Pregnant Vuole Moi, Dico Moi!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by tongue 2
    molti consigli li ho trovati interessanti, ora esco raga, vedremo lunedì quando riandrò in palestra.
    un po'mi manca un parere di quello appartenente ad una ristretta setta religiosa scismatica, mi pare che la chiamino chiesa cattolica romana, e lui mi pare che si faccia chiamare zio (perchè gli piace tanto farsi le nipotine)

Scusa ero ad Avignone a cimentarmi in un pontificato semifasullo per estorcere soldi a una comitiva di 90enni polacche devote e ricchisssssssssime...aspè che mi levo l'anello papale che nn riesco a scrivere bene........ecco,allora, veniamo a noi:

-io nn farei alcuna mossa,ferma tutto,alt al treno e valuta 2 cose:

1)ella vuole proprio me o vorrebbe qualsiasi cactus sin espinas
    che cresce nell'assolato e rovente deserto dell'implacabile fame di sesso di una puerpera insicura del suo aspetto in divenire,quasi come un inesperta adolescente???''
    no,perchè in questo primo caso,potresti scegliere tra le 2 caxxate,di ciulare una minorenne,in questo modo potresti fare una minchiata perseguibile dalla legge e capire i tuoi errori in una galera turca.....quelòle senza il watwer col buco in mezzo,che se ti arrestano per 1g di ganja stai dentro 300 anni e anche Aziz il tuo compagno di cella ti fà diventare una polo(il buco con l'uomo intorno)

2)Se vuole me,perchè vuole me?E soprattutto perchè devo essere proprio io lo stronzo ad avere la possibilità di rovinare un futuro trio famigliare,che a parte il padre che sembra un echidna malnutrito con la crravatta e la valigetta di pelle bottega veneta,potrebbe riuscire bene?

Valutati sti 2 punti,pensaci bene,lei è carina,ma in giro di ragazze carine,a cui cmq nn devi legarti sentimentalmente in modo stabile(minchia l'anno prossimo vado al posto di Maria de Filippi se uso sto lessico)ne trovi a strafuck(a strafottere) in tutti i sensi....

MEDITA per me nn ne vale la pena.....spero solo che per te nn cfisia il rimpianto di essertela giocata .....ma ascolta se vuole bene a suo marito e facesse la caxxata della sua vita proprio con te per dimostrare e ribadire la sua femminilità ore che è davvero davvero,davvero veramente sul serio in stato interessante .....ti crucceresti perchè hai rovinato qualcosa di grande glande glande come te si glande solamente al clue...
    insomma...se proprio devo rimpiangere...e capisco che girano le palle...preferisco rimpiangere una nnciulatina piuttosto che una nnfamiglia

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Sai com'e' Zio... uno pensa che alla fine non rovinera' niente... e invece puo' davvero essere.

Pensavo, se la mammina dopo la scopatina gli vengono i rimorsi? Metti che prima o poi lo confessa al marito, metti che il marito dice "*****, mi hai cornificato mentre eri incinta di me... ti mollo *****" ... metti che la bambina nasce figlia di separati... alla fine mi si ammoscia l'uccello e mi viene da strapparmi i coglioni...

I guaio e' che noi uomini (e donne) siamo controllati dal sesso (non viceversa...) quindi li' per li' 1) la mammina fa la ***** (pensando forse di dimostrare qualcosa, o forse perche' e' ***** e basta)
      2) Tongue se la tromba (pensando di fare una bella esperienza e di levarsi questo sfizio che gli attanaglia i dotti spermatici)

ma poi... quello che deve accadere accadra'... e chi deve piangere (se di pianto si trattera') piangera' lacrime amare
      (il marito cornificato, la mammina sola, la bambina...)

Puo' anche darsi che la mammina con il prurito se Tongue si tira indietro si fa un altro, e che dopo non lo confessa mai, e va tutto come deve andare, per cui TOngue avrebbe fatto bene a farsela.

Ma il bello (o il brutto...) e' che nessuno sa come andra' a finire.
      Sta alla nostra morale personale.

Io non lo farei. Se Tongue lo facesse lo capirei benissimo... e non giudicherei...

Insomma, sagge le parole dello Zio... che tra seghe e voglie animali ci richiamano al nostro essere uomini... e colgo l'occasione per complimentarmi con lo Zio anche per le parole sull'eutanasia "felina" del gatto di Gawain, ma questo e' un altro discorso...
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Certo il nostro essere animali e' meraviglioso e inquietante... dopo tante sagge parole io se mi trovassi sul fatto quasi compiuto mi toglierei la voglia, sperando in bene, ma probabilmente non resisterei...

E poi, come diceva Gaber, "ci vuole coraggio per liberarsi dall'onesta'..." o come diceva Nietzsche, "l'egoismo" non esiste, tutto e' egoismo... anche non farsi la mammina sarebbe da egoisti...

