leggi la rep conan maestro di vita
Rimanere a tutti i costi con la propria donna?
Collapse
X
-
ah ah ah ah....scrivo ciò che mi porto dietro, ciò che è nel mio bagaglio di esperienze....
Ho avuto svariate donne che non ho amato e loro si sono concesse ed attaccate tantissimo....quando ho amato e sono cambiato, da uomo freddo e di poche parole in dolce e tenero, premuroso e disponibile uomo di casa è cambiata la mia donna che percependo la mia debolezza dovuta all'amore inconsciamente ha preso una posizione di supremazia in ambito coniugale.....
Anche se si ama tantissimo il segreto e' nel non farlo mai capire alla propria donna.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah....scrivo ciò che mi porto dietro, ciò che è nel mio bagaglio di esperienze....
Ho avuto svariate donne che non ho amato e loro si sono concesse ed attaccate tantissimo....quando ho amato e sono cambiato, da uomo freddo e di poche parole in dolce e tenero, premuroso e disponibile uomo di casa è cambiata la mia donna che percependo la mia debolezza dovuta all'amore inconsciamente ha preso una posizione di supremazia in ambito coniugale.....
Anche se si ama tantissimo il segreto e' nel non farlo mai capire alla propria donna.
Commenta
-
-
Anche li ovviamente Sergio......sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche li ovviamente Sergio......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOk, ma qui che tutti chiacchierano e chiacchierano, come facciamo a sapere se ci dici la verità o se sono loro che ti hanno lasciato e tu ti eri attaccato?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNon saprei ...forse perchè gira che ti rigira alla fine mi sono sposato con mia moglie e sono stato costretto a lasciare le altre (bella cazzata!!)?????
Commenta
-
-
rispondo che sono un "*****" per associazione di idee.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiorispondo che sono un "*****" per associazione di idee.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCarletto numero uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma come numero uno? e separato, paga gli alimenti ed e' rimasto col pupo sul groppone e non gli restano manco du lire in tasta per anda' a puttaneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta