Alex, bentornato in Italia ed in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Pace e bene
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioin quelle 2 strade ci sono una miriade di semafori!!!
l'hai assaggiata la mozzarella del caseificio sul bivio per San Pietro Infine,io ricordo che era buona però è un sacco di tempo che non ci vado?per una mozzarella ottima dovresti arrivare nella provincia di CE,dopo Mignano e Tora e Piccilli ci sono Presenzano,Vairano e Caianello in questi 3 paesi ci sono ottimi caseifici.
Cmq a Cassini c'è tutto, un sacco di supermercati,è il centro di riferimento per un sacco di paesi laziali,campani e molisani.
Ho visto che c'è tutto di tutto.Supermercati,discount,centri commerciali,video rentals 24h etc....considerando che non è nemmeno capoluogo poi è davvero fornitissima.Unico neo oltre il traffico,almeno nella mia zona (collecedro) è un vento da paura che tira almeno 4 giorni a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAlcuni amici hanno una villa di famiglia in disuso perfetta per un bed&breakfast che mi hanno fittato ad un prezzo ottimo.....per il momento cerco di lavorare con gli studenti,poi appena ho due soldi da investirci faccio il cambio.Oltre questo il posto mi piace ed è una distanza ideale sia da Napoli che da Roma.Dopo aver vissuto 8 anni lontano da Napoli,è impensabile poterci tornare a vivere in pianta stabile.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioLo chiedevo perchè io ho un agenzia immobiliare a Frosinone e conosco quella realtà, sicuramente è una cittadina a cui non manca niente ma attento che nasconde molte trappole
Commenta
-
-
20 chili?????
un puooooooorcoooooooooooo
SONO contento di sapere che stia bene !!!!!!!!!
e tu? sei contento di essere tornato where you belong ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Il pm è stato inviato recchione!!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PALPALO Visualizza Messaggio20 chili?????
un puooooooorcoooooooooooo
SONO contento di sapere che stia bene !!!!!!!!!
e tu? sei contento di essere tornato where you belong ?!
me???not really coz i don't belong here
---------- Post added at 14:28:59 ---------- Previous post was at 14:27:04 ----------
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioCiao The Alex appena ho visto il servizio delle iene mi sono detto : ***** ma quello e' The Alex...brutta storia comunque.
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIl pm è stato inviato recchione!!!!
Commenta
-
-
avendo visto di persona il "piccolo" vitellozzo, confermo che sarà un futuro bestione...quel giorno momenti fracassava il tuo portatile a colpi di mouse
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho visto il servizio. Davvero senza parole!!! Poi ho letto la storia di maria pia...mascella spalancata.
Beh..l'importante è che la situazione abbia iniziato a svoltare..E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]111603[/ATTACH]
Questa è per chi voleva informazioni sulle condizioni di Valerietto.....vale più di mille parole
Sembra un bambino di quattro anniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioavendo visto di persona il "piccolo" vitellozzo, confermo che sarà un futuro bestione...quel giorno momenti fracassava il tuo portatile a colpi di mouseOriginariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSembra un bambino di quattro anni
il mio piccolo pargoletto.....veste quattro anni e ha una forza sovraumana.Ancora un paio d'anni e mi prende lui a ceffoni
---------- Post added at 14:54:05 ---------- Previous post was at 14:51:39 ----------
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioHo visto il servizio. Davvero senza parole!!! Poi ho letto la storia di maria pia...mascella spalancata.
Beh..l'importante è che la situazione abbia iniziato a svoltare..
Della storia della riggi ne parlammo anche qui sul forum......fa truffe di mestiere ma fino a quel momento si era limitata ad animali.Con noi ha fatto il salto di qualità....
Commenta
-
-
Patem che capill russ ?
cmq Ale veramente te ne sono successe di tutte di più....hai un credito con la fortuna abnorme, e spero tu possa riscattarlo!
ps....con "here" intendevi Cassino o l'Italia ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomolto felice di vedere che il """pargoletto""" stia bene
e senza parole per la faccenda di tuo padre!
Originariamente Scritto da PALPALO Visualizza MessaggioPatem che capill russ ?
cmq Ale veramente te ne sono successe di tutte di più....hai un credito con la fortuna abnorme, e spero tu possa riscattarlo!
ps....con "here" intendevi Cassino o l'Italia ?
ps.L'Italia.....ma inizio a dubitare che si possa estendere all'intero pianeta terra
Commenta
-
Commenta