If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MUSCLEBOY p.s. tongue non lasciarti scappare l'occasione (sempreche' tu non abbia interpretato male)..deve essere davvero stupendo trombarsi una bella donna incinta...un' esperienza unica ed eccitantissima....
a me sinceramente credo farebbe un pò senso trombare con una incinta....forse perchè con il mio coso ho paura di "distruggere" qualcosa? Boh, cmq dovrei trovarmi nella situazione per vedere cosa fare....
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
il marito è un rappresentante di una nota impresa che si occupa di compravendita di immobili, avrà circa 33 anni, e uno fuori forma come se ne vedono davvero pochi in circolazione, sembra atomix a 9 anni. non mi preoccupo per lui, è pittosto che mi fa pietà
però tutta la pietà di questo mondo non mi fa ammosciare il randellone che quando la vede scalpita. una vocina dal mio animo dice "lascia stare, non è tua", ma il ***** con un tono basso e roco le strilla "a vocina , ma vattelapigliarnerculo", e credo proprio che la riuscirà a zittire.
PS estrogeni e prolattina a go go per la gravidanza le fanno un seno che, mi impressionerò io, apprezzo che è piò grande e turgido tostissimo ma di giorno in giorno. raga non è come una tetta grossa, è moooooolto diverso perchè quello che si ipertrofizza con estrogeni+prolattina è il tessuto ghiandolare, non adiposo.
***** budda, non ce la faccio più, però voglio seguire i consigli di giaga e araba, mi sembrano molto saggi: devo capire se mi vuole proprio ciucciare o no in primo luogo, ma credo proprio di non sbagliarmi per come si rivolge e guarda.
minchia se una sposata vuole trombarti ti arrapa solo perchè si dimostra così una vaccona, ma una incinta, tosta ma daaaaaaaaavvero, è porca al quadrato. se decido di si, quando sarò supersicuro del passo, ma che le devo combinare, apro una fontanella supplementare al bambino in fronte se è in posizione fisiologica, se rientra nel 4% di quelli in posizione podalica glielo metto in culo, aasssssssssurdoooooooooo!!!!!!!
ma buttajelo dentro con ardore, ti garantisco che sarà un godimento e una esperienza esagerata...io intanto al solo pensiero mi son fatto una pippa al posto tuo
spigne e poi strofinaielo tutto sul monte di venere
Originally posted by Shawn ma buttajelo dentro con ardore, ti garantisco che sarà un godimento e una esperienza esagerata...io intanto al solo pensiero mi son fatto una pippa al posto tuo
spigne e poi strofinaielo tutto sul monte di venere
Più ti seghi mentalmente meno risolvi il tuo problema...se per te è una cosa fattibile, falla...
Se pensi che ciò possa causarti problemi in futuro, pensaci bene e valuta!
Se il tuo è un problema tipo "ho paura di causare un qualcosa al bambino", è una stupidata, se sei attento nella penetrazione e non fai il coniglio, non dovresti avere problemi, al massimo la prendi da dietro...
Tongue, cos'è che ti ha convinto che voglia scopare con te?
Non faccio il polemico, solo vorrei capire.
Lei ti guarda e fa battutine, sei certo che voglia davvero scopare?
Gli sguardi da maiala e le battutine te le faceva anche prima?
Valuta bene la situazione e se ci vai non ti innamorare, perchè una volta avuto il bambino non la vedrai più e se sei innamorato starai male...
Roberto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta