Azz era cosi grave il bambino?.
Pace e bene
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah...io voglio continuare a guardare il bicchiere mezzo pieno.Alla fine,tutto quello che ci è capitato,poteva avere epiloghi ben peggiori.Il semplice fatto che Valerio sia qui e non abbia conseguenze,è se non un miracolo,qualcosa che gli si avvicina parecchio.Sia chiaro....so che tutto quello che ci è successo e continua a succederci è surreale ma so anche che nella sfortuna,riusciamo a trovare una via d'uscita.
)
in gamba!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]111603[/ATTACH]
Questa è per chi voleva informazioni sulle condizioni di Valerietto.....vale più di mille parole
Commenta
-
-
E' più grosso di me il pargoletto un salutoIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
alex ho visto su google la tua discussione riguardo la signorina del gruppo FB un aiuto per Valerio. Quel forum ha un font piccolissimo e arrivato a pagina 3 mi si contorcevano gli occhi. Avendo più di 20 pagine chiedo a te se mi puoi dire brevemente com'è finita la storia. Le autorità hanno fatto qualcosa ? Si sa all'incirca l'ammontare della cifra raccolta dalla signorina ( che penso si discosti molto dai 250€ dichiarati ) ?
---------- Post added at 10:21:39 ---------- Previous post was at 10:20:49 ----------
alex ho visto su google la tua discussione riguardo la signorina del gruppo FB un aiuto per Valerio. Quel forum ha un font piccolissimo e arrivato a pagina 3 mi si contorcevano gli occhi. Avendo più di 20 pagine chiedo a te se mi puoi dire brevemente com'è finita la storia. Le autorità hanno fatto qualcosa ? Si sa all'incirca l'ammontare della cifra raccolta dalla signorina ( che penso si discosti molto dai 250€ dichiarati ) ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioE' più grosso di me il pargoletto un saluto
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioalex ho visto su google la tua discussione riguardo la signorina del gruppo FB un aiuto per Valerio. Quel forum ha un font piccolissimo e arrivato a pagina 3 mi si contorcevano gli occhi. Avendo più di 20 pagine chiedo a te se mi puoi dire brevemente com'è finita la storia. Le autorità hanno fatto qualcosa ? Si sa all'incirca l'ammontare della cifra raccolta dalla signorina ( che penso si discosti molto dai 250€ dichiarati ) ?
Commenta
-
-
già la polizia non fa nulla perchè non può far nulla figuriamoci quella postale... assurda tutta la vicenda ma d'altronde siamo in italiaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza MessaggioCiao Alex!!!
Finalmente ti trovo (avevo bisogno di te)
Non so se ricordi...ci siamo purtroppo solo sentiti telefonicamente in thaiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scusa se ti faccio mille domande ma sono curioso, come è andata poi a finire la storia della denuncia nei confronti dell'ospedale che ha causato il problema a Valerio ? Hai ottenuto qualcosa ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da khaosan Visualizza MessaggioCiao Alex!!!
Finalmente ti trovo (avevo bisogno di te)
Non so se ricordi...ci siamo purtroppo solo sentiti telefonicamente in thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioMa the Alex non era in thailandia O_o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScusa se ti faccio mille domande ma sono curioso, come è andata poi a finire la storia della denuncia nei confronti dell'ospedale che ha causato il problema a Valerio ? Hai ottenuto qualcosa ?
Commenta
-
Commenta