Che coglione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RobertoM
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 805
    • 1
    • 0
    • Torino
    • Send PM

Che coglione...

Oggi sono proprio giù, da quando è finita la storia con la tipa dei 4 anni, ho avuto una storiella con una che alla fine mi proponeva cose uguali, aveva un tipo, non lo mollava e voleva vedermi con la pretesa di farmi stare a casa e non frequentare altre persone. La storia è finita e adesso mi manca l'altra, quella dei 4 anni che lavora dove sono io.
    Forse non mi manca lei ma una storia, che ne dite?
    Però muoio quando incontro qualcuno che mi dice che l'ha vista al caffè, sono sempre qui che ci penso e sto male.
    Il bello è che praticamente non ho dei bei ricordi, anzi mi vengono sempre in mente cose nelle quali lei mi ha mancato di rispetto.
    Perchè continuo a farmi del male? Perchè non penso che era una merda (e lo pensavo anche prima che finisse) e non vale la pena di stare male?
    Quello che mi ha dato lei (a parte il sesso) me lo poteva dare anche una amica, a volte non mi ha dato nemmeno la "dotazione minima" di sentimenti e attenzioni per avere una storia normale.
    Mi sento insignificante, abbandonato.
    Vorrei delle spiegazioni da lei, ma se me le desse, sarebbero di sicuro delle balle.
    In fondo è sparita come una ladra, ha fatto una figura di merda e come posso pensare che si faccia ancora viva?
    Probabilmente penserà che la sua storia con l'altro non ha funzionato perchè c'ero io, e adesso invece potrà andare avanti, invece io penso che la sua storia è andata avanti proprio perchè io ero la valvola di sfogo...
    Scusate se ho di nuovo scritto cose che per alcuni sono cazzate...
    Roberto.
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non ti preoccupare amico.....sfogati...sfogati pure!Che ti devo dire,gli altri ti hanno gia' detto tutto.....

Anche io ho avuto una delusione d'amore,chi non l'ha avuta...ma a differenza di te io preferisco ricordare i lati belli...quelli brutti ormai fanno parte del mio carattere....sono ormai sempre presenti in ogni storia piccola che ho vissuto e che vivro'.....
    In questi casi penso che sara' il tempo...l'unica soluzione...ma ci vuole carattere!!sempre a testa alta ricorda!

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

Prima di tutto, penso che tu debba riconquistare la stima in te stesso, una persona che si sente insignificante e abbandonata, è debole di sentimenti, per questo dici che senti la mancanza di una storia.

Pensa alle persone che ti vogliono bene per quello che sei, per loro sicuramente sei importante!

Non è la tipa dei 4 anni, che cerchi.................

tu cerchi stima, sicurezza, importanza e se cerchi bene, queste cose le trovi dentro di te!

Lara

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

A Robbè, ***** sei un uomo, non sei un pischello.
        Basta frignare, tutti nella vita hanno sofferto per amore e dalla sofferenza si imparano molte cose.
        Tu credo che avrai imparato molto bene la lezione, se ci ricaschi allora sei tu che sei de coccio!
        Secondo me non è lei che ti manca, ti manca l'affetto di una donna, il calore di un rapporto sincero, l'amore.....
        Quindi esci divertiti e vedrai che quella che saprà apprezzarti dento e fuori dal letto la incontrerai.
        In bocca al lupo vecchio gay.
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

ROBé sù con la vita.

hai perso una stronza,devi capire la verità.

ti hatrattato male,malissimo e non hai perso nulla,è lei che ha perso!

forza,altrimenti ti vengo a tirare sù io!

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Nooooooooooooo......
            Roberto.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Re: Che coglione...

Originally posted by RobertoM
              Oggi sono proprio giù, da quando è finita la storia con la tipa dei 4 anni, ho avuto una storiella con una che alla fine mi proponeva cose uguali, aveva un tipo, non lo mollava e voleva vedermi con la pretesa di farmi stare a casa e non frequentare altre persone. La storia è finita e adesso mi manca l'altra, quella dei 4 anni che lavora dove sono io.
              Forse non mi manca lei ma una storia, che ne dite?
              Però muoio quando incontro qualcuno che mi dice che l'ha vista al caffè, sono sempre qui che ci penso e sto male.
              Il bello è che praticamente non ho dei bei ricordi, anzi mi vengono sempre in mente cose nelle quali lei mi ha mancato di rispetto.
              Perchè continuo a farmi del male? Perchè non penso che era una merda (e lo pensavo anche prima che finisse) e non vale la pena di stare male?
              Quello che mi ha dato lei (a parte il sesso) me lo poteva dare anche una amica, a volte non mi ha dato nemmeno la "dotazione minima" di sentimenti e attenzioni per avere una storia normale.
              Mi sento insignificante, abbandonato.
              Vorrei delle spiegazioni da lei, ma se me le desse, sarebbero di sicuro delle balle.
              In fondo è sparita come una ladra, ha fatto una figura di merda e come posso pensare che si faccia ancora viva?
              Probabilmente penserà che la sua storia con l'altro non ha funzionato perchè c'ero io, e adesso invece potrà andare avanti, invece io penso che la sua storia è andata avanti proprio perchè io ero la valvola di sfogo...
              Scusate se ho di nuovo scritto cose che per alcuni sono cazzate...
              Roberto.
              E' una tipica reazione femminile. Sono le prime a fare la figura di merda..

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Nooooooooooooo......
                Roberto.
                SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

Commenta

• RobertoM
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 805
                  • 1
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Mister X se mi piacessero gli uomini, mi metterei con te... ma mi piacciono le donne..
                  Roberto.

Commenta

• afrikaner
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 602
                    • 0
                    • 0
                    • alabama
                    • Send PM

onorato di contribuire a rappresentare la fierezza della razza ariana (BANDENDO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE E NEL RISPETTO DELLE LEGGI VIGENTI)

Commenta

• Vulkan
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 2105
                      • 0
                      • 0
                      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
                      • Send PM

Originally posted by Lara M
                      Prima di tutto, penso che tu debba riconquistare la stima in te stesso

tu cerchi stima, sicurezza, importanza e se cerchi bene, queste cose le trovi dentro di te!

Lara
                      Ha ragione!

Come ha ragione Conny

Non usare la delusione per abbatterti, ma tramutala in rabbia per reagire. Se ti abbatti non ne esci, e non ti piace esere così, se ti arrabbi ed "elabori il lutto" come si conviene alla situazione non solo ne esci, ma accresci la tua autostima.

Così VINCI!!

In gamba ragazzo!
                      Hy,Vulkan

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Mister X se mi piacessero gli uomini, mi metterei con te... ma mi piacciono le donne..
                        Roberto.
                        bisogna vedere se io mi metterei con te!

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by MULAN

Facci un pensierino... Non e' malaccio il "ragazzo"!!! Garantisco io per lui!
                          mmmhhh.....mi devo fidare...non so.....poi sai l'età l'è alta!

Commenta

• RobertoM
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 805
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

Mister X, l'età è alta ma anche l'esperienza... e quando ti troverai piegato davanti a me lo capirai...
                            Grazie a tutti, Mulan e Vulky, vi telefono...
                            Roberto.

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Mister X, l'età è alta ma anche l'esperienza... e quando ti troverai piegato davanti a me lo capirai...

Roberto.
                              ok...quando mi accogli a casa tuaaaaaaa????

Commenta

Working...
                              X