti veramente. chi parla a sproposito, non merita rispetto.


    era tutto cosi bello e tutto cosi semplice.
    I pomeriggi passati al biliardino con le 5 monetine
    Che il flipper costava 50£
    Che un pieno di miscela per il califfone costava 1000£
    Che uscivi con 1000£ ed era festa per tutti


    ho 14 anni...ma mi sarebbe piaciuto un sacco vivere negli anni 80....adesso ci sono tutte ste stronzate: Emo truzzi shin
    quin....
    che schifo...mi piacerebbe tornare indietro nel tempo...veramente


    che magoneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! troppo mitico!!!! e la pubblicità della cocacola con l'albero fatto di persone che
    cantavano è la più bella del mondo!!!!!


    un applauso per NOI che abbiamo avuto la fortuna di vivere questi stupendi momenti e che putroppo non torneranno piu!!


    altro che playstation....NOI avevamo il super tele....


    E' un tempo d'oro , irripetibile ci portava alla socializzazione e al sentirci bene insieme , poi è arrivato l high tech


    Sembrerò vecchio ma quei tempi ci si divertiva alla grande senza cell internet e facebook e menate varie



    rivoglio immediatamente il BillY all'arancia!!!!


    Che dire... hanno anche abolito i cortili dei palazzi dove si giocava tra bambini. Ora se vai a cercare una casa c'hai
    60mq con 4 locali e esci direttamente in strada col traffico, e tuo figlio sta a casa con la playstation....



    veramente ke bei tempi...più va avanti e + ci mancano le vekie abitudini...ma hanno dimenticato di dire ke-"era bello
    cenare tutti assieme e guardare la tv"-"oggi invece ci sono almeno 4 tv nelle case e si cena tutti separati in camere
    lontane e nn c'è + dialogo ne calore...ke bei tempi di 1 volta............mmmmmmmmmmm-




    Noi...che Den Harrow cantava Mad Desire e non andava all'isola dei famosi a ridicolizzarsi!



    io sono dell 86, quindi di quel decennio ricordo poco, sono cresciuta nei 90s però questo periodo che stiamo vivendo
    mi sembra cosi vuoto. non sò se rimpiangeremo questi anni.


    Altri tempi, si respirava un'altra aria...
    Troppo fantastica,


    noi che avremo qualcosa di bello da raccontare... come in questo video..


    noi con la tuta e le bicap ai piedi a giocare a pallone fino a notte fonda nei campi di terra senza luci e senza le porte!!!



    Quanti ricordi....è stato davvero bello crescere con un pallone tra i piedi invece che rincoglionire con la Playstation
    o Msn!


    tempi indimenticabili...magici.



    ragazzi tutto vero i MITICI anni 80 nn ritorneranno mai + peccato a ki nn li ha vissuti...


    Tutto vero ragazzi!!! spettacolo
    dio santo!!!
    poveri ragazzi di oggi.


    io sono del 94 e sono l'unica dei miei amici che ama gli anni 80!!! santo cielo le canzoni di adesso paragonate a quelle di
    allora sono delle merde!!! per non parlare dei cartoni computerizzati!!!
    insomma al posto dei duran duran e degli spandau ballet ci sono finley e ****** hotel, io apprezzo i primi, ma non saranno
    mai all'altrezza degli 80!!! e poi i kiss, deep purple, i queen, i pink floyd i guns n' roses , Michael Jackson , Madonna
    e via dicendo rimarranno i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!


    classe 1972 io sono stato tutto questo a voi ventenni di oggi non sapete cosa vi siete persi


    "Noi"che le feste le facevamo in casa con le luci psicadeliche...
    Fantastico !!!


    sono nato in URsS pero' mi fa brividi perche ero lostesso!


    noi che il drive in pensavamo fosse un posto pieno di fighe e comici..........


    ..fiera e orgogliosa di aver giocato a campana, di aver passato pomeriggi interni in bici, a giocare con le cose più
    stupide, a fare chilometri per chiamare tutti gli amichetti..altro che play station, nintendo, pc, cellulare...siamo stati
    fortunati..




    nel vedere questo video provo tristezza nel constatare che la vita all' epoca era piu' genuina anche se piu' semplice,
    oggi il progresso e la frenesia della gente stanno Assasinando tutto il buono della vita!


    ho i brividi e le leacrime agli occhi....è tutto vero! io ho avuto la fortuna di vivere tutto questo....


    Grande...."noi che le cassette se le mangiava il mangianastri e ci toccava riavvolgere il nastro con una bic " ....


    Che nostalgia con Bim Bum Bam..la realtà odierna non è comparabile...i giovani d'oggi hanno al suo posto uomini
    e donne.


    un'epoca ormai defunta...ed è stato il periodo migliore della mia vita, nulla a che vedere con le cagate odierne.


    c' era il loden o l' eskimo, i giornalini intrepido e monello + ciao 2001,diabolik, kriminal, er lando....,gli stivali
    vacheros e baros, i jeans con stemmino coca cola , in radio supersonic, videogioco da bar Tennis. Mai in casa ma sempre
    all' aperto.



    Io contesto oggi il lato umano delle persone. Creature diventate negli anni troppo simili le une con le altre, incapaci di
    crearsi una propria personalità. Non voglio fare di ogni erba un fascio perchè le persone che ragionano con la loro testa
    ci sono, per fortuna. Solo bisogna cercarle con il lumicino.



    W la spensieratezza degli anni 80 e 90. Abbasso il cinismo, l'egoismo e l'ipocrisia degli anni 2000.


    ho vissuto tutte queste cose , Anche se il Ciao non l'ho mai acceso pedalando semplicemente perchè per renderlo piu truzzo
    avevo tolto i pedali! Da una parte sono contento che siano finiti perchè i bimbiminkia di oggi non si meriterrebbero tutto
    questo!



    i ragazzi delle prossime generazioni nn sanno quello che si sn persi


    veramente bellissimo, sembra passata un'epoca



    Noi, che ci ammazzavamo di seghe con il Postal Market...

    Negli anni 80:
    con uno stipendio si viveva più che dignitosamente, mentre con 2 stipendi potevi ristrutturare la casa da cima a fondo!
    la tv era molto più interessante e creativa
    gli immigrati stupratori se ne stavano ancora dall'altra parte del Muro
    mantenere una macchina costava molto meno
    non eravamo schiavi del cellulare
    internet non c'era... e non ci serviva!
    per guidare una moto bastava la patente B


    noi che abbiamo vissuto tutto di quanto visto piangiamo...


    HO LE LACRIME AGLI OCCHI....ma quanto ***** erano belli gli anni 80!


    prima tutto era diverso, il mondo non era pericoloso come ora, non si sentivano tutte quelle skifezze in tv come ora, la
    musica era + bella, era la storia della musica, i telefilm sn stati quelli + belli, ora invece fa paura tutto non ci si
    può fidare più di nessuno, molto meglio gli 80 che il mondo di oggi..



    La cabina telefonica... quante volte ne ho cercata una... e il gettone!? Quanto mi manca.... valeva 200 lire... Che begli
    anni! Mi mancano tanto gli anni 80!


    sono commosso! madonna ma suicidatevi giovani di oggi..



    noi che portavamo in giro il giradischi portatile con i dischi 45 giri....noi che avevamo la bici con il cambio in mezzo..
    ...noi che prendevamo le lucciole e le mettevamo sotto il bicchiere...noi che con 4 cuscinetti avevamo una carretto da corsa!!!




    Noi che vedevamo ogni autunno le rondini nel cielo e sotto il balcone ci facevano il nido.


    Tutto vero! Che tempi ragazzi ... Un saluto a tutti quelli che hanno vissuto quegli irripetibili anni ...



    Quanti soldi buttati in quelle cabine..LUNNNNNGHE telefonate ahahahahaah



    tornassero quei tempi... Quegli erano anni meravigliosi!!!!!


    classe 74 milano(quarto).....minchia come sono stato fortunato.......e sti stronzetti di oggi che ***** si sono persi!!!!!



    Si giocava all'aperto con gli altri bambini, altro che videogame. Che emozione.. grazie..



    Gli anni migliori,altro che mms ed sms!! era un mondo fantastico e i ragazzini di ora non capiscono un *****


    sono stati gli anni piu belli della mia vita,le cose erano piu semplici e si dava piu valore ai sentimenti e non alle cose.
    eccezzionale-straordinario-uni­co al mondo-GRAZIE


    io cmq anche se sono del 90 vesto 80, ascolto pink floyd e difendo quegli anni perchè sono i migliori! =)


    Io, classe 68, guardo questo video e, veramente, vivo un "tuffo nel cuore"... noi, che ci emozionavamo della vita...



    Mi mancano troppo quei tempi... Bellissimi!!! E poi eravamo tutti complici


    tutta sacrosanta e pura verità,era vita...!!!!

    quando ci sbuvcciavamo le ginocchia dopo la partitella al campo...era diverso anche ascuola la maestra mi pestava a volte
    e mia madre mi diceva...si vede che te lo sei meritato adesso li denuciano


    ke tempi ragazzi...sapete cosa ci ha veramente rovinato?....il cellulare...ci ha tolto il bello della sorpresa....la
    magia del tornare a casa e sentirsi dire:"ti ha cercato una...ma nn mi ha detto ki era..." e tu passavi la notte a sperare
    che fosse ki pensavi tu....ragazzi fermiamoci....buttiamo via questi ***** di telefonini che servono solo x filmare cazzate
    da mettere sul tubo....w gli anni '80 e ki ha avuto la fortuna di viverli....



    voi ke facevate tutte queste cose belle! noi che oggi non facciamo più niente e andiamo avanti sl xkè abbiamo ancora il
    respiro.


    Aggiugerei....noi che giocavamo al bar ai videogiochi a 100 lire,200 al massimo....
    Noi che avevamo la bmx...oppure la bici col cambio sulla canna,fatto a cloche e lo schienale alto dietro...
    Noi che abbiamo visto Totò Schillaci non sull'isola dei famosi,ma spiritato in area di rigore!!
    Noi che ci vestivamo male,perchè non facevamo le vasche in via roma,ma ci impolveravamo sul campo dell'oratorio!


    Classe 1970.Mi ritengo fortunato di aver vissuto in pieno gli anni 80; i ragazzi di oggi non possono capire.Quanti bei
    ricordi, i momenti più felici.C'era più rispetto, ci si divertiva con poco, l'amicizia era una cosa seria, tutto era più
    genuino. Cosa darei per tornare indietro.Ora vedo solo marciume, un declino inesorabile.I Lego, i Playmobil, il meccano,
    il traforo, le caramelle frizzanti, il calippo.E poi, da veronese, lo scudetto dell'Hellas Verona nel 1985. Mi viene da
    piangere...


    noi che non avevamo il cellulare...ma c'era molta piu' comunicazione...la "Comitiva" era un vero gruppo...Bei tempi ..
    non ritornano...


    Che anni meravigliosi!! Era tutto diverso,tutto piu' bello, e l'economia viaggiava....viaggiava.....

    io sn nato nel 90, e mi skifo. xkè gli anni 80 sn i migliori e giù il cappello.

    io ho vissuto gli anni 80 e credo sia stata la mia più grande fortuna nella vita...


    Gli altri non sanno cosa sio sono persi!!! Quando il Ciao o il Si si accendeva a pedali... Grazie per questo video,
    riuscitissimo. Mitici 80. Poi il nulla.
    Nb: mi facevo 4 km a piedi per la Girella.


    se a scuola la maestra ci dava un ceffone a casa la mamma ce ne dava 2.....questa era educazione


    ragazzuoli ma che belli erano quegli anni....mica come ora dove tutti i ragazzini sono mezzo delinquenti,conoscono ben
    poco e per vedere le galline devono andare allo zoo...mitici 80


    Video straordinario. Io sono classe 68 e gli anni 80 gli ho vissuti tutti. Anni fantastici!


    il vero natale, il vero capodanno, la vera estate era prima, si è perso tutto porca *******.........ricordo ancora le mani
    nere fatte di polverina dei miniciccioli...........che brividi


    Mai portato il motorino con il casco, a nove anni non mi ha detto mai niente nessuno; adesso sono tutte cose diverse e
    rotture di scatole, che bei momenti egli altri non sanno))))


    noi che le targhe delle auto ci dicevano da dove veniva e non quelle incomprensibili di adesso

    ho le lacrime agli occhi
    6 minuti per tornare a tempi memorabili
    grazie......e gli altri non sanno......
    GRAZIE!!!!


    che begli anni..altro che queste mani alte coi cellulari a riprendere qualsiasi cosa,a fotografare anche gli sputi..ci si
    divertiva cosi',semplicemente..altro che de filippi,fashion,playstation,bu­llismo..eppoi manca una cosa..noi che alle
    18,15c era paolo valenti.e noi..che in classe eravamo tutti italiani,mica meticciati..noi..che qnd nel 91 vedemmo quei
    10000clandestini albanesi su quel barcone dicemmo poverini,senza sapere a cosa andavamo incontro..



    ***** le all-star le ho prese ieri a 49 euro...ed erano pure scontate..noi che non vivevamo la recessione economica...



    Spettacolare anni stupendi oggi se nn si drogano nn sono fighi poveri voi


    Gli Anni 80 sono davvero i migliori di sempre... Sembra una frase fatta, un luogo comune, un'affermazione di parte, ma...
    era davvero così.. Questo video ci unisce tutti, NOI che siamo vissuti in quegli anni lì!!!


    Viene anche un pò da piangere...nulla di + vero che i 2 ceffoni dalla mamma dopo una nota...c'è da riflettere...


    Mamma Mia, che bello, che ricordi! Ma soprattutto che tristezza che non è più tutto così...ANNI 80...Belli Per Sempre...
    come mi mancano gli anni 80 :'(



    semplicemente da brivido questo video!!
    ....RICORDI CHE CI ACCOMUNANO SENZA DISTINZIONE DI REGIONE...UN'ITALIA80UNITA!!!!­!DOOHH ;o)


    mi mancano da morire, oggi la vita e' molto diversa. simone72


    noi che abbiamo vissuto il passato e che è così diverso dal presente
    che bei tempi!


    Ridateci il gusto dei sapori anni '80! La cioccolata anni 80? Un ricordo ora sa di burro! blaaa


    IO...ke avrei voluto vivere una vita così!!!!! concordo pienamente cn tutti quelli ke dicono ke NOI RAGAZZI DEL 2000 SIAMO
    UNA GIOVENTU' SENZA VALORI.....vorrei tanto essere cm VOI!!! GRANDI!!!!


    e' triste guardarsi indietro e pensare che tutto fosse meglio prima..


