Originally posted by tongue 2
molti consigli li ho trovati interessanti, ora esco raga, vedremo lunedì quando riandrò in palestra.
un po'mi manca un parere di quello appartenente ad una ristretta setta religiosa scismatica, mi pare che la chiamino chiesa cattolica romana, e lui mi pare che si faccia chiamare zio (perchè gli piace tanto farsi le nipotine)
molti consigli li ho trovati interessanti, ora esco raga, vedremo lunedì quando riandrò in palestra.
un po'mi manca un parere di quello appartenente ad una ristretta setta religiosa scismatica, mi pare che la chiamino chiesa cattolica romana, e lui mi pare che si faccia chiamare zio (perchè gli piace tanto farsi le nipotine)
Scusa ero ad Avignone a cimentarmi in un pontificato semifasullo per estorcere soldi a una comitiva di 90enni polacche devote e ricchisssssssssime...aspè che mi levo l'anello papale che nn riesco a scrivere bene........ecco,allora, veniamo a noi:
-io nn farei alcuna mossa,ferma tutto,alt al treno e valuta 2 cose:
1)ella vuole proprio me o vorrebbe qualsiasi cactus sin espinas
che cresce nell'assolato e rovente deserto dell'implacabile fame di sesso di una puerpera insicura del suo aspetto in divenire,quasi come un inesperta adolescente???''
no,perchè in questo primo caso,potresti scegliere tra le 2 caxxate,di ciulare una minorenne,in questo modo potresti fare una minchiata perseguibile dalla legge e capire i tuoi errori in una galera turca.....quelòle senza il watwer col buco in mezzo,che se ti arrestano per 1g di ganja stai dentro 300 anni e anche Aziz il tuo compagno di cella ti fà diventare una polo(il buco con l'uomo intorno)
2)Se vuole me,perchè vuole me?E soprattutto perchè devo essere proprio io lo stronzo ad avere la possibilità di rovinare un futuro trio famigliare,che a parte il padre che sembra un echidna malnutrito con la crravatta e la valigetta di pelle bottega veneta,potrebbe riuscire bene?
Valutati sti 2 punti,pensaci bene,lei è carina,ma in giro di ragazze carine,a cui cmq nn devi legarti sentimentalmente in modo stabile(minchia l'anno prossimo vado al posto di Maria de Filippi se uso sto lessico)ne trovi a strafuck(a strafottere) in tutti i sensi....
MEDITA per me nn ne vale la pena.....spero solo che per te nn cfisia il rimpianto di essertela giocata .....ma ascolta se vuole bene a suo marito e facesse la caxxata della sua vita proprio con te per dimostrare e ribadire la sua femminilità ore che è davvero davvero,davvero veramente sul serio in stato interessante .....ti crucceresti perchè hai rovinato qualcosa di grande glande glande come te si glande solamente al clue...
insomma...se proprio devo rimpiangere...e capisco che girano le palle...preferisco rimpiangere una nnciulatina piuttosto che una nnfamiglia
Commenta