Ma qui il cervello si chiude. o meglio, si apre cosi' tanto che non mi ci ritrovo piu'
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• tongue 2
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 90
          • 0
          • 0
          • Send PM

sono le 24,30 e ho dato l'ultimo sguardo al forum in cerca degli ultimi consigli perchè domani non potrò venire in rete siccome lavoro, poi vado in palestra e da lì direttamente a montare di guardia notturna 12h. Dopo le sagge parole di zio e don quasi quasi mi vergognerei a dirvi quando e se me la farò.
          Domani notte c'è un'infermiera che ce lo vuole con me, ma non è fidanzata da tre anni e la cosa mi inquieta per possibili rischi di incastramenti vari dato che queste guardie le faccio in una grossa clinica di un paese alquanto retrogrado. La clinica è di classe A ma la gente è troppo indietro. L'infermiera è pure una bella stanga, ma ora ho solo in mente le mie amate tettone che crescono davanti ai miei occhi di giorno in giorno, belle tette, che essendo con % ghiandola-adiposo netttaaaaaaaaaaaamente a favore della prima per la pompa endogena ovarica, sono come due missili terra-aria puntati sul mondo; basta, devo cercare di non pensarci altrimenti non piglio sonno e domani se va a lavurà di brutto!

tongue in the "rose"

Commenta

• Zio
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2001
            • 7127
            • 3
            • 0
            • Libero da una parte all'altra
            • Send PM

Grazie Don

Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

gia'...chissa' poi le donne del forum che hanno dato una sbirciata qua che idea si sono fatte di noi...
              che siamo una bella marasma di affamati.

ed è tutto vero.

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY

gia'...chissa' poi le donne del forum che hanno dato una sbirciata qua che idea si sono fatte di noi...
                si saranno dette:-MENO MALE CHE IL MIO RAGAZZO è DIVERSO DA QUESTI AFFAMATI.grosso errore.
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Bartolo76
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2001
                  • 1559
                  • 1
                  • 0
                  • Rimini
                  • Send PM

Originally posted by Giardo Bo
                  Non rovinare una famiglia... certo che se lei si "dichiarasse" faresti molto prima... Bah cmq secondo me ti conviene trattenerti... giu di seghe!!!

Commenta

• giaga
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 2434
                    • 1
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

Originally posted by MISTER X
                    che siamo una bella marasma di affamati.

ed è tutto vero.

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by checco78

si saranno dette:-MENO MALE CHE IL MIO RAGAZZO è DIVERSO DA QUESTI AFFAMATI.grosso errore.
                      no dai, ci saranno pure ragazzi diversi da noi....

Commenta

• afrikaner
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2001
                        • 602
                        • 0
                        • 0
                        • alabama
                        • Send PM

ovviamente il tuo cuore, i tuoi nobili ideali devono prevalere sul tuo lato animalesco, che mi pare abbia anche troppo annebbiato la tua capacità di ragionare!
                        quindi lascia in pace quella fanciulla, e cerca altrove, troverai anche di meglio!
                        inoltre scusa la franchezza ma non ti fa schifo fare sesso con una donna che porta dentro di se un figlio non tuo??????????????
                        onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• giaga
                          Bodyweb Member
                          • May 2001
                          • 2434
                          • 1
                          • 0
                          • Cagliari
                          • Send PM

Originally posted by afrikaner
                          inoltre scusa la franchezza ma non ti fa schifo fare sesso con una donna che porta dentro di se un figlio non tuo??????????????
                          penso che invece sia proprio questa la più grande fonte di eccitazione per tongue 2, dopo le tette ghiandolari naturalmente!

Commenta

• tongue 2
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 90
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

