Rimanere a tutti i costi con la propria donna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Non per nulla tongue è tongue. Il discorso in effetti approfondito e visto con un pò di sano cinismo è proprio questo
    tongue è tongue sul forum....nella vita reale,anche lui è stato costretto a smontare baracca e burattini e ad andarsene all'estero per non rimanere cornunto,incuxato o entrambi

---------- Post added at 09:20:24 ---------- Previous post was at 09:11:13 ----------

chiedo un secondo parere dal perito, la difesa ha qualche cosa da dire?
    come no Vostro Onore,eccomi....rimanendo in tema esclusivamente femminile,credo che nella vita di ogni uomo ci siano più o meno tante "donne" ma una sola "Donna" e che quando il rapporto in discussione è proprio con quella Donna,i parametri,i principi o quant'altro andrebbero rivisti.Questo non significa sopportare qualsiasi cosa (il tradimento ad esempio non è mai contemplato) ma semplicemente cercare di capire il perchè di azioni che normalmente avrebbero fatto finire altre storie ed aiutarla a migliorarsi.Quindi, "a tutti i costi" non direi ma a qualche costo maggiore di quanto siamo abituati a spendere,decisamente si.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Femminiello di The Alex.....ti ho inviato il pm.....
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        tongue è tongue sul forum....nella vita reale,anche lui è stato costretto a smontare baracca e burattini e ad andarsene all'estero per non rimanere cornunto,incuxato o entrambi

---------- Post added at 09:20:24 ---------- Previous post was at 09:11:13 ----------

.
        parli da uomo ferito

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Non si puo' fare un paragone tra donna e paese di appartenenza,secondo me sono discorsi completamente divergenti....

Dico cio' che ho sempre detto:non sono proprio uno che viaggia e ha viaggiato poco e dico...mai vivrei fuori dalla romagna;a mio modo di vedere i vantaggi,le citta',il benessere,la vita con ritmi ancora "normali" ne fanno il posto migliore dove vivere per me...migliore contando tutto.

Commenta

• girl on the moon
            Bodyweb Senior
            • Aug 2007
            • 1760
            • 448
            • 547
            • Send PM

Cari ragazzi, la verità sta nel mezzo, non devi essere uno stronzo paragonabile ad una pietra ne un romantico zerbino, "devi da esse furbo"
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Cara GOTM, potrei anche darti ragione ....ma sei io amo te e so che dandoti tutto l'amore che ho in petto tu ti assuefi a questo e poi mi tratti come una scarpa vecchia, ecco che io per non perderti devo comportarmi di conseguenza e cercare di dosare l'amore ed alternarloc on altri stati emotivi....
            Ricorda che la paura genera frustrazione, la frustrazione genere la curiosità e la curiosità il desiderio......
            Se una donna ha paura di perdere il suo uomo si sentirà abbattuta per questo..... dopo però la frustrazione si trasfomerà nella sua mente in curiosità, vorrà capire che c'è che non va nella coppia.....e questo le porterà altro desiderio verso il suo uomo e farà di tutto per non perderlo.
            Per avere una storia duratura anni (o anche una vita intera!) serve tenere il partner sempre nella giusta "tesnione".
            Non si può ragionare solo con la propria testa o amare solo col proprio cuore quando si è in due......bisogna calarsi nella mente della prorpia donna e scoprire quello che ha nel cuore anche lei e comportarsi di conseguenza.....
            Se seguo soltanto il mio istinto, il mio modo di essere ed il mio cuore non potrei fare altro che perdere la persona che amo.....
            L'amore per un figlio è amore spassionato che non chiede nulla in cambio, l'amore per un parter invece chiede per forza un corrispettivo dall'altro.

"Cari ragazzi""cara Gotm"...ma cos'è?

Comunque
            Caro Conan,

Io non ho mica parlato di prostrarsi di fronte un' altra persona, o venerarla e farsi passare di sopra.
            Io ho contestato il tuo discorso sul trattar male, sul tuo essere egoista, sul fatto di considerare giusto tradire.
            Rispondi a questa domanda: Cosa proveresti se una persona si comportasse così con te? Vorresti che qualcuno lo facesse a te? credo proprio di no.

C’è un abisso tra i comportamenti che hai descritto tu e il far si che un rapporto non diventi scontato, banale o il non farsi trattar male ( e comunque ribadisco che se uno-una ti tratta male o ti lascia lo fa perchè fondamentalmente è un determinato tipo di persona, non perchè tu gli fai del bene o gli dai amore)
            In sostanza secondo te per essere amati bisogna trattar male, per far forti se stessi bisogna rendere debole l'altro.
            Ma perchè si deve rendere debole qualcuno? Non potrebbe esserci semplicemente un equilibrio tra due forze senza che nessuno renda debole l'altra parte?

