Rimanere a tutti i costi con la propria donna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sotiris
    Urban Sheepboy
    • Sep 2010
    • 1310
    • 54
    • 50
    • corazziere tascabile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Se non mi parli di studenti che sono qui in pseudo vacanza o persone ricche che hanno comperato la casa in Italia, allora me li devi proprio presentare questi tedeschi che si sono trasferiti in Italia, giuro, li voglio conoscere.
    Quelli che conosco io sono scappati dalla disperazione dopo avere provato ad aprire una ditta
    Studenti, che io ricordi, no. Intendevo adulti che qui hanno trovato una sistemazione in vari campi. Alcuni insegnano, altri si occupano di ambiente, chi ha aperto una birreria , ecc. Intendiamoci... non è che considerano l'Italia un paradiso, semplicemente passano sopra alle nostre magagne pur di vivere in una natura o in città che considerano speciali
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
      Certo che si legano, se sono un pò masochiste lo sappiamo tutti che si legano ancor di più ( e tu nemmeno le amavi...) . Ma non era questo il punto...Comunque abbiamo già chiarito tutte le posizioni anche qui
      Di che "posizioni" parli?????
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88159
        • 2,199
        • 2,898
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        Studenti, che io ricordi, no. Intendevo adulti che qui hanno trovato una sistemazione in vari campi. Alcuni insegnano, altri si occupano di ambiente, chi ha aperto una birreria , ecc. Intendiamoci... non è che considerano l'Italia un paradiso, semplicemente passano sopra alle nostre magagne pur di vivere in una natura o in città che considerano speciali
        Natura a cosa ti riferisci scusa?
        Ti posso dire che non ci credo e che voglio conoscerli?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88159
          • 2,199
          • 2,898
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Come fai ad essere sicuro di quello che scrivi?...Puo' essere che per la tua esperienza di vita sia stato necessario e saggio cambiare aria,non per tutti e' cosi';c'e' chi vive bene anche qui e non sente tutta questa necessita' di cambiare.....

Ripeto,parlo per me, io qua vivo bene,non ho la minima necessita' di cambiare aria e come tanti altri...questo non significa che l'Italia sia un paradiso...anzi....
          Ommamma.... ne abbiamo già parlato, tu stai bene così, ok, non voglio convincerti di nulla, c'è a chi piace farsi dare calci nelle palle mentre fa sesso, c'è a chi piace farsi pisciare sopra, ci mancherebbe altro che voglia cercare o trovare verità assolute.
          Cerco solamente di fare riflettere con dei paragoni, tramite delle metafore, poichè la maggior parte della gente non ha idea di come funziona il mondo al di fuori dei confini italiani, io ero uno di quelli fino a 10 anni fa, tutti continuano a fare finta che tutto va bene auto convincendosi che va tutto bene, bhè, siamo arrivati a dei punti di rottura, qua tra un pò finisce tutto allo sfascio come in Grecia, si continua a sorridere e fingere di stare bene ed il governo continua a spingerlo sempre più dentro, pochi oligarchi stanno riducendo l'Italia in mutande e gli italiani continuano a guardare la partita e dire che va tutto bene.

Commenta

• sotiris
            Urban Sheepboy
            • Sep 2010
            • 1310
            • 54
            • 50
            • corazziere tascabile
            • Send PM

Natura a cosa ti riferisci scusa?
            Ti posso dire che non ci credo e che voglio conoscerli?
            Mare e monti
            Sergio, considera che i crucchi hanno una soglia del dolore superiore alla nostra
            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
              Mare e monti
              Sergio, considera che i crucchi hanno una soglia del dolore superiore alla nostra
              Mare.... quello non ce l'hanno, per forza
              Di solito vengono in vacanza qui e basta, ultimamente si stanno spostando su Spagna e Croazia, mare più pulito e costa meno.

Poi comunque mi dirai chi sono... non li hai inventati vero?

Commenta

• Dan Master's
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 2296
                • 330
                • 230
                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Manuma Visualizza Messaggio
                siamo italiani e ttuti gli altri sono invidiosi,il miglior popolo al mondo e ci piace tanto la fica e siamo intelligenti
                Sì...articolo 0 della Costituzione

Routine:
                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Il problema dell'Italia è che pensando di rimanere la donna piu **** e popputa, si è lasciata andare ad hamburger,patatine e vita sedentaria, diventando una culona obesa e con le tette cadenti.

Credo che i margini per rimettersi in forma ci siano (e per carità, siamo sempre state fighe con tutti i difetti che accentuavano la nostra figosità), ma piu il tempo passa e piu il culone si allarga.

Purtroppo l'italia e l'italiano, si guarda ancora allo specchio e crede di essere davvero affascinante, e fa fatica a vedere i rotoli di cellulite. (o al piu da la colpa allo specchio o al tempo).
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Ommamma.... ne abbiamo già parlato, tu stai bene così, ok, non voglio convincerti di nulla, c'è a chi piace farsi dare calci nelle palle mentre fa sesso, c'è a chi piace farsi pisciare sopra, ci mancherebbe altro che voglia cercare o trovare verità assolute.
                    Cerco solamente di fare riflettere con dei paragoni, tramite delle metafore, poichè la maggior parte della gente non ha idea di come funziona il mondo al di fuori dei confini italiani, io ero uno di quelli fino a 10 anni fa, tutti continuano a fare finta che tutto va bene auto convincendosi che va tutto bene, bhè, siamo arrivati a dei punti di rottura, qua tra un pò finisce tutto allo sfascio come in Grecia, si continua a sorridere e fingere di stare bene ed il governo continua a spingerlo sempre più dentro, pochi oligarchi stanno riducendo l'Italia in mutande e gli italiani continuano a guardare la partita e dire che va tutto bene.

Va bene ,mi hai convinto,vengo la' in Slovenia,hai del business da propormi?...

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88159
                      • 2,199
                      • 2,898
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Va bene ,mi hai convinto,vengo la' in Slovenia,hai del business da propormi?...
                      Il critico in qualsiasi ambito

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Commenta

Working...