    I ragazzi di oggi non hanno più valori...
    Prima se volevi uscire con una ragazza dovevi essere bravo a conquistarla, adesso fanno presto,a 13 anni la danno a tutti ,
    senza
    valori.


    Noi che tutto questo lo abbiamo vissuto e siamo fieri di aver fatto tutto questo!! Noi che ci bastava poco per divertirci!!
    Che nostalgia!!!


    Meraviglioso. Abbracci dal Brasile.


    sono un amante degli anni 80 ma il video fa cagare.

    NOI CHE GIOCAVAMO CON IL TANGO..e chi lo portava era un mito.

    strepitoso video...
    fiero di aver vissuto un decennio che non tornerà mai piu...
    ...gli anni 80 regneranno per sempre..no alla vita moderna...

    grandi anni ...solo noi sappiamo quello che abbiamo passato attimi indimenticabili.....che spettacolo....

    Tempi mitici per gente mitica.........

    I brividiiii!!!
    Quelli sono stati gli anni migliori...altro che Goku!!


    cera prima bis di mike bongiorno e poi il pranzo e' servito di corrado...anni di grazia

    ragazzi ma ve le ricordate le fughe in due in "ciaino" o "bravino"dai vigili urbani con la proma e il serpentone!
    e le prime sfranellate
    nelle feste in casa con la musica del tempo delle mele con sophie merceau...e quando in classe mi facevano le
    note"perdevo il diario!!!" e a pallone in piazza coi giacchetti come pali??


    bei tempi davvero...e poi cera la voglia di stare insieme di fare comitiva ogni pretesto era buono x andare fuori casa...
    io a mio figlio x schiodarlo da sto cavolo di computer devo staccargli la spina pensa te....ciao viva gli anni 80


    ...quando la domenica si sentivano le partite alla radio e la partita la immagginavi..e poi aspettavi 90 minuto x vedere
    i goal e dopo andavi in strada x imitarli...quando i jeans erano i levis 501 o gli el charro con la rosa rossa sul
    taschino con i risvolti e le timberland o gli stivali texani... e le mecap le ricordate? quando le toglievi avevi i piedi
    colorati dello stesso colore delle scarpe....e deejay television il sabato notte con gerry scotti...e i cartoni judo boy
    sam ragazzo del west.


    che ricordi...e quando si giocava a palla colpire? o a darsela? quando si chiamava il "Bandus"? O le mega partite a
    nascondino con 10 che contavano e dieci che si nascondevano in un raggio di territorio che andava a coprire metà paese?
    che tempi...imparavamo persino le poesie a memoria...


    ..mi sono goduti gli anni 80 e li rimpiango ogni giorno...questo video è da brivido....


    i tempi cambiano, ma stanno cambiando sempre in male...
    E' PROPRIO VERO... NEGLI 80 SE LA MAESTRA TI DAVA UN CEFFONE, LA MAMMA TE NE DAVA 2...
    Oggi la mamma che fa? Denucia la maestra? ma perfavore......



    ogni volta che guardo un video del genere,mi rendo conto in che mondo di merda viviamo..


    SPLENDIDO!
    ma una citazione di Arnold... o di Heater Parisi o del panino con Nutella o di Rummenigge all' Inter!
    bisogna continuare l' opera..


    hoo,che ficata gli anni 80. cerano molte verginelle in giro...


    grazie a DIO!! SONO NATO IL3/4/1969.


    gran bel video...ora siamo pieni di comodità...ma alla fine siamo viziati e molto più solitari...w gli anni 80


    che tristezza ragazzi....


    Che figata... Il bomber... ho fatto tanti di quei pianti per averlo che se ci penso mi vien da ridere
    Poveri i ragazzini d' oggi che non hanno potuto vivere tutte queste cose fichissime e che invece sono ridotti a chattare
    e basta invece di giocare a nascondino come facevamo NOI



    credo che una lacrima...o almeno i brividi siano venuti a tutti guardando questo video...mitico...anche se un pò triste...




    Noi che eravamo sempre a giocare fuori di casa con gli amici, noi che se non avevamo un gioco c'e lo inventavamo da soli,
    E' proprio vero che è proprio finito tutto


    ma i ragazzi di oggi tra 20 anni che potranno dire?.... noi siamo stati fortunati..abbiamo veramente vissuto la vera vita...
    e magari
    in quest'era di grandi tecnologie riusciranno a inventare una macchina del tempo

    invidio mio fratello che è del 74 mentre io tutto quessto l'ho vissuto solo di riflesso e quando stavano passando...
    assurdo che oggi molti ragazzi non sanno nemmeno cosa sia il gioco mer.da con le carte. ma daiiiii..maledetti...
    sto 2000 fa cagare..ridateci almeno i cartoni animati belli



    ma qualcuno di voi si ricorda del gelato fatto come la faccia della pantera rosa o il piedone ?che stile che era!!!


    noi, che il pallone si incastrava sempre sotto la marmitta delle 127!!!



    ahaHHAahHAhaHAh...davero si giokava in strada e tornavi sempre nero a casa,ke stavi sempre a prende il pallone da sotto
    le makkine

    Commenta


      #3
      e chissà tra 20 anni cosa diranno di questi anni gli attuali ragazzini...


      Noi...che dopo l'allenamento con i pulcini si supplicava i nostri genitori per dare altri calci al pallone in piazza...
      i ragazzi d'oggi nn sanno cosa si sono persi...

      noi,che abbiamo visto zoff alzare la coppa del mondiale piu bello !!


      *****...ogni volta che andavo in cortile a giocare a pallone (con il supertango) mia madre mi chiamava dal balcone urlando!
      perche alle 8 di sera eravamo ancora giu dalle 2!
      Non torneranno mai piu quei tempi! Peccato...oggi non vedo piu' nessuno dove giocavamo noi.


      grandi anni '80
      vaffancu.lo a tutte le *******te che fanno ora


      Ragazzi che tempi!!! che malinconia rivedere questo video!! io credo che NOI che abbiamo vissuto tutto questo ci possiamo
      ritenere davvero fortunati!! quelli di oggi nn avranno questa preziosa possibilità


      Noi che dividavamo una lattina di coca in 10 quando giocavamo all'aperto!


      NOI CHE CI SENTIVAMO RICCHI CON PARCO DELLA VITTORIA!



      incredibile e' semplicemente bellissimo.



      Purtroppo sono tutte cose vere che i ragazzi di oggi non apprezzeranno mai!!!
      Solo NOI conoscevamo queste cose e le abbiamo vissute...ora rimane un nostalgico ricordo nella speranza che un giorno tutto
      ciò ritorni!!!


      Che anni mitici !porc ... mi sono commosso ...


      fantastico il ciao.....il più bel motorino di sempre.

      ..NOI, che il nostro capitano era Giuseppe Giannini...


      Fifty o Cobra truccato ed eri un figo della madonna!che tempi e mi mancano!!!


      non c'è niente da dire amico mio!!! e tutto vero dio mio quanto tempo che è passato!! grandi anni 80!!