le ultime: ieri pomeriggio vado in palestra, seduta dip+trazioni neutre+lento+tirate al mento, poi mezzora di treadmill.
                            dopo una mezzoretta che mi affanno tra i pesi entra in sala megagland e ci salutiamo. scambiamo poi tra una serie e l'altra qualche chiacchiera. mentre faccio i dips lei prende una panca vicina, la sposta proprio dietro di me e si mette a fare i curlini alternati da seduta, poi mi fa "e però già fa caldo, con il tuo culetto che va su e giù davanti ai miei occhi non è che mi riesca a sforzare tanto. seguendo i consigli di quei frociazzi di giaga, don, zio, araba non forzo nulla, anzi vedo un po'dove si spinge da sola e mi butto in delle superserie massaaaaaaaaaaacranti dorso petto spalle. col tempo si indispettisce forse della mia mancata complicità e comincia a scherzare con un istruttore e non mi caca più; ora le ipotesi sono due: o è proprio zoccola e visto che non me la filavo e siccome vuole proprio un ***** ha cambiato bersaglio, o visto che non la calcolavo per ridestare il mio interesse si è voluta far vedere a far la scemetta con il primo babbasone a voler dire "ao bello (effettivamente ha dei gusti non malvagi la mammina) se non te sbrighi mi si fa qualcun'altro".
                            così mi sono incazzato, ma quanto miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (nitrito arrapato) sono incazzato; sono ritornato alla riscossa aiutandola a mettere a posto dei manubri pesantissimi da 2 kg e le ho offerto un gatorade al baretto della palestra. a quel punto ha prevalso l'infamità corroborata dall'intelligenza opportunista di tongue detto "el buitre"(l'avvoltoio): lodandola per il suo impegno in palestra per matenere una buona forma nonostante la gravidanza, le ho detto che sono consapevole del fatto che la femminilità di una donna sposata non si può esaurire nella maternità, condendo il tutto con savoirfaire cultura e quella n'tecchietella di "bastard inside" mentre facevo la parte dell'uomo maturo e conoscitore delle esigenze femminili. per farla breve perchè ora dopo la guardia ho sonno e mi voglio mettere a letto, abbiamo stabilito di andare a mare con quelli della palestra sabato, in quest'occasione potrei anche scattarle una foto, non darebbe nell'occhio al mare con gli altri e sopratutto io ci provo a farmela, e quando mi ricapita un'esperienza del genere, dovrei solo abbordare una ficona, fare in modo che rimanga gravida di un altro e poi farmela: impossibile. Quindi, come dice il grande Tongue, "se devi fare una cosa contro la tua coscienza, falla in fretta cosicchè non se ne accorga o sia per essa un ricordo fuggevole e perituro nel tempo"

tongue in the "rose"

Commenta

• giaga
                              Bodyweb Member
                              • May 2001
                              • 2434
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Originally posted by tongue 2
                              le ultime: ieri pomeriggio vado in palestra, seduta dip+trazioni neutre+lento+tirate al mento, poi mezzora di treadmill.
                              dopo una mezzoretta che mi affanno tra i pesi entra in sala megagland e ci salutiamo. scambiamo poi tra una serie e l'altra qualche chiacchiera. mentre faccio i dips lei prende una panca vicina, la sposta proprio dietro di me e si mette a fare i curlini alternati da seduta, poi mi fa "e però già fa caldo, con il tuo culetto che va su e giù davanti ai miei occhi non è che mi riesca a sforzare tanto. seguendo i consigli di quei frociazzi di giaga, don, zio, araba non forzo nulla, anzi vedo un po'dove si spinge da sola e mi butto in delle superserie massaaaaaaaaaaacranti dorso petto spalle. col tempo si indispettisce forse della mia mancata complicità e comincia a scherzare con un istruttore e non mi caca più; ora le ipotesi sono due: o è proprio zoccola e visto che non me la filavo e siccome vuole proprio un ***** ha cambiato bersaglio, o visto che non la calcolavo per ridestare il mio interesse si è voluta far vedere a far la scemetta con il primo babbasone a voler dire "ao bello (effettivamente ha dei gusti non malvagi la mammina) se non te sbrighi mi si fa qualcun'altro".
                              così mi sono incazzato, ma quanto miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (nitrito arrapato) sono incazzato; sono ritornato alla riscossa aiutandola a mettere a posto dei manubri pesantissimi da 2 kg e le ho offerto un gatorade al baretto della palestra. a quel punto ha prevalso l'infamità corroborata dall'intelligenza opportunista di tongue detto "el buitre"(l'avvoltoio): lodandola per il suo impegno in palestra per matenere una buona forma nonostante la gravidanza, le ho detto che sono consapevole del fatto che la femminilità di una donna sposata non si può esaurire nella maternità, condendo il tutto con savoirfaire cultura e quella n'tecchietella di "bastard inside" mentre facevo la parte dell'uomo maturo e conoscitore delle esigenze femminili. per farla breve perchè ora dopo la guardia ho sonno e mi voglio mettere a letto, abbiamo stabilito di andare a mare con quelli della palestra sabato, in quest'occasione potrei anche scattarle una foto, non darebbe nell'occhio al mare con gli altri e sopratutto io ci provo a farmela, e quando mi ricapita un'esperienza del genere, dovrei solo abbordare una ficona, fare in modo che rimanga gravida di un altro e poi farmela: impossibile. Quindi, come dice il grande Tongue, "se devi fare una cosa contro la tua coscienza, falla in fretta cosicchè non se ne accorga o sia per essa un ricordo fuggevole e perituro nel tempo"

tongue in the "rose"
                              ma tongue 2 devi darle corda, nel senso che ci devi skerzare, non passare da un estremo all'altro non cagandola....

tu comportati come hai fatto finora e non forzare nulla, tutto qui, poi se lei vorrà beh allora fattela....

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

mmmm spinosa la situazione...

Certo l'arrapamento si può capire ma non buttarti troppo in avanti lascia che sia lei a farsi un po' avanti.

Ma una domanda: prima che fosse incinta come si comportava?
                                Il suo comportamento è cambiato solo dalla gravidanza?

Ciao
                                Araba

Commenta

Working...
                                X