Badanti che menano anziani.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    Badanti che menano anziani.

    Personalmente ho assistito 2 volte a scene come questa dell'articolo , che ne pensate ? io penso che sia il degrado della societa' occidentale contemporanea , in tHailandia cose simili non accadono , hanno un grande rispetto per i vecchi.

    GIOVANE BADANTE PICCHIA UN’ANZIANA CON L’ALZHEIMER. MASSA CARRARA, VIDEO CHOC

    Sberle sul viso e pugni nello stomaco all’anziana che avrebbe dovuto accudire. E’ quanto testimoniano i video delle telecamere posizionate dalla polizia e che giovedì 22 luglio, a Montignoso (Massa Carrara), hanno portato all’arresto di una badante per maltrattamenti su una settantacinquenne non autosufficiente. Le telecamere erano state installate mercoledì 21 nell’abitazione dell’anziana. Le immagini dimostrano le violenze della badante, Maria Lucchesi, 39 anni, vicina di casa della settantacinquenne: con un cucchiaio le dava un boccone e con la mano una sberla in pieno viso; poi altri due ceffoni, uno dietro alla nuca, uno in faccia; si vede anche la badante che cerca di sistemare l’anziana sul letto e, dopo averla adagiata, le infligge due pugni alla bocca dello stomaco. Secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, non sarebbero nemmeno le immagini più forti. I video durano circa 5 ore. Il giorno dell’arresto, la badante avrebbe ripetutamente inveito contro l’anziana, 75 anni, malata di alzheimer, non autosufficiente; gli uomini della squadra mobile e della stradale di Massa erano in ascolto fuori dall’appartamento, così è scattato il blitz.

    entrambe italiane!!!!!
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

    #2
    gli farei 10 volte peggio....e non è un caso isolato....

    Commenta

    • Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

      #3
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta

      • madara
        Banned

        • Oct 2011
        • 87
        • 6
        • 14
        • Dipende dai casi
        • Send PM

        #4
        quella non è una donna è una merda...io sono contrario alla violenza sulle donne ma per una cosi non mi farei scrupoli... disprezzo totale per gente cosi...

        Commenta

        • BB_fixed
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 1375
          • 89
          • 97
          • Send PM

          #5
          senza parole....
          "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

            #6
            sconcertato....

            sono in questi casi che penso che la giustizia purtroppo non e abbastanza severa... a questa come minimo bisognerebbe spaccare le rotule e i polsi a legnate cosi da insegnarle per bene che certe cose non si fanno... e poi giudicarla. al massimo si fara qualche mese per lesioni e aggressione, poi tornera in libertà e ricomincerà... purtroppo

            Commenta

            Working...
            X