Gita dei bimbi all' Apple Store
Collapse
X
-
Gita dei bimbi all' Apple Store
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////Tag: Nessuno
-
-
Io gli avrei fatto fare anche una videochiamata ad i loro coetanei della Foxconn.
Esperienza di sicuro molto istruttiva.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiovergognoso cosa dovrebbe imparare all'apple store....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiovabeh questa e una cosa valida per molti paesi, non facciamo i pessimisti. si dice dei francesi in vacanza all'estero che sono cafoni, maleducati e incivili, stessa cosa dei bambini di quasi tutti i paesi. raramente ho visto bambini starsene tranquilli... l'unica volta e stata in svezia.
Io la finirei di minimizzare sempre...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
io non minimizzo anche perche non sono italiano quindi non e che mi cambi realmente qualcosa...
ho sentito le stesse storie quando sono andato a vivere in francia di certe classifiche stilate da riviste e siti specializzati e indovina un po ? erano i francesi a essere i peggiori in quasi tutto...
non dico che i bambini italiani siano un modello da seguire, ma da qui a dire che si e il peggio dappertutto... io prima di dare giudizi o seguire alla lettera cosadicono certe riviste o certi siti mi farei un giro in europa tanto per vedere come si comportano gli altri. a sentire queste riviste l'italia sarebbe il covo dei delinquenti, degli incivili e dei maleducati, invece di gente cosi ce n'è dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioio non minimizzo anche perche non sono italiano quindi non e che mi cambi realmente qualcosa...
ho sentito le stesse storie quando sono andato a vivere in francia di certe classifiche stilate da riviste e siti specializzati e indovina un po ? erano i francesi a essere i peggiori in quasi tutto...
non dico che i bambini italiani siano un modello da seguire, ma da qui a dire che si e il peggio dappertutto... io prima di dare giudizi o seguire alla lettera cosadicono certe riviste o certi siti mi farei un giro in europa tanto per vedere come si comportano gli altri. a sentire queste riviste l'italia sarebbe il covo dei delinquenti, degli incivili e dei maleducati, invece di gente cosi ce n'è dappertutto
Gente cosi' ce n'e' ovunque, vero, stessa cosa per gli evasori fiscali, ma sugli italiani le percentuali mi sembrano un tantino preoccupanti, o no !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioio non minimizzo anche perche non sono italiano quindi non e che mi cambi realmente qualcosa...
eh eh troppo facile tirarsi fuori, inoltre scrivi meglio dell'utente medio bw, ora non mi ricordo se tu abbia o meno la cittadinanza (mi pare che tu abbia detto di sì) in ogni caso ti proclamiamo qua italiano e quindi ti pigli anche tutti i luoghi comuni, che diamine.
Commenta
-
Commenta