Pregnant Vuole Moi, Dico Moi!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by giaga
    ***** è incinta! Come fa una donna incinta a volere un'altro?
    Ragazzo... un giorno io e te dobbiamo fare un discorsetto... hehehe...
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• giaga
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 2434
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

miezzega ma siete tutti arrapati all'ennesima potenza, tette di qua, incinte di là, monti di venere, prese da dietro, prese per il culo, prese elettriche....calmatevi....

cmq la storia delle tettone ghiandolari grosse mi ha eccitato pure a me....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• giaga
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Originally posted by donpablo

Ragazzo... un giorno io e te dobbiamo fare un discorsetto... hehehe...
        famolo ora....

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Io non lo farei, non muoverei un passo... certo, se davvero facesse tutto lei e a me non restasse altro che calarmi le braghe e inzuppare, allora non resisterei, ma se dovessi iniziare tutto il giochino di sguardi, chiacchiera e invito esplicito a casa mia be', non lo farei...

Certo, se me la facessi io sarei capacissimo di non innamorarmene, e di lasciare tutto relegato a un ricordo di quella sera (o mattina).

TOngue, se esiste anche la minima possibilita' che tu te ne innamori, lascia perdere immediatamente, cerca un'altra porcona, non ci metterai molto a trovarla...

Ma se riesci a tenere il cuore freddo, allora devi preoccuparti solo di tre cose, che
          1) anche lei abbia il cuore freddo come il tuo, e che voglia davvero togliersi solo una voglia, altrimenti lascia perdere.

2) che lei non stia al contrario solo giocando per provare a se' stessa che e' ancora attraente nonostante tra poco diventera' grassa, con i conati di vomito, le nausee, forse le emorroidi ecc.ecc.

3) che lei non abbia il seno gonfio, ma anche dolorante (cosa non rara quando il rigonfiamento e' dovuto a estrogenazione massiccia )
          Nel tal caso non potrai mordere e stringere neanche una tetta, perche' lei ti darebbe a *****tti in faccia... sempre che tu non sia un masochista, nel qual caso cambia tutto, hehe...

E poi, infine, ho un sospettino piccolo piccolo che questa storia sia un'altra delle tue divertenti prese per i fondelli... ma e' solo un "venticello" interno..

Ciao grandissimo, buona fortuna, fammi sapere
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• tongue 2
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 90
            • 0
            • 0
            • Send PM

purtroppo (anzi perchè purtroppo?) stavolta non scherzo don, lo ripeto. Stasera vado in una disco sulla spiaggia di bagnoli, un ficaio tremendo, ci sono stato anche ieri e se non acchiappi lì e meglio fare una puntatina a casablanca; ma nonostante le straficone supergnocche extra in cui sarò immerso sono sicuro che penserò alla mia "wild wild mammarian glands", non c'è paragone: le ficone extraterrestri si possono comunque sempre prendere, non è facile, ma qualche volta mi riesce modestamente; ma una ghiandola mammaria selvaggia in piena ormonale è una sex machine che non può avere eguali, aaaaaaahhhhhhhhhh basta quando sono sicuro blindato me la devo fare assolutamente, lo giuro, se non ci riuscissi dovesse cadere il ***** di muscleboy!!!!!!!!!!

PS: aaaaaoooooo! ma siete davvero più arrapati di me, è assurdo. pippe di qua, pippe di la al sol pensiero. cioè, l'inbufalimento generale scatenato da sta storia ha fatto ad esempio resuscitare armando che non postava più dai tempi delle guerre puniche!!!!
            WILD MAMMARIAN GLAND SEX POWERR!!!!!!!!

tongue in the "rose"
            (la rose però me la devo degustare prima della fioritura emorroidaria mi sa)

Commenta

• yucatan
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 904
              • 1
              • 3
              • MiL@nO
              • Send PM

vai tongue, sei tutti noi. tieni alto l'onore del forum. tira fuori la proboscite e punisci la pulzella (se se lo merita)

Commenta

• MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

Re: Pregnant Vuole Moi, Dico Moi!!!!!!!!

Originally posted by tongue 2

che fareste, mi arrapa all'ennesima potenza, è bellissima, mi da l'idea di porcaggine perchè se il mio intuito non sbaglia, ma è evidente, è incinta e vuole il *****; ma sono ideciso .......
                PIPPO RITTO UN' VOR CONSIGLIO........

mAD
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• vperman
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2002
                  • 3264
                  • 2
                  • 0
                  • Sassari/Bologna
                  • Send PM

Originally posted by giaga

a me sinceramente credo farebbe un pò senso trombare con una incinta....forse perchè con il mio coso ho paura di "distruggere" qualcosa? Boh, cmq dovrei trovarmi nella situazione per vedere cosa fare....
                  Questa e' bellissima.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                  Originariamente Scritto da Vincio
                  Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
                  Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• giaga
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 2434
                    • 1
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

Originally posted by vperman

Questa e' bellissima.... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by tongue 2
                      l'inbufalimento generale scatenato da sta storia ha fatto ad esempio resuscitare armando che non postava più dai tempi delle guerre puniche!!!!

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by Shawn
                        ma buttajelo dentro con ardore, ti garantisco che sarà un godimento e una esperienza esagerata...io intanto al solo pensiero mi son fatto una pippa al posto tuo
                        ma così catabolizzi tuttooooo....

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Armando

Il marito....se ti piace fatti pure lui....
                          ARMANDINO vedo che la tua vena gay esce sempre + fuori!

Commenta

• giaga
                            Bodyweb Member
                            • May 2001
                            • 2434
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Originally posted by MISTER X
                            ARMANDINO vedo che la tua VENA gay esce sempre + fuori!
                            strano, perchè army nn si pompa

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by donpablo
                              Io non lo farei, non muoverei un passo... certo, se davvero facesse tutto lei e a me non restasse altro che calarmi le braghe e inzuppare, allora non resisterei, ma se dovessi iniziare tutto il giochino di sguardi, chiacchiera e invito esplicito a casa mia be', non lo farei...

Certo, se me la facessi io sarei capacissimo di non innamorarmene, e di lasciare tutto relegato a un ricordo di quella sera (o mattina).

TOngue, se esiste anche la minima possibilita' che tu te ne innamori, lascia perdere immediatamente, cerca un'altra porcona, non ci metterai molto a trovarla...

Ma se riesci a tenere il cuore freddo, allora devi preoccuparti solo di tre cose, che
                              1) anche lei abbia il cuore freddo come il tuo, e che voglia davvero togliersi solo una voglia, altrimenti lascia perdere.

2) che lei non stia al contrario solo giocando per provare a se' stessa che e' ancora attraente nonostante tra poco diventera' grassa, con i conati di vomito, le nausee, forse le emorroidi ecc.ecc.

3) che lei non abbia il seno gonfio, ma anche dolorante (cosa non rara quando il rigonfiamento e' dovuto a estrogenazione massiccia )
                              Nel tal caso non potrai mordere e stringere neanche una tetta, perche' lei ti darebbe a *****tti in faccia... sempre che tu non sia un masochista, nel qual caso cambia tutto, hehe...

E poi, infine, ho un sospettino piccolo piccolo che questa storia sia un'altra delle tue divertenti prese per i fondelli... ma e' solo un "venticello" interno..

Ciao grandissimo, buona fortuna, fammi sapere
                              ecco a voi DONPABLO il filosofo della fi*a!

Commenta

• tongue 2
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2002
                                • 90
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

molti consigli li ho trovati interessanti, ora esco raga, vedremo lunedì quando riandrò in palestra.
                                un po'mi manca un parere di quello appartenente ad una ristretta setta religiosa scismatica, mi pare che la chiamino chiesa cattolica romana, e lui mi pare che si faccia chiamare zio (perchè gli piace tanto farsi le nipotine)

W ENORMOUS SEX MAMMARIAN GLANDS OF PREGNANT PRINCESS!!!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                                X