E inoltre una persona dovrebbe star con te perchè gli va, perchè ti ama, non perchè prova paura, frustrazione e poi desiderio. Ma cos'é? un copione da recitare? un' esperimento psico-sociologico?
            Poi voglio dire, grande soddisfazione, se una persona continua a stare con te per questi motivi...
            Insomma a questo giro mi tocca quotare Sergio Ripeto, rendere non scontato un rapporto vuol dire varie cose e non dare tutte le certezze possibili, ma non significa essere egoisti o tradire o recitare la parte del cattivo.
            Inoltre, se qualcuno ci ha fatto soffrire, non si può generalizzare l' odio e pensare che tutte le persone siano delle stronze pronte ad approfittarsi di te e del tuo amore.
            Last edited by girl on the moon; 27-10-2011, 02:24:48.

Remember to be happy

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Non si puo' fare un paragone tra donna e paese di appartenenza,secondo me sono discorsi completamente divergenti....

Dico cio' che ho sempre detto:non sono proprio uno che viaggia e ha viaggiato poco e dico...mai vivrei fuori dalla romagna;a mio modo di vedere i vantaggi,le citta',il benessere,la vita con ritmi ancora "normali" ne fanno il posto migliore dove vivere per me...migliore contando tutto.
              bravo ciobo, sei sulla stessa lunghezza d'onda di maurox: anche lui dice che crema e' meglio di ny

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                bravo ciobo, sei sulla stessa lunghezza d'onda di maurox: anche lui dice che crema e' meglio di ny

---------- Post added at 10:59:48 ---------- Previous post was at 10:50:13 ----------

Mongue siamo in caffetteria...stai normale,

Ad ogni modo non esiste scelta "migliore" in assoluto,troppe sono le situazioni da valutare per ogni persona;per questo non capisco il continuo criticare solo una scelta,che sia il restare o l'espatriare; chi lo fa ,sempre paragonando la donna al paese e' il classico tipo che viene tradito dalla donna e in automatico da quel momento tutte diventano zoccole...

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                  "Cari ragazzi""cara Gotm"...ma cos'è?

Comunque
                  Caro Conan,

Io non ho mica parlato di prostrarsi di fronte un' altra persona, o venerarla e farsi passare di sopra.
                  Io ho contestato il tuo discorso sul trattar male, sul tuo essere egoista, sul fatto di considerare giusto tradire.
                  Rispondi a questa domanda: Cosa proveresti se una persona si comportasse così con te? Vorresti che qualcuno lo facesse a te? credo proprio di no.

C’è un abisso tra i comportamenti che hai descritto tu e il far si che un rapporto non diventi scontato, banale o il non farsi trattar male ( e comunque ribadisco che se uno-una ti tratta male o ti lascia lo fa perchè fondamentalmente è un determinato tipo di persona, non perchè tu gli fai del bene o gli dai amore)
                  In sostanza secondo te per essere amati bisogna trattar male, per far forti se stessi bisogna rendere debole l'altro.
                  Ma perchè si deve rendere debole qualcuno? Non potrebbe esserci semplicemente un equilibrio tra due forze senza che nessuno renda debole l'altra parte?

E inoltre una persona dovrebbe star con te perchè gli va, perchè ti ama, non perchè prova paura, frustrazione e poi desiderio. Ma cos'é? un copione da recitare? un' esperimento psico-sociologico?
                  Poi voglio dire, grande soddisfazione, se una persona continua a stare con te per questi motivi...
                  Insomma a questo giro mi tocca quotare Sergio Ripeto, rendere non scontato un rapporto vuol dire varie cose e non dare tutte le certezze possibili, ma non significa essere egoisti o tradire o recitare la parte del cattivo.
                  Inoltre, se qualcuno ci ha fatto soffrire, non si può generalizzare l' odio e pensare che tutte le persone siano delle stronze pronte ad approfittarsi di te e del tuo amore.
                  GTM mi piacerebbe molto avessi ragione te, il tuo discorso a livello teorico non fa una grinza....purtroppo per esperienza mia personale però ho potuto constatare il contrario....le donne che paradossalmente ho trattato male (si fa per dire, capiscimi mica sono un pezzo di merda....) sono quelle che più si sono attaccate a me.....
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88324
                    • 2,249
                    • 3,003
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Indiscutibilmente parlano tutti da "uomini feriti" (Ferradini cit.) disperati, che non hanno altra scelta che emigrare, facendo l'elemosina agli angoli delle strade....

