Ciao Alex bentornato.!
Pace e bene
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio......allora,nel triveneto è in programma una scappata a breve per togliere un pò di pietruzze dalle scarpe.
Bentornato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIn primis con la ***** che aprì il gruppo su FB per poi fregarsi i soldi raccolti.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche teste di *****......allora,nel triveneto è in programma una scappata a breve per togliere un pò di pietruzze dalle scarpe.In primis con la ***** che aprì il gruppo su FB per poi fregarsi i soldi raccolti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche teste di *****......allora,nel triveneto è in programma una scappata a breve per togliere un pò di pietruzze dalle scarpe.In primis con la ***** che aprì il gruppo su FB per poi fregarsi i soldi raccolti.
Sai che Hombrillo non l'ho mai conosciuto? da quando è sparito dal forum non l'ho più sentito, conosco un bel pò di gente di Trieste, del forum e non, tu fa conto che Raizen ad esempio l'ho conosciuto grazie al fatto che è passato leggermente brillo davanti alla pizzeria dove ero con famiglia ed ha gridato "Forza Bodyweb, mitico Sergioooo" , prima d'ora non c'eravamo mai visti
Hombrillo.....rimane un mistero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiotu fa conto che Raizen ad esempio l'ho conosciuto grazie al fatto che è passato leggermente brillo davanti alla pizzeria dove ero con famiglia ed ha gridato "Forza Bodyweb, mitico Sergioooo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHombrillo.....rimane un misterosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioHai provato a cercare sul fondale prospiciente al porto di Trieste?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Alex come mai la scelta di Cassino per aprire un attività?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ue alex
sta storia delle iene e della tipa non la so. dite qualcosa
---------- Post added at 15:27:24 ---------- Previous post was at 15:22:54 ----------
stavo giustamente spargendo la voce che sei stato segato come moderatore, mi saro' beccato un 4 rossi per l'insistenza
Commenta
-
-
Ciao Alex, contento di sentire che il pargolo sta beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta