pazzesco...
Pace e bene
Collapse
X
-
Ma questa storia poi è finita in un non nulla ?! Un risarcimento una notizia un qualcuno che ha fatto qualcosa, oppure è finito tutto dal momento che finisce il filmato ?!
Tongao gal è a ostia lido, non si fa vedere è vigliaccoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa questa storia poi è finita in un non nulla ?! Un risarcimento una notizia un qualcuno che ha fatto qualcosa, oppure è finito tutto dal momento che finisce il filmato ?!
Tongao gal è a ostia lido, non si fa vedere è vigliacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio*****, massiccio! e sguardo da furbetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio*****, massiccio! e sguardo da furbetto!
la cosa impressionante è che non è grasso ma grooosso...
P.s.visto che devo ancora fare la mano con la nuova veste del forum,ce la fai a rimpicciolirmi tu la foto?Prima usciva solo l'anteprima,adesso invece viene pubblicata per intero.
---------- Post added at 23:36:36 ---------- Previous post was at 23:35:48 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosteel stai sereno, non ti commuovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosteel stai sereno, non ti commuovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioboh, mi sta riportando alla pagina 3. steel, qualunque cosa tu abbia replicato, sta sereno che quella e' la cosa importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAlcuni amici hanno una villa di famiglia in disuso perfetta per un bed&breakfast che mi hanno fittato ad un prezzo ottimo.....per il momento cerco di lavorare con gli studenti,poi appena ho due soldi da investirci faccio il cambio.Oltre questo il posto mi piace ed è una distanza ideale sia da Napoli che da Roma.Dopo aver vissuto 8 anni lontano da Napoli,è impensabile poterci tornare a vivere in pianta stabile."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola pizza dei fratelli La BUfala al centro commerciale gli Archi è qualcosa di spettacolare. Cmq Cassino è una bella cittadina a parte il traffico nelle ore di punta.
Il traffico a Cassino è assurdo...sono in tutto due strade di 500 mt l'una e riescono a bloccarsi senza un perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioprovata e concordo....ma ti dirò che anche quella pizzeria difronte agli archi si difende bene.E' più sul genere pizza romana,sottile e croccante,ma cmq ottima ed il pollo è veramente buono.
Il traffico a Cassino è assurdo...sono in tutto due strade di 500 mt l'una e riescono a bloccarsi senza un perchè
l'hai assaggiata la mozzarella del caseificio sul bivio per San Pietro Infine,io ricordo che era buona però è un sacco di tempo che non ci vado?per una mozzarella ottima dovresti arrivare nella provincia di CE,dopo Mignano e Tora e Piccilli ci sono Presenzano,Vairano e Caianello in questi 3 paesi ci sono ottimi caseifici.
Cmq a Cassini c'è tutto, un sacco di supermercati,è il centro di riferimento per un sacco di paesi laziali,campani e molisani."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta