Droga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

ma io tutti sti "bambini" di 12 anni in giro non li vedo a quelle ore
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• Dan Master's
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 2296
      • 330
      • 230
      • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
      ma io tutti sti "bambini" di 12 anni in giro non li vedo a quelle ore
      Sicuramente quelli che restano a casa sono la maggioranza. Però questo è un fatto di cronaca locale, reale. Li han beccati perchè mettevano foto e commenti su FB, da lì è partito un controllo e li han beccati...Non erano tanti, ma neanche 2 o 3.

Routine:
      http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• Barone Bizzio
        Bodyweb Senior
        • Dec 2008
        • 11786
        • 416
        • 109
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Più che altro è assurdo che le sigarette siano legali e la cannabis pura no.

O illegalizzi tutte e due o legalizzi entrambe.
        l' unico motivo ragionevole è che la cannabis è incompatibili con i ritmi di vita forsennati dei nostri tempi

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          l' unico motivo ragionevole è che la cannabis è incompatibili con i ritmi di vita forsennati dei nostri tempi
          Per me è solo tradizione culturale, l'alcool e le sigarette sono accettate da più tempo (da quando non era ben chiaro il danno ed erano oggettivamente meno le sostanze disponibili), vaglielo a dire al pensionato al bar che ora il bicchiere di rosso è come l'eroina... Le altre droghe culturalmente non vengono accettate da molti, per cui rimangono fuori dalla cerchia delle legalizzazioni, questo è apparentemente contraddittorio visto che l'alcool è una piaga sociale notevole.

Poi in Italia non legalizzerei nient'altro, secondo me non si sarebbe in grado di gestire la situazione.

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

putroppo è così non ci si può fare nulla...
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• madara
              Banned

• Oct 2011
              • 87
              • 6
              • 14
              • Dipende dai casi
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
              Per me è solo tradizione culturale, l'alcool e le sigarette sono accettate da più tempo (da quando non era ben chiaro il danno ed erano oggettivamente meno le sostanze disponibili), vaglielo a dire al pensionato al bar che ora il bicchiere di rosso è come l'eroina... Le altre droghe culturalmente non vengono accettate da molti, per cui rimangono fuori dalla cerchia delle legalizzazioni, questo è apparentemente contraddittorio visto che l'alcool è una piaga sociale notevole.

Poi in Italia non legalizzerei nient'altro, secondo me non si sarebbe in grado di gestire la situazione.
              pienamente d'accordo.. se legalizzassimo anche le sostanze stupefacenti.ho paura che un giorno ci ritroveremo in una società piena di drogati... già adesso non siamo messi bene anzi andiamo verso un peggioramento figurarsi se le legalizziamo

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Io direi di iniziare a punire seriamente chi ne fa uso... perché un contribuente dovrebbe pagare (con le tasse) la sanità per un cocainomane o per gente che si brucia i due neuroni rimasti con gli acidi? Senza contare i danni indiretti (scippi, incidenti automobilistici, ecc).
                Last edited by marcokrt 1984; 26-10-2011, 17:49:13.

Commenta

• ConteMax
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2011
                  • 48
                  • 3
                  • 4
                  • Send PM

Beh non le legalizzano per un semplice motivo: non darebbero più introiti allo stato.
                  Comunque non si può genralizzare così platealmente un discorso come questo. Bisogna differenziare tra droga e droga, sintetiche e naturali, dipendenza fisica e psichica, chi ne fa uso, l'ambito socio-economico, ecc... Poi cercare di fare delle conclusioni , anche se soggettive.

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Quà a Brescia è assurdo come giri tanta, ma tanta bamba , mi ricordo qualche anno fà si spinellava parecchio, c'era chi pippava, ma ora ormai sono passati quasi tutti a pippare coca , farsi di md , ketamina, lsd e spaccarsi ogni settimana e i buon vecchi jiolloni sono passti di moda, tristezza !..
                    Last edited by clabs; 26-10-2011, 17:43:44.

Commenta

• marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Quà a Brescia è assurdo come giri tanta, ma tanta bamba , mi ricordo qualche anno fà si spinellava parecchio, c'era chi pippava, ma ora ormai sono passati quasi tutti a pippare coca , farsi di md , ketamina, lsd e spaccarsi ogni settimana e i buon vecchi jiolloni sono passti di moda, tristezza !..
                      Mi viene da pensare che il degrado dell'Italia tutta si accompagni a quello sociale... in effetti avrei potuto credere che fosse vero anche il contario. In realtà sono sempre più incline a ritenere che il giustizialismo a stelle e strisce sia di gran lunga migliore (come politica interna) del garantismo deforme nostrano.
                      Nel nostro piccolo, possiamo provare a ghettizzare i "fighi" che assumono sostanze, a spegnere la TV, ad apprezzare il merito e a denigrare le visioni superficiali della propria vita.

Commenta

• ConteMax
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2011
                        • 48
                        • 3
                        • 4
                        • Send PM

Anche da me a Milano
                        E questo mi fa pensare che anche i giovani sempre in età minore provano ste merde.

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Io ormai mi sono anche rotto le balle di uscire perchè ormai quà a brescia, tutta la gente che conosco io , TUTTA, esce solo per farsi e basta.

Commenta

• BB_fixed
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 1375
                            • 89
                            • 97
                            • Send PM

Io ormai mi sono anche rotto le balle di uscire perchè ormai quà a brescia, tutta la gente che conosco io , TUTTA, esce solo per farsi e basta.
                            putroppo anche da me è cosi....dove stiamo finendo..
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• ConteMax
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2011
                              • 48
                              • 3
                              • 4
                              • Send PM

L'alcool e le sigarette ammazzano più gente al mondo di tutta la droga in circolazione.

Commenta

• AngelRipper
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2011
                                • 774
                                • 66
                                • 3
                                • Send PM

Ma più che altro, la cosa ulteriormente preoccupante, è che in alcuni ospedali per trovare gente con problemi di droga, non bisonga nemmeno cercare tra i pazienti...

Ora non è che voglio generalizzare, ma conosco un discreto numero di persone che lavorano nell'ambiente (dall'infermiere/a in su, tanto nel pronto soccorso quanto nei reparti) che più o meno regolarmente si sparano una dose prima di cominciare il turno.. o in alcuni casi ne fanno uso direttamente durante il turno insieme ai colleghi, specialmente durante i turni di notte.
                                Discorso simile anche nelle pubbliche assistenze, dove ci sono diversi ragazzi (ma anche gente più adulta) che girano in ambulanza o con qualche droga in corpo o discretamente ubriachi. Senza contare i casi "spettacolari" (in senso ironico) dove in qualche pubblica assistenza, dove c'è già gente con questi problemi, mandano a fare servizio sociale a qualche piccolo spacciatore.. e via.. festa grande..

Poi appunto, non è che da tutte le parti sarà così, io parlo ovviamente solo per persone e realtà che conosco da vicino, si spera siano casi isolati, come allo stesso tempo casi analoghi si manifestano in altri ambienti dove si da un servizio (tipo autisti di autobus e tanti altri).

Ma il succo è: ti vuoi drogare, lo fai per i fatti tuoi e te ne stai chiuso in casa senza dar fastidio a nessuno? non approvo lo stesso, ma sono fatti tuoi, la vita è la tua.. Ma quando vai sul posto di lavoro, sapendo che nelle tue mani ci sono le vite o la salute di altre persone che inconsapevoli rischiano per colpa dei tuoi vizi, è veramente troppo.
                                Beautifool

Commenta

Working...
                                X