Lo psicologo non è laureato in medicina a differenza dello psichiatra
Ah, comunque ce l'ho fatta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioovvero? non credo di aver capito l'immagine che ha messo ma75. Lo psicologo non può prescriver medicinali mentre lo psichiatra si? o son proprio due ruoli diversi?
---------- Post added at 10:36:30 ---------- Previous post was at 10:34:26 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLo psicologo non è laureato in medicina a differenza dello psichiatra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioquindi a che serve sta laurea se non puo' fare nulla?
ah complimenti cmq..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioun altro disoccupato italiano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiocomplimenti ed auguri per il tuo prossimo ed imminente lavoro in fabbrica o come spazzino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiocomplimenti black;vorrei chiederti una curiosità:i neuropsicologi sono così differenti dai neuroscienziati venuti fuori dal corso di laurea in biologia?lavorano a stretto contatto?come funziona insomma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioector sei scarsuccio, dovresti prendere qualche lezione da tongue
Commenta
-
-
lo psichiatra è l'ultimo dei medici
lo psicologo il primo tra i filosofiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta