berso, ma se una e' vestita provocantissima, tipo culo fuori e si struscia sul pacco di uno tipo... ci sono delle attenuanti o no?
lo stupro. nuovo fenomeno di massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggioverissimo.. ci sono moltissimi casi.. era successo ad un mio caro amico, che era finito addirittura in tribunale! Ha vinto e la ragazza dopo la sentenza ha anche ammesso di mentire
Se bastasse denunciare uno per violenza carnale per farlo finire dentro sarebbe pieno di zingare, tossiche e sbandate varie che denunciano benestanti padri di famiglia a scopo di estorsione.
Il reato deve essere dimostrato da una perizia medica della procura. E come detto un rapporto violento e imposto comporta dei precisi segni esteriori sul corpo della ragazza. Non è che basta dire "mi ha fatta bere e poi se ne è approfittato" suvvia
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioberso, ma se una e' vestita provocantissima, tipo culo fuori e si struscia sul pacco di uno tipo... ci sono delle attenuanti o no?Last edited by bersiker1980; 26-10-2011, 10:36:14.sigpic
Commenta
-
-
ma analizziamo il fatto, credo sia scaturito dallo stupro di treviso..
gran bella città treviso, spedono soldi per fare i parcheggi a strisce blu elettronici, e in zona stazione dove è avvenuto lo stupro manca totalmente l'illuminazione... e la ragazza che dall'appartamento ha sentito le urla si è chiusa in casa (cosi han detto al tg), facile poi prendersela SOLO con lo straniero (che andrebbe comunque impiccato) e non con gli amministratori che pensano a ben altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma analizziamo il fatto, credo sia scaturito dallo stupro di treviso..
gran bella città treviso, spedono soldi per fare i parcheggi a strisce blu elettronici, e in zona stazione dove è avvenuto lo stupro manca totalmente l'illuminazione... e la ragazza che dall'appartamento ha sentito le urla si è chiusa in casa (cosi han detto al tg), facile poi prendersela SOLO con lo straniero (che andrebbe comunque impiccato) e non con gli amministratori che pensano a ben altro..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioma analizziamo il fatto, credo sia scaturito dallo stupro di treviso..
gran bella città treviso, spedono soldi per fare i parcheggi a strisce blu elettronici, e in zona stazione dove è avvenuto lo stupro manca totalmente l'illuminazione... e la ragazza che dall'appartamento ha sentito le urla si è chiusa in casa (cosi han detto al tg), facile poi prendersela SOLO con lo straniero (che andrebbe comunque impiccato) e non con gli amministratori che pensano a ben altro..
lo stupro è avvenuto di giorno...cosa centra la mancanza di illuminazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè colpa del sole, che quel giorno si è assentato
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Circa il 70% delle violenze avviene in famiglia, il fatto che possano sembrare di più è probabilmente legato ad un fattore di percezione; un tempo prima di denunciare marito, fidanzato, zio, nonno ci pensavano bene, ora fortunatamente la situazione è diversa. Gli stupri ad opera di stranieri sono meno, anche in virtù del minor numero di stranieri rispetto agli italiani...Bisognerebbe paragonarlo alla quantità di stranieri per avere un'idea più chiara. Sarebbe interessante poter valutare quante violenze commesse fra stranieri siano destinate a passare sotto silenzio, ma mi sa che è impossibile.
Fa sorridere a questo punto chi dice:"Eh, ma se stessero a casa certe cose non succederebbero!"
http://www.altalex.com/index.php?idnot=48964
Last edited by Dan Master's; 26-10-2011, 13:53:54.
Commenta
-
di mattina presto, non a mezzogiorno di luglio col sole che illumina bene..
la colpa non è certo della povera ragazza, chiaro che sia del ***** che le è saltato adosso, ma alle 7 di mattina, nessuno ha sentito? sicuri?... tanta schifosa omertà, tutti eroi davanti alla telecamera o dieto allo schermo di un pc, per quello rido quando sento quel asino di gentilini che tuona "io chiedero' la castrazione chimica":..si bravo somaro, ottima soluzione a) perchè ti ascolteranno b) perchè potresti spendere meglio i soldi e usarli per mettere in sicurezza zone della città che ormai tanto sicure iniziano a non esserlo piu'... piuttosto che trovarmelo all'ora di pranzo sul binario uno vestito da "fs" che caccia i barboni e mendicanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodi mattina presto, non a mezzogiorno di luglio col sole che illumina bene..
la colpa non è certo della povera ragazza, chiaro che sia del ***** che le è saltato adosso, ma alle 7 di mattina, nessuno ha sentito? sicuri?... tanta schifosa omertà, tutti eroi davanti alla telecamera o dieto allo schermo di un pc, per quello rido quando sento quel asino di gentilini che tuona "io chiedero' la castrazione chimica":..si bravo somaro, ottima soluzione a) perchè ti ascolteranno b) perchè potresti spendere meglio i soldi e usarli per mettere in sicurezza zone della città che ormai tanto sicure iniziano a non esserlo piu'... piuttosto che trovarmelo all'ora di pranzo sul binario uno vestito da "fs" che caccia i barboni e mendicanti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodi mattina presto, non a mezzogiorno di luglio col sole che illumina bene..
Peraltro, tutto si può contestare a Gentilini, ma non che sia uno che non ha speso fracche di euro della sua città. Se il 75% dei suoi concittadini lo considera un bravo amministratore un motivo ci sarà....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioProprio una fa settimana una mia amica è arrivata piangendo dicendo che un tipo la stava toccando in pullman e che era spaventatissima... spero vivamente di trovarlo per chiarire i conti. Nessun perdono per pedofili e stupratoriperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
guarda, qll strada 4 anni tutti i giorni, mestre-treviso x andare all uni, il sottopasso lo conosco molto bene, dal lato dello stupro, a detta dei residenti l illuminazione è scarsa... è successo di giorno ma alle 7 i lampioni sn ancora accessi, staccano dopo... e adesso che fra poco arriva l inverno farà ancora piu' buio, le città van messe in sicurezza, vatti a vedere i soldi spesi per i park a strisce blu elettronici, la mancanza di parcheggio all'università, l'obbligo (fatalità) di andar tutti "dal *****" a pargheggiare, quei 4 posti che c'erano li han pure dimezzati, e un assessore voleva toglierli del tutto...
quello che voglio dire è un discorso piu ampio del "io se lo becco gli taglierei le palle"..dove tutto resta li al super-eroismo , che poi sinceramente anche a me viene il dubbio sul veramente chissà quanti farebbero qualche cosa..ma vabbè.... è inutile prendere e buttar fango su tutti gli stranieri, in una città razzista come treviso dove la cosa si implementa ancora di piu...la colpa è innegabilmente dello stupratore (che poi come qualcuno ha detto, la maggior parte delle violenze sono in casa, e forse tra italiani e italiani, solo che per i media fa piu' audience lo straniero), ma non è esente l'amministrazione , ed il governo con i tagli alle forze dell'ordine...le c.d violenze metropolitane non si fermano con "se ci fossi stato io "... ma con "se ci fosse stata piu illuminazione, meno degradro, una volante, ecc... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioguarda, qll strada 4 anni tutti i giorni, mestre-treviso x andare all uni, il sottopasso lo conosco molto bene, dal lato dello stupro, a detta dei residenti l illuminazione è scarsa... è successo di giorno ma alle 7 i lampioni sn ancora accessi, staccano dopo... e adesso che fra poco arriva l inverno farà ancora piu' buio, le città van messe in sicurezza, vatti a vedere i soldi spesi per i park a strisce blu elettronici, la mancanza di parcheggio all'università, l'obbligo (fatalità) di andar tutti "dal *****" a pargheggiare, quei 4 posti che c'erano li han pure dimezzati, e un assessore voleva toglierli del tutto... "
Commenta
-
Commenta