      Tutto vero, ragazzi. Anni incredibili. Irripetibili e ineguagliabili. Potete dire quello che volete.



      E' cambiato tutto in peggio , con tutti questi stranieri dell'est che hanno solo portato merda in questo paese,
      come se non ce ne fosse già abbastanza!


      Tirati su, immagino il tuo sconforto perchè lo stò provando anch'io. Ritieniti paradossalmente fortunato perchè tutto
      è accaduto negli anni 80 quando tutto era diverso e sembrava più facile. Oggi che provo anch'io quello che provi tu mi
      rendo conto che non c'è nemmeno un appiglio per tirarsi su visto che tutto ciò che ci circonda sembra inesorabilmente
      indifferente a noi stessi e al contesto. Se hai bisogno di un amico oggi...sappi che io ci sono...!



      Furono anni sempre sul filo del rasoio, ma ero vivo..........


      Forse oggi paghiamo il benessere di quegli anni , ma per chi come me ha vissuto gli anni 80 la nostalgia è tanta,
      veramente tanta.


      la musica era buona sul serio , oggi abbiamo Marco Carta.


      c'erano talmente tante belle situazioni che te la vivevi alla giornata ed era tutto un gioco..Si girava senza meta, si
      stava fuori le nottate e c'erano i bar aperti ovunque, e ovunque si trovava il modo per divertirsi!!! Ora c'è una morte
      collettiva in giro che fa spavento..



      Gli anni 80 sono stati i migliori..i migliori in tutto proprio, dalla tv al cinema alla musica, al modo di vivere della
      gente..minchia che nostalgia!


      come era bello stare in quel periodo.....che nostalgia..... e che tristezza oggi.


      niente pc niente cellulari.. il gettone per la cabina.. le stagioni intatte.. le radio libere.. heee come era bella milano!
      pulita e sicura, almeno per noi ragazzi, si parlava avendo ognuno a modo suo qualcosa da dire o da ridire, sereni, in cerca
      di una serenità che senza accorgersene stava scivolando via irrimediabilmente.


      io spacco tutto distruggo tutto così siamo costretti a rifare tutto da capo poi trovo un modo per fermare tutto tra l 80 e
      i 90


      il mondo è cambiato perchè noi lo vogliamo perchè tutto dipende da NOI se vogliamo gli anni ottanta possono rivivere


      Beati a voi almeno voi siete li aveti vissuti io posso solo immaginarmile xk sono Nato nel 98 ve lo immaginate k il mondo
      si riaviasse nel 2012 ricominciando da capo e io vivrei gli anni 80 sarebbe una cosa grandiosa



      In un'intervista recente, Raf ha detto:"La leggerezza degli anni 80 è diventata la volgarità dei giorni nostri". SACROSANTO!


      cosa è restato degli anni 80.....cosa è restato....forse solo la memoria di chi come me li ha vissuti oggi capelli grigi,
      auto più grande, casa più bella, la vita che scorre in binari diritti...ma non sono felice...rivoglio i miei anni 80,
      rivoglio quei pensieri e quelle piccola auto, rivoglio il cuore che batte forte dall'emozione, rivoglio i miei amici...no,
      non posso più avere quelle cose....peccato....che belli gli anni 80.....


      mi chiedo chi ci ridarà gli anni 80 ...che bello..che tempi...altro che cellulari da centinaia di euro..allora si andava
      con gettoni è vero ma eravamo i piu felici del mondo ...una nostalgia tremenda---
      ruggero , roma, anno 1962


      Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, la mia vespa 50 special a cui ho montato il primavera 125, le serate a giocare a
      torello (tanti che si passano il pallone ed uno in mezzo) quando dovevo chiamare un tizia dovevo farlo di nascosto dai
      miei e quando telefonavo il cuore batteva fortissimo......kissà ki risponde ora? se è la madre cosa gli dico?.... i
      gettoni
      telefonici, i supertramp, i kano, le luci psichedeliche.



      Non avevo il cellulare (ovviamente) ed usavo il commodor 64 del mio fratellone per giocare (ogni tanto). Uscivo con una comitiva
      "enorme" ed il nostro modo di divertirci erano scherzi innocenti ai passanti. Davvero bei tempi. I giovani di oggi hanno
      tutto a portata di mano ed è per questo che non riescono ad apprezzare ciò che la vita ci da, senza contare che diffidano
      sempre di tutti (come biasimarli). Peccato!!!

      Ammetto che faccio parte del 21esimo secolo!E per mia sfortuna non sono nata negli anni 8o!Però da ciò che mi raccontano i miei
      parenti,gli anni 8o sono stati i piu belli in assoluto!A Quel tempo,molte cose erano diverse. .e si sà,piu avanti si va piu
      le cose peggiorano!


      i bimbiminkia si astengano da commenti per cortesia , loro non sanno.


      mitica canzone, come i nostri fantastici anni 80, tutto era più "vero" e non c'era bisogno di niente per esaltare i bei
      moomenti, perchè ogni attimo era vissuto in pieno,con una grande semplicità e tanto amore per le cose semplici
      che la vita ci offriva.... grande nostalgia, per fortuna ci restano i ricordi e canzoni fantastiche come questa.
      Ripeto,sono nata quanto gli anni 8o erano oramai finiti!Ma da ciò che mi raccontano,gli anni 8o saranno stati i piu belli
      in assoluti!



      Purtroppo la malinconia degli anni '80 rimane forte. Anche Raf e' cresciuto, ma anche a lui -
      ne sono sicuro - quella malinconia resta.

      anche io ho 14 e la penso come te...tutti i ragazzi ascoltano canzoni house, che a parere mio nemmeno si può definire
      musica, fumano la prima sigaretta a 10 anni e perdono la verginità a 12...io praticamente ascolto solo musica anni 80, 70 e
      60...tipo mina, mia martini, celentano, ramazzotti...però mi piacciono molto anche cantanti come michael bublè, james blunt,
      o la grandissima celine dion......chissà se tutto questo un giorno cambierà o andrà sempre peggiorando...


      Leggo i commenti di alcuni sbarbatelli e mi chiedo come possa una talpa avere nostalgia della luce del sole...boooohhh :-/


      Avete tutti ragione....purtroppo....ed è inevitabile ammettere che gli anni 80 sono stati davvero fantastici.


      hai ragione sono stati bellissimi,per le canzoni,i film anche la tv
      te lo dice una 45 enne che ha conosciuto il ragazzo nell 82 e nell 85 a gennaio ci siamo sposati e a luglio dello stesso
      anno è nata la nostra prima filgia Pamela .la seconda figlia Sara è nata nel 93 ma è cresciuta con le canzoni anni 80 :-D


      noi 25enni siamo figli degli anni 80...i nostri genitori ci hanno concepito in quegli anni..ecco cosa è rimasto di quegli
      splendidi anni!!..grazie Raf..

      anni mitici!!bella vita!!!canzoni fantastiche!!le le feste in casa!!!


      2000 di merda hai rovinato la mia famiglia, l'italia e il mondo. me la pagherai cara


      era tutto più bello e più semplice.le belle ragazze si conquistavano più facilmente (niente a che vedere con le montate
      viziate di oggi),il calcio era più bello xchè era più bella l'atmosfera degli stadi, e il calcio era un racconto di fate ,
      insomma era tutto meglio rispetto a oggi. me ne sbatto dei cellullari cn le foto etc. oggi viviamo in un epoca di merda
      e una società di merda.


      il risultato e' stato che negli anni 2000 i bimbiminchia nati non hanno preso il testimone lasciato da noi che abbiamo
      vissuto i veri anni 80 a pieno.....anzi tra calcio schifoso...vallette , de filippi e reality sono diventati anni di merda...


      a 13 anni io forse scoprivo come nascevano i bambini o giu di li.....sesso a 13 anni? di droga si parlava si.......NON SI
      DOVEVA ASSOLUTAMENTE TOCCARE CERTA ROBA...l educazione a noi ci e' stata insegnata....anni di spensieratezza..di benessere
      di semplicita' di unicita'''ogni cosa faceva storia...ogni cosa piccola che sia e' diventata una grande cosa...si stava bene...ma soprattutto si VIVEVA .era vita pura.



      io li ho vissuti in pieno gli anni 80 e vi posso garantire che effettivamente come dice Raf nn torneranno sul serio mai +!!



      anche il calcio era molto meglio in quei anni e gli stadi strapieni..gli anni piu belli .......bellissimi


      avevo 20 anni nel 1980, 30 alla fine del decennio, sono stati esattamente quello che canta Raf, gli anni piu' belli, anni
      spensierati e facili...niente è stato più come quegli anni..e nemmeno un mito è rimasto....Oggi sappiamo che il dopo 2000
      è stata una delusione e il male ha afflitto la società definitivamente.


      Io che li ho vissuti ti dico che erano anni particolari dove c'era un misto di bene e male,c'era la guerra fredda,
      il pericolo nucleare, l'eroina ,pero' il fermento culturale, musicale, la tv e i media erano incredibilmente stimolanti,
      SOno stati anni entusiasmanti ed irripetibili..



      MAGUM P.I ,DRIVE IN,CHIPS,HAPPY DAYS TELEVISIMAMENTE PARLANDO
      MADONNA, WHAM,BOY GERGE,CHE SPETTACOLO ERA TUTTO VERAMENTE
      NUOVO,LA STRADA ERA IL NOSTRO GIOCO, NON SO SE I RAGAZZI OGGI ABBIANO TUTTO QUESTO?MI DISPIACE PER LORO E PER CHI NON LI HA
      VISSUTI.


      negli anni '80 con 2 milioni al mese uno riusciva a campare una famiglia di 4 con moglie a casa ed 1 mese di vacanza in
      estate, non c'era la globalizzazione ed un operaio veniva rispettato, al governo non c'erano le mignotte non c'era Facebook
      e la gente si guardava negli occhi, i soldi erano importanti ma il denaro non era ancora un dio come oggi. Gli '80 erano piu'
      sereni , Purtroppo degli anni 80 è rimasto un sogno di speranza che ora non c'è piu'.


      gli anni delle amicizie sincere anni che noi bambini giocavamo fuori e no come oggi davanti a una play steschion o un pc
      la vita era fuori w gli anni 80




      Ciao a tutti io sono del 75 e mi ricordo che quando si andava a chiamare gli amici per la partitella a calcio le loro mamme
      che dicevano "MA VOI I COMPITI A CASA NON LI FATE MAI?"oggi invece tutto con gli sms in atteggiamento cifotico!Chi di Noi
      non le aveva le FIGU sotto al banco e durante l'intervallo non le scambiava ?Oggi invece ci trovi le canne!La Domenica era
      festiva veramente,oggi invece non sembra neanche Domenica.Dio quanto mi piacerebbe tornare indietro.


      erano anni favolosi sotto tutti gli aspetti ,posso dirlo senza smentita in quanto essendo nato nel lontano 1960.

      anke io sono della nuova generazione avendo solo 18 anni ma vorrei poter vivere quegli anni,e poi per quanto mi riguarda io
      preferisco stare solo a sognare anni piu seri che vivere come una pecora nella massa di adesso!!!mi spiace sistema del 2000!!
      !!non mi kambierai mai!!!!!


      mi sento un pò vecchio a dirlo...... ma veramente era molto diverso .



      A giudicare da come scrivi in Italiano direi che il "sistema del 2000" ti ha già cambiato.

      ricordo l'aria ke si respirava negli anni 80 dove la gente nn era ancora,come oggi,ma viveva in modo più semplice e genuino.
      Anke le pretese erano minori e la gente aveva ancora il senso dell'amicizia


      non capisco neanche io come questo mondo cambi in peggio!


      Io che ho vissuto gli 80 i 90 e quelli di adesso ti assicuro che gli anni 80 sono i migliori per tutto e come hai detto
      te "sono stati i più belli e non si ripeteranno mai più..". Ho 40 anni e la cosa che mi manca di più sono proprio gli anni
      80.. che tempi!!


      Io avevo 20 anni e questi stupendi anni li ho vissuti con grandissima passione,e posso garantire che erano FANTASTICI sotto
      tutti gli aspetti....che nostalgia!!

      io ho 44 anni e li ho vissuti, e vi posso dire che non sono un modo di essere ma sono un stato d'animo in tutto e per tutto
      irripetibili


      io negli anni '80 ci ho vissuto qualche mese, ma ero nella pancia di mia mamma.
      e ne vado anche parecchio orgoglioso...



      guarda io gli anni 80 li ho vissuti a pieno e posso dirti che hai azzeccato in pieno il senso di quei anni, forse era tutto
      più semplice, più ingenuo, penso alle mie estati x esempio, stavamo seduti a chiacchierare nei gradini della chiesa x
      pomeriggi interi, e se dovevi scegliere se uscir con una ragazza o giocare a pallone....giocavi a pallone......
      ora purtroppo già a 12 fanno sesso senza sapere cosa sia ed è molto triste anche xkè ho 2 figli di 7 e 3 anni che futuro sara'
      per loro ?.


      non diciamo cazzate...era il periodo economico più florido di sempre...
      la gente ha più fame adesso..
      c'è solo una cosa superiore ad allora a tutt'oggi ed è la disarmante tecnologia.....che permette di sapere dove e come ma
      non il perchè....in tutto il resto si e' decaduti.


      Nun se po vede, non se po gurada sta società de m........
      Fortuna che ce so canzoni come questa che ce sollevano un po'....
      Mitici Anni 80.-


      Mamma mia quanto hai ragione. Quanta nostalgia per gli anni '80: piu' ingenui, piu' sereni, piu' genuini, piu' felici.
      Ma come ***** ha fatto il mondo a cambiare cosi' in peggio?


      Questa canzone mi piace tantissimo..Raf è unico come le sue canzoni, ormai non si sentono più canzoni sensate e belle allo
      stesso tempo forse queste se ne sono andate assieme agli anni ottanta..


      RIDATECI GLI ANNI OTTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA­AAAAAA


      Che emozioni che ricordi mi si riempie la tesata ed il cuore di ricordi meravigliosi ANNI COSI DIFFICILMENTE TORNERANNO......


      io ho 14,,,nn ho vissuto gli anni ottanta,,,però questa canzone e fantastica,,,e anche molte altre canzoni dell'indietro,,,
      che le miei amiche non le sanno neanche,,,vedo tanti film degli anni ottanta,,,non credo di poterlo immaginare,,,ma mi sono
      fatta un'idea e credo che siano stati i più bei anni,,,e non credo che si ripeteranno dei bei anni così,,,anche perchè non
      eravate come i ragazzini di oggi,,,che anni 13 anni e già parlano di droga e di sesso e si masturbano tutto il giorno
      su youporn!!!


      anni favolosi, impossibili da spiegare a chi non li ha vissuti, sentire queste canzoni mi fa rituffare indietro, a quelle
      atmosfere


      ragazzi andando avanti kosì nn resterà nnt dei nostri anni 80....MA VERAMENTE.....


      ma perchè tu pensi che siano giovani quelli di oggi? trombano a 10 anni, si drogano a 11, smettono di studiare a 12..
      e avanzano pure pretese.
      Ancora un paio di generazioni e saremo agli sgoccioli...mi permetto: fortunatamente.
      Meglio far spazio ad animali e piante..


      condivido pienamente il tuo comento, e cmq ormai siamo agli sgoccioli altro che un paio di generazioni, ormai ci siamo
      mangiati tutto e ci stiamo mangiamo pure le goccie.



      gli anni 80 sono i migliori più opportunità, la bella vita. la gente diversa...


      Non c'era ancora SKY e le partite delle coppe europee e i mondiali le potevano vedere tutti sulla Rai , novantesimo minuto
      e la domenica sportiva dava servizi meravigliosi e nelle interviste i giocatori erano sinceri.


      La globalizzazzione ci ha rovinati.



      oggi siamo messi 10000 volte peggio di allora. poveri ragazzi nostri. speriamo qualcosa cambi..


      Anni strani gli anni '80 unici! Guardo il mondo fuori e mi viene sempre più la malinconia di quei mitici anni 80...



      che orgoglio averli vissuti..altro che ora.mamma mia..basta accendere la tv.i valori come per esempio il sapersi divertire
      e l' amicizia o l'onesta' , presi di peso e scaraventati nel cesso...


      Napoli: è un giorno di mezza estate siamo in auto io (27 anni) e papà (52 anni) a pochi passi dall'aereoporto, papà si
      guarda intorno e mi fà: "ragazzo mio non ho mai visto tanto degrado in questa città come oggi!!".. i miei ricordi scivolano
      subito a quando ero bambino, un aereo decolla e ne sento il rumore, e per radio indovinate che canzone suonava?? e già
      proprio questa!! a voltre la vita sembra davvero un film!!! che malinconia... :-P


      L'apice del benessere economico.
      Io ero bambino e mi rendo conto che i miei figli che ora hanno l'età che avevo io in quegli anni, non potranno vivere in un
      mondo con le stesse aspettative... '90 lo stallo
      2000 il declino
      speriamo che sia un ciclo e non una parabola...ma ne dubito...


      1980-1982:la lenta ripresa 1982-1989:la pacchia 1990:l'incrinatura 1991-1993 transizione e lento declino 2000-2010:l'oscenita'
      totale...­.....


      Solo chi li ha vissuti puo capire!!



      Io ho 16 anni... ma penso che le canzoni house gli puliscono casa a queste degli anni 80 ...qst è musica!!


      vorrei rivevere negli anni 80...anche solo per una sera...


      mi scende una lacrimuccia...erano anni bellissimi, tante cose non c'erano, ma la gente era più semplice e felice.
      Ricordo la magia di quelle estati, eravamo ignari che l'euro avrebbe presto mangiato i nostri sogni...


      i ventenni di oggi nemmeno se lo immaginano di come erano belli gli anni 80

      che nostalgia.era tutto piu' genuino,adesso fa tutto schi senza mezzi termini.


      I cartoni animati erano più belli negli anni 80...Ma anche i telefilm dell'epoca,una meraviglia...


      le gommine del mulino bianco a forma di crostatina...meraviglia! il periodo più bello che
      abbia vissuto! grazie per questa magnifica carrellata di ricordi!


      Sono una ragazza di 14 anni,nata nel '97,e,so perfettamente di non c'entrare niente con tutto questo e che magari qualcuno
      potrebbe "prendersi male per il mio intrufolarmi" ma non posso farne a meno,leggo i vostri commenti,ricordare questi anni
      come la cosa più bella,e sapete cosa vi dico,anche a me sarebbe piaciuto vivere un'adolescenza così come la vostra,
      mia madre essendo nata nel '71 spesso mi racconta di questi tanto favolosi anni 80. Deve essere stato proprio bello!Sara.


      Non preocuparti, hai fatto benissimo a scrivere, in effetti, anzi sono contento che qualcuno/a si incuriosisca di quei
      meravigliosi e inripetibili anni , purtroppo la vostra generazione ha perso lo spirito che c'era una volta, noi ci
      costruivamo le capanne sugli alberi, giocavamo a calcio per le strade, andavamo a rane e a lucertole nei fossati,
      giocavamo a nascondino e a guardia e ladri in 30 persone ecc. ecc.


      prova tu a dire a qualcuno della tua generazione queste cose, ti prende per pazza, ora esiste solo internet, la play
      station e l'Iphone è questo la cosa triste, che senza questi "oggetti" la gente non si diverte, ciao a presto.


      un epoca cosi non esisterà mai più, calcola che i nostri padri nella loro infanzia non avevano molto colpa anche della
      seconda guerra mondiale che terminò nel 45 lo sviluppo economico riprese un pò alla volta incominciando dagli anni 60 e
      secondo mè arrivò al suo massimo alla fine degli anni 80 quindi noi ke abbiamo vissuto al massimo quegli anni non dobbiamo
      mai dimenticarceli.


      nonostante oggi si vendano ricette per la felicità che oltre a costare un ciulo sembrano chiudere i bambini in un loro
      pianeta a parte. Come quelli che hanno scritto prima di me posso confermare che si facevano un sacco di attività che ora
      non si fanno più e mancano...cavolo quanto mancano a questo mondo.



      il Big Gim , i Micronauti , il Lego , i Playmobil , Risiko , Monopoli , le gomme a forma di merendina del Mulino Bianco ,
      il Gattiger fantastici ANNI 80 ,, purtroppo i miei figli non avranno la mia stessa fortuna !!!


      il Super Tele! Il mitico pallone che dopo due passaggi si deformava,e se durava più di una settimana senza forare era un
      miracolo! E poi passavamo le sere a rattopparlo con la Attack o le pezze della bici...



      meravigliosi altro che..



      vorrei avere la macchina dal tempo per farti fare un giro negli '80! ma te ne innamoreresti e alla fine avresti un vuoto
      incolmabile nel tuo cuore! come si fa a capire se nn c'eri l'avvento del VIC20!! i robottini giapponesi..
      i primi network televisivi... i marciapiedi senza macchine parcheggiate... e la libertà...


      Ahahah siiiiii, il ghiacciolo di Topolino


      mio nipote ne ha 12 e non può andare al parco a giocare con gli amici, perché i genitori hanno paura che una macchina lo
      investe, che al parco ci siano malintenzionati ecc. ecc.



      Piccinini e Caressa merda!!!
      ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
      .


      I vecchi giochi di società mi mancano e anche l'inventiva di prima nel creare giochi nuovi senza bisogno di comprare chissà
      cosa.



      Bellissimo il calcio anni 80 , quanti ricordi che nostalgia no oggi che è solo rottura di palle allo stato puro e vedere
      una partita e' noia mortale , ogni tanti quando voglio vedermi una partita mi metto su una cassetta degli anni 80.


      Che tempi che maglie che partite che stadi che attese...che figurine..che campioni..che emozioni genuine..
      noi nostalgici abbiamo qualcosa da rimpiangere.
      Bravo,


      Questi erano FUORICLASSE...
      Andate a vedervi i video,
      Adesso ci sono giocatori poco più che normali esaltati dalla stampa,

      GIA QUANDO VENIVANO INTERVISTATI CAPIVI KE ERANO UOMINI IN TUTTO A DIFFERENZA DI QUESTI QUAQUARAQUA DEL CALCIO MODERNO
      CHE PENSANO A FARE I VIP FACENDO SPOT TELEVISISI PERKE NON GLI BASTANO MAI I SOLDI A QUESTI MERCENARI VIZIATI !!!!
      PER NON PARLARE DI FRANCESCO VODAFONE ....... MA SI SA QUANDO NON SI ARRIVA A FINE MESE.........



      proprio cosi' amico mio...che nostalgia..



      eravamo il campionato piu' bello ed invidiato del mondo..adesso siamo un miserevole spettacolo di quart'ordine



      DIEGO IL PIU' GRANDE CALCIATORE DI TUTTI I TEMPI...non le merde attuali.


      azzo vogliamo mettere MARADONA, PLATINI, ZICO, RUMENIGGE, FALCAO, SOCRATES, BONIEK, JUNIOR, ROSSI, TARDELLI, SCIREA, CONTI,Van Basten, Baresi , Gullit Matthaus
      ZOFF, quei campionati italiani cosi mitici ed unici, quei dipinti sul campo, giornalisto come Galeazzi che entravano in
      campo e negli spogliatoi, il primo processo
      di Biscardi con Gianni Brera, il cacao meravigliao?...oggi solo la playstation, dentro e fuori dal campo!!!


      Quel calcio, in tutto il suo insieme, era una vera poesia.


      na volta i calciatori erano signori veri gentleman col senso del umorismo e a parte di questo erano veri campioni ,un
      rummenigge al 50% batteva la francia da solo entrando in campo non molto tempo prima che la partita finisse al semi finale
      dei mondiali 82 ,embe su di diego penso che non c'e nulla da dire,il piu grande di tutti i tempi.

      il calcio era la poesia che recitavo a scuola ogni lunedi oggi nn riesco neanche a finire di vedere una partita ...



      quando non c'erano solo giocolieri palestrati e bombati...e c'erano 3 stranieri per squadra..come era bello vedere
      una partita..oggi e' inguardabile...e poi la globalizzazione e il Dio denaro hanno rovinato tutto...prima il calcio
      era uno sport ..ora e' solo industria.

      Il Gioco del calcio è morto hai perfettamente ragione. sono solo degli armadi senza stile ne tanto meno tocco di palla.
      è una tristezza sto calcio veramente, Sono Cresciuto guardando gente che giocava a Pallone come Baggio e Maradona,
      Oggi giorno sono solo dei corridori senza fantasia con qualche tocco di palla ma dico QUALCHE!!!!!




      io comunque quando vedo i grandi del passato mi gaso molto più di quando guardo una partita moderna, in campo c'era molta
      più umiltà ed era questo oltre alla bravura a rendere alcuni di quei giocatori dei "mostri", grandi e umili allo stesso
      tempo...altro che cristiano ronaldo!


      che bei ricordi... mi manca quel calcio umano, a portata di autografo, senza veline, senza mughini, ma con giorgio bubba,
      gianni vasino, tonino carino, ferruccio gard, necco, macello giannini e paolo valenti. bisteccone com'eri magro! mitico
      KALLE GOOOL KALLE GOOL KALLE GOOOOL


      altri tempi... purtroppo...



      purtoppo i ventenni di adesso non conosceranno mai la bellezza di quegli anni...


      Io nei mitici '80 ero solo un bambino, ma ho un sacco di bellissimi ricordi di quei tempi, di com'era la società durante
      quegli anni fantastici.



      Se rinasco voglio rivivere gli anni '80.
      E ringrazio di averli vissuti.


      riempivo l'album panini mitici anni 80 siete bravi a giudicare giudicate


      Ma io dico hanno inventato de tutto e de piu, perke non inventano una macchina del tempo e torniamo indietro????


      mi sale un groppo alla gola... e quasi rimpiango tutti quegli anni... sembra preistoria ormai, ma nei nostri cuori rimarra
      sempre un alito di rimpianti e ricordi bellissimi!!!



      Sono del 91..quanto pagherei per tornare indietro....mi viene da piangere..che sensazione magica rivedendo tutte queste
      cose...rimpiango solo di non essere nata 10 anni prima cosi mi sarei vissuta i tempi e i cartoni più belli in assoluto...
      menomale che ci rimangono questi ricordi almeno..un piccolo rifugio dalla realtà schifosa di adesso (((



      Noi che giocavamo a pallone tutto il pomeriggio! Mica alla playstation!!!
      Salivo su casa solo per fare merenda e guardare Holly e Benji . Poi riscendevo e si ricominciava a giocare a pallone fino
      a quando non era pronta la cena!
      Bei tempi *****!

      maremma maiala che bei tempi che erano...



      I bambini di oggi le prime parole che imparono a dire sono playstation, celluare e internet. ai miei tempi anzi ai ns tempi,
      esisteva super tele, super santos e quando a me lo tagliava qualke negoziante xkè gli avevamo sfondato i vetri di qualke
      vetrina, si giocava togliendoci i calzini, e riempiendoli di carta trovata qua e là x strada. Gente, inventiamo il FLUSSO
      CANALIZZATORE!!!!!!!!!!



      Io sono del 60 " e condivido PERFETTAMENTE ciò che avete scritto.....DATECI UNA MACCHINA DEL TEMPOOOOOOOOOO!!!!

      Noi che s'ammazzavamo a giocà a biliardino


      noi che sapevamo cos'è il rispetto per le persone; noi che sapevamo volerci bene e ci si accontentava di poco; noi che
      scrivevamo lettere d'amore su carta A4 ed ora ci scriviamo i commenti su facebook e twitter e gestiamo Blogs con
      disinvoltura; noi che forse c'è rimasto il dono dell'autocritica per capire dove diavolo siamo finiti!!! noi che non
      avevamo problemi a dire la nostra: ora dire la propria è diventata una forma di trasgressione che provoca polemiche che
      portano voti ai partiti!


      te non hai idea! mi scendono le lacrime agli occhi guardando questo video.... davvero soprattutto in testa mi si
      accende una "cartello pubblicitario" (stile Casino di Las Vegas...con scritto: "MA DOV'E' FINITO TUTTO QUESTO? CHE NE E'
      STATO?".


      noi che eravamo ancora vivi.....!

      ...W GLI ANNI 80 ...MITICI ANNI 80 ...come tutte le cose sono venuti una volta e purtroppo non veranno più ...ma i ricordi
      rimangono indelebili ...e mai si potranno dimenticare!!!!!!!! ...NOI CHE c'eravamo ce li siamo goduti alla grande

      ho 15 anni ma queste canzoni degli anni 70-80-90 mi piacciono tantissimo!!! non so perché preferisco queste canzoni a queste
      di oggi!!!

      Bere Fumare Droga....e vuoto do testa....poveri giovani di oggi senza neanche più un lavoro...


      oggi le ragazzine sono una piu ******* dell'altra...e ke ne vale?! una fottuta e poi via? Fai na cosa comprati una bambola
      gonfiabile..l'effetto è lo stesso...


      Ma tu non sai proprio di cosa stai parlando. Ti dice niente Queen, Cure, Depeche Mode, David Bowie, Guns n' Roses,
      Dire Straits,
      Motley Crue, R.E.M., Genesis, Clash? Mi fai un elenco simile con "artisti" degli ultimi anni? Sono proprio curiosa di vedere
      cosa tiri fuori.


      Ho quasi 50 anni e una nostalgia della Madonna !!!


      ho vissuto gli anni ottanta,,....sono stati favolosi.....dopo ....un senso di vuoto che circonda ancora i ragazzi di
      oggi....tirate fuori le palle.... giovani!


      Vamos a la playa era dei Righeira... Gli '80 vanno vissuti figliolo... ;-)



      perchè siamo arrivati a non divertirci più?
      eppure basta poco...prima era così adesso non più.
      MI MANCATE TANTO INTRAMONTABILI ANNI 80.

      orgogliosamente posso gridare di esserci stato. ero molto piu' felice di oggi, con tutte le comodita' ma la tristezza di
      non avere piu' la semplicita' di quegli anni.

      MI SPIEGATE X FAVORE, COME SIAMO ARRIVATI OGGI A QUESTO PUNTO?


      e' bello leggere e condividere con tanta tristezza questi ricordi


      COME SI FA A NON COMMUOVERSI..E OGGI SEMBRANO TUTTI BRIACHI PER LA DE FILIPPI E I CESARONI..VABBE'DAI,TANTO QUELLO CHE SI
      SONO PERSI SI SA NOI E BASTA!!


      condivido pienamentre stavamo vivendo il meglio e non lo sapevamo


      siiiiiiiiiiiiiii miticiiiii tutto il resto e' zeroooo

      ...quanti ricordi...e grazie per aver inserito Maradona...


      Dannato cubo di rubik...non sono mai riuscito a completarlo



      Tutto vero, i bei tempi delle ricerche a scuola dove ti radunavi in gruppo a casa di un amico e ognuno portava una foto una
      pagina e insieme preparavamo la ricerca, poi ci divertivamo!! Altro che un banale motore di ricerca o una chat..
      Io Cèro!! Qulle belle pinne cor vespone!!! sTAVI IN GIRO senza problemi


      E' incredibile come questa, che io definirei poesia, sia così comune a così tante persone!E quanta nostalgia!



      semlpicemente un opera d'arte,io sono del 1965 e quindi ho avuto il culo di vivere pienamente e alla grande gli anni 80
      tanti mi dicono compreso mio figlio di 18 anni che chi vive di ricordi e un perdente e che comunque non e felice io il
      contrario sto con una moglie meravigliosa e un figlio stupendo voluto e cresciuto alla grande!! ma ogni volta che vedo
      questi video mi scorre i brividi lungo tutto il corpo e sono letteralmente travolto da emozioni e ricordi.



      oggi che ho 41 anni penso che giovani non hanno niente da poter raccontare ai loro figli roberto


      aggiungerei le foto di Hulk Hogan



      Noi che avevamo i cartoni animati bellissimi alle 8 di sera su italia 1 e alle 16 bim bum bam.

      Mi dispiace che le mie figlie non possano piu' avere tutto questo!!!!!!!!!!!!




      quanto dispiacere che i miei figli non possano avere la fortuna che abbiamo avuto noi e dovranno, purtroppo x
      loro e x noi genitori anche, vivere in questi anni così sconfortanti, x tanti aspetti...


      cosa non darei per tornare indietro in quegli anni stupendi...oggi abbiamo tutto ma siamo vuoti dentro....

      Anni in cui esisteva ancora l'amicizia, l'amore il rispetto per gli altri, il rispetto delle regole e il divertirsi
      giocando insieme. Ora è tutta una confusione, si bada solo ai soldi e a fregare il prossimo per i propri porci comodi.
      Orgoglioso di averli vissuti in pieno!!


      per quanto riguarda il mondo del ***** sono d'accordo, io ho 36 anni non 25 intanto e rispetto agli anni 80 adesso fa
      tutto schifo,


      tutti hanno vissuto quei anni in maniera spensierata...tutti avevano aumenti di stipendio, bot e cct al 12% di
      interesse...stampavano soldi a manetta...


      Ringrazio il destino di avermi fatto vivere questi Mitici anni '80... Entusiasmo... Spensieratezza... Sogni...
      Grandi compagnie... Ma non tutto è andato perduto... E tutti gli altri purtroppo non sapranno mai quello che si sono
      persi...



      dedico questa canzone al mio amore piu grande!!! ti amero x sempre e spero che un giorno sarai di nuovo felice come ai
      tempi dei mitici anni 80.




      complimenti..mi stanno venendo i brividi...porca vacca che bello...gli anni 80e 90 i migliori di sempre...stavamo da dio..

      Commenta


        #4
        epico, premetto che ho letto a caso 2 righe... ma hai davvero vissuto gli anni 70 ... fino ad oggi ? cioe sei ultra cinquantenne ? e io che pensavo fossi appena trentenne

        Commenta


          #5
          quelli sono commenti dei link di youtube...non sono io che li ho scritti...mi sono spiegato in un italiano a te comprensibile ?.

          Commenta


            #6
            ah si scusa. come ti avevo detto ho letto 2 righe a caso ( vista la lunghezza )
            quindi la tua età e nella fascia da me citata ? 20-30 ?

            Commenta


              #7
              Anni ancestrali
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                ucciditi maiale

                Commenta


                  #9
                  Dimentichi la cosa migliore degli anni '80

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                  Commenta


                    #10
                    Quando si parla di anni '80, non posso non pensare ad una cosa che ha lasciato il segno (nel bene e nel male):

                    Beautifool

                    Commenta


                      #11
                      post lunghissimo
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        #12
                        Epico ti trovo in gran forma

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                          Quando si parla di anni '80, non posso non pensare ad una cosa che ha lasciato il segno (nel bene e nel male):

                          La Delta S4 ricordo di averla vista dal vero, probabilmente l'unica macchina che mi ha spaventato, il rumore che faceva il motore....... e vedere come accelerava .... Paura!



                          Commenta


                            #14
                            grande epico
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              La Delta S4 ricordo di averla vista dal vero, probabilmente l'unica macchina che mi ha spaventato, il rumore che faceva il motore....... e vedere come accelerava .... Paura!
                              Già, veramente impressionante.. del resto se si vanno a ripescare interviste ecc, pure i piloti e/o collaudatori ne avevano "timore". E per fortuna (inteso per la sicurezza di piloti e pubblico, anche se con un pò di delusione per noi spettatori) che poi con le gruppo B si sono fermati lì.. perchè le evoluzioni successive che erano in cantiere erano ancora "peggio" (vedi tipo l'ecv)
                              Comunque per fortuna nostra, alcune S4 si possono ancora vedere in azione durante le cronoscalate.. e sono sempre impressionanti.. poi il suono del motore a doppia sovralimentazione è qualcosa di unico...
                              Beautifool

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