... o forse sono persone che hanno maturato un decisione dopo profonde riflessioni ed hanno trovato vantaggi non indifferenti. Del resto persone che emigrano in Italia da paesi civili proprio non ne conosco e chi se ne va dall'Italia non torna, chissà perchè.... Sicuramente tutti feriti una carneficina

Commenta

• sotiris
                      Urban Sheepboy
                      • Sep 2010
                      • 1310
                      • 54
                      • 50
                      • corazziere tascabile
                      • Send PM

Indiscutibilmente parlano tutti da "uomini feriti" (Ferradini cit.) disperati, che non hanno altra scelta che emigrare, facendo l'elemosina agli angoli delle strade....

... o forse sono persone che hanno maturato un decisione dopo profonde riflessioni ed hanno trovato vantaggi non indifferenti. Del resto persone che emigrano in Italia da paesi civili proprio non ne conosco e chi se ne va dall'Italia non torna, chissà perchè.... Sicuramente tutti feriti una carneficina
                      beh.. Sergio, io qln conosco. Tedeschi(e) in massima parte.
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Mah io dico....se uno e' soddisfatto della propria scelta che bisogno ha di rimarcarla ogni giorno criticando chi ha fatto quella opposta? E' come se io criticassi chi e' andato via da qui..non ha senso....

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88324
                          • 2,249
                          • 3,003
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Mah io dico....se uno e' soddisfatto della propria scelta che bisogno ha di rimarcarla ogni giorno criticando chi ha fatto quella opposta? E' come se io criticassi chi e' andato via da qui..non ha senso....
                          Forse non hai letto bene, ma nessuno critica le scelte, si tratta solo di prendere coscienza di quello che si fa, la scelta può essere maturata, cosciente o può essere effettuata indirettamente da altri.

Tu ad esempio puoi essere convinto di scegliere quando hai in mano il telecomando, ma credimi sta scegliendo qualche d'uno altro, sta scegliendo di farti guardare la tv e di seguire i suggerimenti della "scatola", cambia canale, ma i suggerimenti di chi paga e controlla rimangono.

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88324
                            • 2,249
                            • 3,003
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                            beh.. Sergio, io qln conosco. Tedeschi(e) in massima parte.
                            Se non mi parli di studenti che sono qui in pseudo vacanza o persone ricche che hanno comperato la casa in Italia, allora me li devi proprio presentare questi tedeschi che si sono trasferiti in Italia, giuro, li voglio conoscere.
                            Quelli che conosco io sono scappati dalla disperazione dopo avere provato ad aprire una ditta

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Forse non hai letto bene, ma nessuno critica le scelte, si tratta solo di prendere coscienza di quello che si fa, la scelta può essere maturata, cosciente o può essere effettuata indirettamente da altri.

Tu ad esempio puoi essere convinto di scegliere quando hai in mano il telecomando, ma credimi sta scegliendo qualche d'uno altro, sta scegliendo di farti guardare la tv e di seguire i suggerimenti della "scatola", cambia canale, ma i suggerimenti di chi paga e controlla rimangono.
                              Come fai ad essere sicuro di quello che scrivi?...Puo' essere che per la tua esperienza di vita sia stato necessario e saggio cambiare aria,non per tutti e' cosi';c'e' chi vive bene anche qui e non sente tutta questa necessita' di cambiare.....

Ripeto,parlo per me, io qua vivo bene,non ho la minima necessita' di cambiare aria e come tanti altri...questo non significa che l'Italia sia un paradiso...anzi....

Commenta

• girl on the moon
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2007
                                • 1760
                                • 448
                                • 547
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                GTM mi piacerebbe molto avessi ragione te, il tuo discorso a livello teorico non fa una grinza....purtroppo per esperienza mia personale però ho potuto constatare il contrario....le donne che paradossalmente ho trattato male (si fa per dire, capiscimi mica sono un pezzo di merda....) sono quelle che più si sono attaccate a me.....
                                Certo che si legano, se sono un pò masochiste lo sappiamo tutti che si legano ancor di più ( e tu nemmeno le amavi...) . Ma non era questo il punto...Comunque abbiamo già chiarito tutte le posizioni anche qui

Remember to be happy

Commenta

Working...
                                X