Complimenti Black!!!
Ah, comunque ce l'ho fatta
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' scritta nel sottonick.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioah ok. ma è 5 anni o 3? c'è molta differenza da psichiatria?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora vuoi infilare il dito nella piaga?
---------- Post added at 11:06:11 ---------- Previous post was at 11:05:40 ----------
comunque la laurea sarebbe in neuroscienze cognitive, aperta e chiusa parentesi
Commenta
-
-
cioè siamo ai livelli di scienze della comunicazione e war studiesOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora vuoi infilare il dito nella piaga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PALPALO Visualizza Messaggiocioè siamo ai livelli di scienze della comunicazione e war studies
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioChe ***** so i war studies? Comunque ti voglio rincuorare dato che leggo astio e invidia nelle tue parole: se ce l'ho fatta io, un giorno riuscirai anche tu a smarcarti da quella monnezza umana bloccata al terzo anno di giurisprudenza. All'università di napoli poi...
io studio medicinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioahahahha
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioah ok. ma è 5 anni o 3? c'è molta differenza da psichiatria?
Differenza? Come il giorno e la notte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è sia 3 che 5 anni, Black immagino abbia terminato i 5.
Differenza? Come il giorno e la notte.
Commenta
-
Commenta