Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CV e poster presentation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CV e poster presentation

    Mi chiedevo... ma un paper che porta anche il mio nome e viene presentato ad una poster session, può essere inserito nel mio CV anche se non sono presente fisicamente alla presentazione? qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    no perché mi eviterei volentieri la presentazione se fosse così, dato che sarebbe lunedì e io mi laureo giovedì

    #2


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      #3



      Commenta


        #4
        Certo, se poi verrà anche pubblicato lo inserisci tra le pubblicazioni, altrimenti tra i poster, quindi come sottocategoria delle pubblicazioni. Se è un convegno, qualora il poster non venisse edito negli atti dello stesso, in appendice viene riportato comunque l'elenco dei poster o anche un abstract degli stessi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Certo, se poi verrà anche pubblicato lo inserisci tra le pubblicazioni, altrimenti tra i poster, quindi come sottocategoria delle pubblicazioni. Se è un convegno, qualora il poster non venisse edito negli atti dello stesso, in appendice viene riportato comunque l'elenco dei poster o anche un abstract degli stessi.
          i poster che saranno presentati sono già "listati" sulla brochure del congresso online, quindi dovrebbe essere tutto ok. Grazie per la delucidazione, la prossima settimana mi schizzerà il cortisolo dalle orecchie

          ---------- Post added at 13:54:11 ---------- Previous post was at 13:48:46 ----------

          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          Commenta


            #6
            ma certo che vale anche se non sei presente, capra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
              ma certo che vale anche se non sei presente, capra
              e che ne so sono le prime volte che mi avvicino a queste cose mi imbarazzava meno chiederlo a voi del forum piuttosto che ai referees insomma

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                La prima mi era nuova divino
                Originariamente Scritto da Steel77
                equino ti metto in firma?
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