Pregnant Vuole Moi, Dico Moi!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giaga
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 2434
    • 1
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Originally posted by tongue 2
    giaga delle tue osservazioni e consigli li ho trovati interessanti, ma a volte sembra che ti perda in un bicchier d'acqua: lei fondamentalmente non fa un ***** nella vita, il marito gira casa per casa per una grossa agenzia di compravendita di immobili, va in palestra lei mica il marito, quindi se in palestra si organizza di andare tutti al mare mica ci deve venire il marito, semplice. Poi ti sembrerà assurdo (tono sarcastico ndr.) ma nel mare (e non sulla spiaggia) nel primo pomeriggio post-prandium c'è davvero una persona per ettometro quadro, se lei ti accarezza il cefalotto sott'acqua non è che i servizi segreti se ne accorgono e allertano l'allarme "defcon 3".

tongue in the "rose"
    ok, il fatto è che mi immaginavo voi 2 in spiaggia nell'ora di punta e con il marito sotto l'ombrellone, per quello non riuscivo a capire....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Giaga... io e te dobbiamo fare quel discorsetto...

Comunque anch'io ho immaginato i due nell'ora di punta, lei con le tette a punta e lui con il cefalotto a punta che sott'acqua glielo punta dritto in quel punto...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by donpablo
        Comunque anch'io ho immaginato i due nell'ora di punta, lei con le tette a punta e lui con il cefalotto a punta che sott'acqua glielo punta dritto in quel punto...

che discorsetto intendi?

Commenta

• Shawn
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2000
          • 2163
          • 1
          • 0
          • Send PM

-però è tozza
          Last edited by Shawn; 26-07-2002, 12:07:13.

Commenta

• giaga
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 2434
            • 1
            • 0
            • Cagliari
            • Send PM

Originally posted by Shawn
            ***** me la so persa la foto, ti prego Tongue mandamela

stefano_gym@yahoo.it

ti prego la voglio vedere pure iooooooooooooo

ciao
            guarda che basta andare alle pagine 6e7 di questo post....

Commenta

• giaga
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Originally posted by Shawn
              -però è tozza
              ah l'hai vista allora eh?

cmq che vuol dire è tozza? a me non sembra....poi cmq pare bona...a te Shawn non piace?

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

giaga delle tue osservazioni e consigli li ho trovati interessanti, ma a volte sembra che ti perda in un bicchier d'acqua: lei fondamentalmente non fa un ***** nella vita, il marito gira casa per casa per una grossa agenzia di compravendita di immobili, va in palestra lei mica il marito, quindi se in palestra si organizza di andare tutti al mare mica ci deve venire il marito, semplice. Poi ti sembrerà assurdo (tono sarcastico ndr.) ma nel mare (e non sulla spiaggia) nel primo pomeriggio post-prandium c'è davvero una persona per ettometro quadro, se lei ti accarezza il cefalotto sott'acqua non è che i servizi segreti se ne accorgono e allertano l'allarme "defcon 3".

tongue in the "rose"
                grande....

sta quà deve avere una voglia immensa...

tieni alto il nome dei BBERS.

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

le cosce mi piacciono, però il bsto mi pare un pò tozzo, non mi garba..ma sarà la gravidanza

Commenta

• tongue 2
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 90
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

shawn le gambe sono toste ma il corpo ti pare un po' tozzo, un po' tozzo? è al quarto mese di gravidanza con quel fisico proca *******: ha una genetica migliore della mia e della tua messe insieme. immaginatevi shawn al quarto mese di gravidanza: sembrerebbe l'addome di ruhl dopo una curetta insu+gh+7 kg di strutto pro die.
                    io scherzo, mi sei proprio simpatico shawn

tongue in the "rose"

PS: vi potete immaginare che, se al quarto mese di gravidanza è così, prima della fecondazione era più striata dei glutei di rich gaspari all'inizio anni 90.

Commenta

• MUSCLEBOY
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 1578
                      • 2
                      • 0
                      • --<--<--@
                      • Send PM

tongue senza offesa ma sta cosa mi puzza di presa per il culo...per me quella e' una foto di qualche tua ex...e poi a me non sembra proprio incinta....

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• tongue 2
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 90
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

muscleboy tu sta zitto che mi devi solo ringraziare: siccome me la sono fatta non ti è caduto il pisello (ricordi il mio giuramento?)

tongue in the "rose"

PS:mi stava venendo anche di postare la foto dell'infermiera con cui mi vedo, mi pare di averlo detto in qualche post precedente proprio nella discussione sulla pregnant, ma se si dubita di tutto e tutti annatevenaffanculo (col cuore ehhh, sempre con affetto dico di prendertelo soavemente nel gentile sfintere)

Commenta

• MUSCLEBOY
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 1578
                          • 2
                          • 0
                          • --<--<--@
                          • Send PM

ma se si dubita di tutto e tutti annatevenaffanculo

beh non tutti sottopongono all' attenzione del forum storie particolari quanto le tue....

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Ok Tongue, la ragazza e' davvero carina... pero' le tette non sono come le immaginavo... mi sembrano normali tette... forse sono cosi' belle da vicino perche' sono tutte ghiandole e poco grasso, quindi sembrano (e sono) tostissime...

Quello che e' fatto e' fatto... ora pero' non cadere in tentazione altre volte, ti sei tolto lo sfizio, non continuare... tra qualche mese nasce il bambino e inizia un'altra storia.

Per lei devi essere un bel ricordo di una porcata al mare... niente piu'... altrimenti va a finire o che vi scoprono, o che lei maldestramente si fa scoprire, o che canta tutto al marito ecc.

Comunque dopo tanto penare potevi dirci qualche particolare erotico della mammina... che cavolo... "l'abbiamo fatto anche normalmente... " e basta?

Racconta racconta...
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• MUSCLEBOY
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2002
                              • 1578
                              • 2
                              • 0
                              • --<--<--@
                              • Send PM

Originally posted by donpablo

Comunque dopo tanto penare potevi dirci qualche particolare erotico della mammina... che cavolo... "l'abbiamo fatto anche normalmente... " e basta?

Ma che sei una specie di guardone ?!? ..ehehee...ora non costringere tongue a inventarsi altre cazzate perche' tu poi possa fartici le seghe sopra...

p.s. per forza che le tette sono normali quella non e' affatto incinta....

Commenta

• giaga
                                Bodyweb Member
                                • May 2001
                                • 2434
                                • 1
                                • 0
                                • Cagliari
                                • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
                                p.s. per forza che le tette sono normali quella non e' affatto incinta....

Commenta

Working...
                                X